Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 170867 volte)

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #1050 il: Mar 13 Mar, 2012, 17:39:26
Citazione da: "Aika"
Non per difendere Toyota, ma la T23 ? uscita 13 anni fa ormai, e non possiamo pretendere che la GT86 costi come la T23, ignorando e l'inflazione e la differenza di contenuti meccanici!

Proprio ora leggevo su Autoblog questa news.. leggete, riflettete su che auto ?, considerate motore, prestazioni e linea, e guardate infine il prezzo..

La Renault Clio RS sar? presto disponibile nella speciale versione Red Bull Racing RB7, riservata a Francia, Spagna, Svizzera, Belgio ed Austria. Si tratta di una variante che si distingue per la tinta ?Profond Black? con porzioni della carrozzeria in ?Sirius Yellow?. Non mancano una vivace livrea a scacchi per il tetto e specifici loghi del Red Bull Racing Team sulle fiancate.
All?interno spiccano sedili sportivi Recaro, una placchetta identificativa ed un monitor che mostra informazioni sulle performance, sull?accelerazione ed altri interessanti dati sullo stile di guida. La potenza deriva dal noto 4 cilindri benzina aspirato da 2.0 litri, 203 Cv e 215 Nm di coppia motrice. Con questi numeri la pepata francesina accelera da 0 a 100 km/h in 6.9 secondi e tocca una velocit? massima di 225 km/h. I prezzi in Francia partiranno da 27.900 euro.

Volete dirmi veramente  che (ipotesi!) per 2000 euro in più non prendereste la GT86?

Se alla fine coster? 30 k, non ci sar? da scandalizzarsi.
Il ts mica lo regalavano.....
e credo che avr? grosso modo" pregi e difetti" che tutti conosciamo della t23

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #1051 il: Mar 13 Mar, 2012, 18:15:33
se tutto va bene l'italia sar? il paese europeo in cui l'86 coster? più di tutti!!!!!!     :roll:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #1052 il: Mar 13 Mar, 2012, 18:20:30
Citazione da: "ciano ts"
Citazione da: "Aika"
Non per difendere Toyota, ma la T23 ? uscita 13 anni fa ormai, e non possiamo pretendere che la GT86 costi come la T23, ignorando e l'inflazione e la differenza di contenuti meccanici!

Proprio ora leggevo su Autoblog questa news.. leggete, riflettete su che auto ?, considerate motore, prestazioni e linea, e guardate infine il prezzo..

La Renault Clio RS sar? presto disponibile nella speciale versione Red Bull Racing RB7, riservata a Francia, Spagna, Svizzera, Belgio ed Austria. Si tratta di una variante che si distingue per la tinta ?Profond Black? con porzioni della carrozzeria in ?Sirius Yellow?. Non mancano una vivace livrea a scacchi per il tetto e specifici loghi del Red Bull Racing Team sulle fiancate.
All?interno spiccano sedili sportivi Recaro, una placchetta identificativa ed un monitor che mostra informazioni sulle performance, sull?accelerazione ed altri interessanti dati sullo stile di guida. La potenza deriva dal noto 4 cilindri benzina aspirato da 2.0 litri, 203 Cv e 215 Nm di coppia motrice. Con questi numeri la pepata francesina accelera da 0 a 100 km/h in 6.9 secondi e tocca una velocit? massima di 225 km/h. I prezzi in Francia partiranno da 27.900 euro.

Volete dirmi veramente  che (ipotesi!) per 2000 euro in più non prendereste la GT86?

Se alla fine coster? 30 k, non ci sar? da scandalizzarsi.
Il ts mica lo regalavano.....
e credo che avr? grosso modo" pregi e difetti" che tutti conosciamo della t23

ma se costasse 30 k andrebbe anche bene...sarebbe bene o male giusto!  il problema ? che secondo me coster? parecchio di piu....    :evil:

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1053 il: Mar 13 Mar, 2012, 18:46:46
Avete tutti detto che i materiali sono scandalosi... Ma ? un giudizio molto soggettivo: come li rapportereste a quelli della T23, soprattutto le plastiche?

I tessuti si vede già dalle foto che sono i rimasugli di magazzino del 1980.

Per il prezzo, con 34k euro ho paura che ne venderebbero all'incirca, diciamo, conti alla mano, una più una meno, moltiplicato per il fattore caos.... zero. E secondo me il discorso dell'inflazione e cose del genere non si pongono: c'? molta più competitivit? ora che 10 anni fa e bisogno di vendere a tutti i costi, tantopi? che Golf GTI e Scirocco 2.0 TSI fanno i 29k di listino, 31k con cambio DSG, e se anche a livello di telaio saranno penalizzate dalla trazione, il motore spinge, e almeno gli interni sono dignitosi.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1054 il: Mar 13 Mar, 2012, 19:05:39
Probabilmente qualcuno non ha presente l'aspetto cheap delle plastiche della  T23 in relazione ad altre auto [tenendo conto che verso il 2003 era uscita la restyle]

Ai limiti della Piet? ...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
Risposta #1055 il: Mar 13 Mar, 2012, 19:07:01
Citazione da: "ShadowTS"
Avete tutti detto che i materiali sono scandalosi... Ma ? un giudizio molto soggettivo: come li rapportereste a quelli della T23, soprattutto le plastiche?

I tessuti si vede già dalle foto che sono i rimasugli di magazzino del 1980.

