Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 170866 volte)

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1065 il: Mer 14 Mar, 2012, 10:55:11
Citazione da: "manuel ts"

oppure

qui ovviamente sono state aggiunte anche delle appendici ma cmq la linea non ? stata stravolta , e gia solo con cerchi e assetto mi piace parecchio

bravi anche a precisare nella prima foto che la ragazza non ? inclusa!!!! :muahaha:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #1066 il: Mer 14 Mar, 2012, 11:15:42
per fare un giro sulla ragazza c'? il supplemento che v? dai 50 ai 100?  :lol:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #1067 il: Mer 14 Mar, 2012, 12:38:27
a ecco per l'uscita ho letto che sar? prevista nell'estate 2012

Sar? possibile ordinarla da giugno.

Citazione da: "HPDxxx"

toyota ? l'unica sul mercato che propone una coup? 2+2 trazione posteriore, differenziale, con un motore valido (e non una cinesata coi pistoni di cartone) ad una cifra simile a golf, clio, punto ecc...... e venite a scassare per la qualit? delle PLASTICHE?

Schifosamente d'accordo!
Quello che dico io! La T20 aveva plastiche migliori, ma la mia cost? al primo prorpietario tipo 60 milioni nel '98, non troppo lontani da 50.000 ? attuali come potere d'acquisto. E se si vuole un'auto dalle dimensioni ragionevoli (ne una serie 6 ne una Caterham) e dal peso contenuto a qualcosa bisogna rinunciare! Meglio non avere gli interni pregiati e l'insonorizzazione che la TP...

Ovviamente ? opera di qualche sognatore. La Toyota ha dichiarato che la scelta della gommatura ? strettamente legata ad una precisa dinamica che si voleva ottenere. Mettere le 18" con misura differenziata altererebbe tutto ci? che si paga per avere nella GT86: l'handling.
Per? il tetto in carbonio e i TE37 non ci stanno affatto male, anche se ci vedrei meglio degli Advan RGII

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #1068 il: Mer 14 Mar, 2012, 13:41:51
Citazione da: "GIO 23"

oppure

qui ovviamente sono state aggiunte anche delle appendici ma cmq la linea non ? stata stravolta , e gia solo con cerchi e assetto mi piace parecchio

bravi anche a precisare nella prima foto che la ragazza non ? inclusa!!!! :muahaha:

:lool:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #1069 il: Mer 14 Mar, 2012, 14:08:28
Citazione da: "Demios"

Ovviamente ? opera di qualche sognatore. La Toyota ha dichiarato che la scelta della gommatura ? strettamente legata ad una precisa dinamica che si voleva ottenere. Mettere le 18" con misura differenziata altererebbe tutto ci? che si paga per avere nella GT86: l'handling.
Per? il tetto in carbonio e i TE37 non ci stanno affatto male, anche se ci vedrei meglio degli Advan RGII
quello che intendevo dire io non era riferito alle dimensioni ma alla linea dei cerchi penso che ne proporrano più di una no?

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #1070 il: Mer 14 Mar, 2012, 18:18:56
Citazione da: "HPDxxx"
non ? per dire..... però siete degli scassa maroni :risa:

toyota ? l'unica sul mercato che propone una coup? 2+2 trazione posteriore, differenziale, con un motore valido (e non una cinesata coi pistoni di cartone) ad una cifra simile a golf, clio, punto ecc...... e venite a scassare per la qualit? delle PLASTICHE?

f**a non si può avere botte piena e moglie ubriaca.. e pretendere di spendere poco! se volete tutto ci sono auto più costose apposta per soddisfare queste esigenze. altrimenti chi si compra uno Z4, una cayman ecc.. sono stronzi? :lol:

io 30 mila euro non li spender? MAI in un BIDONE moderno..... però obiettivamente se pensate che una T23, DODICI anni fa costava 25 mila euro, con una piattaforma (telaio, motori ecc...) condivisa con altre auto (corolla ecc..) direi che hanno fatto un miracolo nel creare la GT86 e offrirla -su suppone- ad una cifra prossima ai 30.

