Una prova sulla Celica di "Gbr"... forse cos? perde un po' di personalit?...Non sono bravo con photoshop, se qualcuno riesce a farlo su una blueblack prerestyle....
Una prova sulla Celica di "Gbr"... forse cos? perde un po' di personalit?...
E usarle in maniera intelligente per quello che sono?Mi spiego: potresti usare l'aria in ingresso incanalandola in un paio di tubi verso i parasassi dei freni anteriori, i quali una volta forati e col tubo attaccato ne riceverebbero un buon raffreddamento.Alcune auto usano un sistema simile (Pagani Zonda) ma ho notato che diversi hanno fatto un cosa simile sulle Porsche 911.
Citazione da: "carlito" E usarle in maniera intelligente per quello che sono?Mi spiego: potresti usare l'aria in ingresso incanalandola in un paio di tubi verso i parasassi dei freni anteriori, i quali una volta forati e col tubo attaccato ne riceverebbero un buon raffreddamento.Alcune auto usano un sistema simile (Pagani Zonda) ma ho notato che diversi hanno fatto un cosa simile sulle Porsche 911. S?, ok, a parte lo sbattimento per sagomare i tubi sulla forma delle bocchette del sottoparaurti e tutto il resto, non penso che i freni della nostra piccola abbiano un cos? grande bisogno di raffreddamento. Penso che i freni della Zonda e dei 911 siano un gradino sopra quelli stock della Celica.Ti ha fatto male domenica vedere quelle supercar tutte insieme... specialmente la Zonda...Comunque Domi, io le bocchette le lascerei cos?. Se poi non ti piacciono stai un attimo a stuccarle, ma se prima le stucchi e poi non ti piacciono? Devi prenderti un altro sottoparaurti...
Citazione da: "carlito" E usarle in maniera intelligente per quello che sono?Mi spiego: potresti usare l'aria in ingresso incanalandola in un paio di tubi verso i parasassi dei freni anteriori, i quali una volta forati e col tubo attaccato ne riceverebbero un buon raffreddamento.Alcune auto usano un sistema simile (Pagani Zonda) ma ho notato che diversi hanno fatto un cosa simile sulle Porsche 911. S?, ok, a parte lo sbattimento per sagomare i tubi sulla forma delle bocchette del sottoparaurti e tutto il resto, non penso che i freni della nostra piccola abbiano un cos? grande bisogno di raffreddamento. Penso che i freni della Zonda e dei 911 siano un gradino sopra quelli stock della Celica.
Ti ha fatto male domenica vedere quelle supercar tutte insieme... specialmente la Zonda...
P.S. Comunque se non altro non sono l'unico pazzo con idee simili qua dentro.