oppure qui ovviamente sono state aggiunte anche delle appendici ma cmq la linea non ? stata stravolta , e gia solo con cerchi e assetto mi piace parecchio
a ecco per l'uscita ho letto che sar? prevista nell'estate 2012
toyota ? l'unica sul mercato che propone una coup? 2+2 trazione posteriore, differenziale, con un motore valido (e non una cinesata coi pistoni di cartone) ad una cifra simile a golf, clio, punto ecc...... e venite a scassare per la qualit? delle PLASTICHE?
Citazione da: "manuel ts" oppure qui ovviamente sono state aggiunte anche delle appendici ma cmq la linea non ? stata stravolta , e gia solo con cerchi e assetto mi piace parecchiobravi anche a precisare nella prima foto che la ragazza non ? inclusa!!!!
Ovviamente ? opera di qualche sognatore. La Toyota ha dichiarato che la scelta della gommatura ? strettamente legata ad una precisa dinamica che si voleva ottenere. Mettere le 18" con misura differenziata altererebbe tutto ci? che si paga per avere nella GT86: l'handling.Per? il tetto in carbonio e i TE37 non ci stanno affatto male, anche se ci vedrei meglio degli Advan RGII
non ? per dire..... però siete degli scassa maroni toyota ? l'unica sul mercato che propone una coup? 2+2 trazione posteriore, differenziale, con un motore valido (e non una cinesata coi pistoni di cartone) ad una cifra simile a golf, clio, punto ecc...... e venite a scassare per la qualit? delle PLASTICHE? f**a non si può avere botte piena e moglie ubriaca.. e pretendere di spendere poco! se volete tutto ci sono auto più costose apposta per soddisfare queste esigenze. altrimenti chi si compra uno Z4, una cayman ecc.. sono stronzi? :lol: io 30 mila euro non li spender? MAI in un BIDONE moderno..... però obiettivamente se pensate che una T23, DODICI anni fa costava 25 mila euro, con una piattaforma (telaio, motori ecc...) condivisa con altre auto (corolla ecc..) direi che hanno fatto un miracolo nel creare la GT86 e offrirla -su suppone- ad una cifra prossima ai 30.
quello che intendevo dire io non era riferito alle dimensioni ma alla linea dei cerchi penso che ne proporrano più di una no?
Vista di persona a Ginevra, la qualit? degli interni ? appena sufficiente secondo il mio modesto parere. Hanno rinunciato, come sulla Celica, alla qualit? per poter stare bassi col peso complessivo, cosa assolutamente non da poco.La filosofia con cui va comprata quest'auto ? la stessa con cui si compra una Evo, la si compra per il piacere di guida. Se si ? disposti a rinunciare ai vari fronzoli a cui siamo abituati con le macchine degli ultimi anni, sono sicuro che sar? un ottimo acquisto.Adesso non vedo l'ora di provarla su strada.