Bravo, bravo, bravo.. parole sante!
Pensare che la GT86 possa costare 23mila euro e/o che abbia gli interni Audi, ? davvero un' utopia..  :???:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1071 il: Mer 14 Mar, 2012, 19:23:39
:quoto:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #1072 il: Mer 14 Mar, 2012, 22:54:27
quello che intendevo dire io non era riferito alle dimensioni ma alla linea dei cerchi penso che ne proporrano più di una no?

Si si, io mi riferivo solo alla foto!
Per i cerchi non saprei...Credo proprio di no sai? Del resto ? un progetto molto "tuning-friendly" ed hanno proposto gli stessi cerchi sia su Toyota che su Subaru e Scion. Pare che solo in giappone ci siano dei 16" in lega e dei 16" in acciaio. Non si sa con certezza, ma penso che continueranno con la linea monoallestimento, con al massimo pelle e navi optional.

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #1073 il: Mer 14 Mar, 2012, 23:46:50

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1074 il: Gio 15 Mar, 2012, 00:32:03
C'? in rete il manuale della Subaru.

Piccolo estratto:
The engine is designed to operate at maximum performance using
unleaded gasoline with an octane rating of 93 AKI (98 RON) or
higher. If 93 AKI (98 RON) fuel is not readily available in your area,
unleaded gasoline with an octane rating of 91 AKI (95 RON) may be
used with no detriment to engine durability or driveability. However,
you may notice a slight decrease in maximum engine performance
and you may hear some knocking (pinking) of an engine while using
91 AKI (95 RON) fuel. Use of 91 AKI (95 RON) fuel will not affect your
warranty coverage.

Dunque se ho capito bene come la 350Z. Ma coi tempi che corrono io a benzine più della standard ho rinunciato da un paio d'anni...  :roll:

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #1075 il: Gio 15 Mar, 2012, 08:08:34
massi piu o meno la linea ? quella , le coup? che ci sono in giro tipo scirocco tsi 2.0 appena uscite avevano un prezzo di lancio di 28900?, senza nulla, fatto il preventivo e con tutti gli optional che volevo schizzavo in automatico a 32000 cucuzze per un trazione anteriore, il prezzo tutto sommato ? allineato con il mercato, non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo

La proposta dei concessionari nipponici ? fantastica , addirittura versione ultrabase con paraurti non verniciati per incentivare i potenziali tuner a comprarla, fantastici questi sono paesi ca**o  :grin:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1076 il: Gio 15 Mar, 2012, 09:04:31
Bene bene bene ...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #1077 il: Gio 15 Mar, 2012, 12:32:32
ottimo!!!!  se il prezzo sar? questo in molti secondo me la compreranno!  non mi aspettavo che fosse sotto i 30 k .....  vedremo se l'italia non fa brutti scherzi con il prezzo    :evil:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1078 il: Gio 15 Mar, 2012, 12:43:29
Vista di persona a Ginevra, la qualit? degli interni ? appena sufficiente secondo il mio modesto parere. Hanno rinunciato, come sulla Celica, alla qualit? per poter stare bassi col peso complessivo, cosa assolutamente non da poco.
La filosofia con cui va comprata quest'auto ? la stessa con cui si compra una Evo, la si compra per il piacere di guida. Se si ? disposti a rinunciare ai vari fronzoli a cui siamo abituati con le macchine degli ultimi anni, sono sicuro che sar? un ottimo acquisto.
Adesso non vedo l'ora di provarla su strada.

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #1079 il: Ven 16 Mar, 2012, 10:15:10
Citazione da: "Sceriff"
Vista di persona a Ginevra, la qualit? degli interni ? appena sufficiente secondo il mio modesto parere. Hanno rinunciato, come sulla Celica, alla qualit? per poter stare bassi col peso complessivo, cosa assolutamente non da poco.
La filosofia con cui va comprata quest'auto ? la stessa con cui si compra una Evo, la si compra per il piacere di guida. Se si ? disposti a rinunciare ai vari fronzoli a cui siamo abituati con le macchine degli ultimi anni, sono sicuro che sar? un ottimo acquisto.
Adesso non vedo l'ora di provarla su strada.

QUOTONE QUOTONE QUOTONE
Ragazzi siamo con rapporto peso potenza vicino ai 170cv la tonnellata ma ? bellissimo !! Gli interni sono di plastiche sottili ? Va bene, non ha i sedili regolabili elettricamente? E chi se frega?
Non vi piacciono auto cos?? E non compratela!
 :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal