0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Vime"Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon. Scusa hai mai guidato una celica con l'LSD?!?!?!?!Non diciamo sta cose per carit?! Carlo, hai capito pco! Vime voleva dire che mettere un LSD non influenza PER NULLA il reparto volano e frizione e che quindi ? inutile considerarlo una modifica inerente a quel campo... Ed inoltre voleva asserire che la frizione stock ? più che sufficiente per sopportare potenze dell'ordine di più di 220cv... Mmm... Forse hai ragione. :oops: Il fatto ? che se vai a metter su frizione e volano tanto vale in quell'occasione monti anche l'LSD, almeno smonti tutto una sola volta.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Vime"Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon. Scusa hai mai guidato una celica con l'LSD?!?!?!?!Non diciamo sta cose per carit?! Carlo, hai capito pco! Vime voleva dire che mettere un LSD non influenza PER NULLA il reparto volano e frizione e che quindi ? inutile considerarlo una modifica inerente a quel campo... Ed inoltre voleva asserire che la frizione stock ? più che sufficiente per sopportare potenze dell'ordine di più di 220cv...
Citazione da: "Vime"Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon. Scusa hai mai guidato una celica con l'LSD?!?!?!?!Non diciamo sta cose per carit?!
Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Vime"Il differenziale non cambia nulla e nemmeno quei pochi cavalli che recuperi con il camcon. Scusa hai mai guidato una celica con l'LSD?!?!?!?!Non diciamo sta cose per carit?! Carlo, hai capito pco! Vime voleva dire che mettere un LSD non influenza PER NULLA il reparto volano e frizione e che quindi ? inutile considerarlo una modifica inerente a quel campo... Ed inoltre voleva asserire che la frizione stock ? più che sufficiente per sopportare potenze dell'ordine di più di 220cv... Mmm... Forse hai ragione. :oops: Il fatto ? che se vai a metter su frizione e volano tanto vale in quell'occasione monti anche l'LSD, almeno smonti tutto una sola volta. esatto, se leggi bene lui chiedeva se in ottica LSD e Camcon una frizione stock andava bene o no.concordo con te sul fatto che una volta che tiro già il cambio per il volano ? più economico fare anche il differenziale MA ci sono quasi 1.000 euro da aggiungere.La combo volano fidanza (400 euro circa), frizione nuova (il kit sono 150 più o meno se non mi ricordo male), LSD (il Quaife costa 930) ? uno scherzetto da quasi 2.000 euro contando la manodopera più o meno confermo il mio consiglio, Fidanza e frizione stock. se poi c'? disponibilit? economica aggiungere il differenziale autobloccate
Citazione da: "Dragon77"ok, quindi lascio stare la frizione e vado solo di volano. Domanda: perché mi dite che col volano non posso permettermi errori in partenza? scusate la mia innioranza....e per quanto riguarda la frizione anche se sono nell'ottica di un lsd e una camcon lascio la stock?il volano aftermarket più leggero ha solo pregi..... non preoccuparti, compralo senza pensarci due volte
ok, quindi lascio stare la frizione e vado solo di volano. Domanda: perché mi dite che col volano non posso permettermi errori in partenza? scusate la mia innioranza....e per quanto riguarda la frizione anche se sono nell'ottica di un lsd e una camcon lascio la stock?
ok raga ringrazio tutti per le delucidazioni, e se posso...chi l'ha montato mi sa dire le sensazioni di guida? in partenza, in marcia e sotto stress?spero non mi mandiate aff....