0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
massi piu o meno la linea ? quella , le coup? che ci sono in giro tipo scirocco tsi 2.0 appena uscite avevano un prezzo di lancio di 28900?, senza nulla, fatto il preventivo e con tutti gli optional che volevo schizzavo in automatico a 32000 cucuzze per un trazione anteriore, il prezzo tutto sommato ? allineato con il mercato, non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo La proposta dei concessionari nipponici ? fantastica , addirittura versione ultrabase con paraurti non verniciati per incentivare i potenziali tuner a comprarla, fantastici questi sono paesi ca**o :grin:
E ora aspettiamo! sono curioso di vederla dal vivo!
Vista di persona a Ginevra, la qualit? degli interni ? appena sufficiente secondo il mio modesto parere. Hanno rinunciato, come sulla Celica, alla qualit? per poter stare bassi col peso complessivo, cosa assolutamente non da poco.La filosofia con cui va comprata quest'auto ? la stessa con cui si compra una Evo, la si compra per il piacere di guida. Se si ? disposti a rinunciare ai vari fronzoli a cui siamo abituati con le macchine degli ultimi anni, sono sicuro che sar? un ottimo acquisto.Adesso non vedo l'ora di provarla su strada.
la qualita delle plastiche ? migliore di quella della celica, piu che sufficiente.sceriffo ormai ? viziato dalla bambagia della bmw
Ma se il prezzo europeo ? stato già ufficializzato a circa 30.000?
Citazione da: "Carbon R"Ma se il prezzo europeo ? stato già ufficializzato a circa 30.000?S? infatti... Beh la Scion costa meno, forse... Che allestimenti? Vi ricordo la celica USA coi 15" non in lega ... l'aria condizionata manuale... 5 marce!!!
Citazione da: "FiBo"Citazione da: "Carbon R"Ma se il prezzo europeo ? stato già ufficializzato a circa 30.000?S? infatti... Beh la Scion costa meno, forse... Che allestimenti? Vi ricordo la celica USA coi 15" non in lega ... l'aria condizionata manuale... 5 marce!!!? 6-speed manual transmission that offers quick precise shifts with a shortthrow? 6-speed automatic transmission with rev-match and steering-wheelmounted paddle shifters (+ mille dolla)? Torque Sensing Limited Slip Differential? 17-inch alloy wheels and ventilated disc brakes
brutta notizia per aika: dietro non ci sta nemmeno un pechinese :cry:forse ci sta giusto il seggiolino.