Per il prezzo, con 34k euro ho paura che ne venderebbero all'incirca, diciamo, conti alla mano, una più una meno, moltiplicato per il fattore caos.... zero. E secondo me il discorso dell'inflazione e cose del genere non si pongono: c'? molta più competitivit? ora che 10 anni fa e bisogno di vendere a tutti i costi, tantopi? che Golf GTI e Scirocco 2.0 TSI fanno i 29k di listino, 31k con cambio DSG, e se anche a livello di telaio saranno penalizzate dalla trazione, il motore spinge, e almeno gli interni sono dignitosi.

Ecco sarebbe interessante sapere da chi ha visto, un giudizio rispetto alla t23.

a 34k euro non venderanno neanche quelle del lancio in concessionaria...
toyota non ha un immagine sportiva da tempo ...

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1056 il: Mer 14 Mar, 2012, 09:14:46
la qualit? della plastica come durezza ? la stessa della T23 solo ceh almeno nella T23 gli assemblaggi erano buoni e si parla di 10 anni fa, su questa gli assemblaggi li ho visti peggiori !!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1057 il: Mer 14 Mar, 2012, 09:24:50
Citazione da: "Nicky"
la qualit? della plastica come durezza ? la stessa della T23 solo ceh almeno nella T23 gli assemblaggi erano buoni e si parla di 10 anni fa, su questa gli assemblaggi li ho visti peggiori !!

iniziamo bene!! :roll:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #1058 il: Mer 14 Mar, 2012, 09:43:21
Citazione da: "Matteo"
Vista oggi dal vivo...ovviamente bisogna lavorarci parecchio ma il giocattolo c'?, come per la T23 del resto.
C'? un sacco di spazio nel cofano per metterci un sacco di belle cose! :)

:cia:
ma ? già uscita nei concessionari?? come hai fatto a vederla?

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1059 il: Mer 14 Mar, 2012, 09:58:10
Salone di Ginevra...

Per vederla nei concessionari c'? da aspettare. :roll:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #1060 il: Mer 14 Mar, 2012, 10:02:09
Citazione da: "ShadowTS"

Rispetto alla T23 non saprei, ma rispetto alla T20 sono sicuramente peggiori e di molto. Gli assemblaggi della T20 non sono il massimo ma per trovare plastica dura bisogna andare sul tunnel centrale, il cruscotto ? tutto in vinile morbido!

Per quanto riguarda gli assemblaggi della GT86 non tiriamo subito giudizi! Era un modello stampa quello esposto, non aveva nemmeno l'asticella per reggere il cofano. E' molto probabile che nella produzione migliori.

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #1061 il: Mer 14 Mar, 2012, 10:33:05
Citazione da: "Danny7"
Salone di Ginevra...

Per vederla nei concessionari c'? da aspettare. :roll:
a ecco per l'uscita ho letto che sar? prevista nell'estate 2012, ho paragonato la versione toyota e la versione subaru e preferisco nettamente quella toyota la brz non mi dice nulla, ovvio ? un p? distantedalle linee aggressive della ft86II però c'? da dire che più la guardo e più mi piace....

nelle foto pubblicate quello che fa storcere un p? il naso sono il colore orrendo, gli specchietti stile grande punto assetto e cerchi secondo me, considerando che faranno piu versioni penso che son cose facilmente risolvibili almeno per quanto riguarda assetto, cerchi e colore ......

con una photoscioppata gia si renderebbe l'idea secondo me , non resta che aspettare che arrivi nei concessionari  :grin:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1062 il: Mer 14 Mar, 2012, 10:38:45
non ? per dire..... però siete degli scassa maroni :risa:

toyota ? l'unica sul mercato che propone una coup? 2+2 trazione posteriore, differenziale, con un motore valido (e non una cinesata coi pistoni di cartone) ad una cifra simile a golf, clio, punto ecc...... e venite a scassare per la qualit? delle PLASTICHE?

f**a non si può avere botte piena e moglie ubriaca.. e pretendere di spendere poco! se volete tutto ci sono auto più costose apposta per soddisfare queste esigenze. altrimenti chi si compra uno Z4, una cayman ecc.. sono stronzi? :lol:

io 30 mila euro non li spender? MAI in un BIDONE moderno..... però obiettivamente se pensate che una T23, DODICI anni fa costava 25 mila euro, con una piattaforma (telaio, motori ecc...) condivisa con altre auto (corolla ecc..) direi che hanno fatto un miracolo nel creare la GT86 e offrirla -su suppone- ad una cifra prossima ai 30.

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #1063 il: Mer 14 Mar, 2012, 10:41:38

oppure

qui ovviamente sono state aggiunte anche delle appendici ma cmq la linea non ? stata stravolta , e gia solo con cerchi e assetto mi piace parecchio

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #1064 il: Mer 14 Mar, 2012, 10:51:08
Citazione da: "HPDxxx"
(e non una cinesata coi pistoni di cartone)
 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  poco fa ho portato la macchina da un preparatore e mi disse "bel mezzo" e io gli risposi " si peccato per i graffi sulla vernice quà e la" e lui mi rispose  " aaa tanto la vernice non serve solo kg in pi?!!"  :cool:  :cool: c'? da considerare che ? una sportiva e non un'auto di lusso per esempio le scirocco e le golf secondo me non hanno tutti sti interni , la seat leon cupra quando ero andata a vederla poco fa aveva degli interni orrendi e lo schermo del navigatore tipo nokia 3310 :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal