Citazione da: "Bandana"24 mila va bene... 34 no!...Si ma ? un'auto nuova....Un'auto nuova da 200 cv NON PUO' costare 24.000?La DS3 racing da 203 cv costa 30.000? senza LSD...
24 mila va bene... 34 no!...
Ma io immagino che vendite con quello che costa ora la benzina... Quanti la prenderanno NUOVA ?
Ma io immagino che vendite con quello che costa ora la benzina...Quanti la prenderanno NUOVA ?
Citazione da: "Carbon R"Ma io immagino che vendite con quello che costa ora la benzina...Quanti la prenderanno NUOVA ? ah, finch? nessuno la compra nuova stai pur certo che nessuno la compra usata!!
Le sto scaricando ora!Gli interni però ragazzi...fan veramente piet?, i materiali son veramente scandalosi, c'? una modanatura di plastica con una finta trama sbiadita che ? veramente indecente!
Coup?, 200cv, 1222Kg, TURBO, trazione ANTERIORE.Toh, costa 30.850 euro...
Se nel cofano c'? taanto spazio, non ci può pensare toyota magari come optional a prenderla volumetrica o turbo??
Citazione da: "sampeifabio"Se nel cofano c'? taanto spazio, non ci può pensare toyota magari come optional a prenderla volumetrica o turbo??a quanto pare ? già in previsione una versione volumetrica per Toyota e una Turbo per Subaru, naturalmente con prezzo adeguato...