Subaru BRZ STi, conferma ufficiosa, e soprattutto conferma che non sar? turbo, ma intendono migliorare il motore cavandone 50cv in più senza sovralimentare! Non impossibile se già partono con l'idea di tirarla su di giri.http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=4504
Il manager giapponese ha inoltre nuovamente specificato che difficilmente vedremo una versione turbo del mezzo: non esiste spazio a sufficienza nel vano motore per alloggiare l?intercooler.
Ma non diceva qualcuno di voi che l'ha vista che c'era un sacco di posto nel cofano?Il tutto per garantire un peso inferiore ai 1250 kg.[/i] perché, normale quanto pesa??
Ma non diceva qualcuno di voi che l'ha vista che c'era un sacco di posto nel cofano?
Citazione da: "Aika"Ma non diceva qualcuno di voi che l'ha vista che c'era un sacco di posto nel cofano?Io lo dicevo...Un Turbo ? difficile farcelo stare perché lo scarico ? in basso e il motore ? praticamente a terra, ma un volumetrico ci sta di sicuro...E poi non disperate, su speedhunter o pistonhead, non ricordo, c'? una GT86 con il 2.5 turbo dell'impreza swappato...Mi pare fosse "plug&play" cio? non hanno dovuto sostituire il cambio (solo rinforzato per reggere 3 volte i cavalli e 4 la coppia originale) ne supporti motore custom.
Citazione da: "ShadowTS"Subaru BRZ STi, conferma ufficiosa, e soprattutto conferma che non sar? turbo, ma intendono migliorare il motore cavandone 50cv in più senza sovralimentare! Non impossibile se già partono con l'idea di tirarla su di giri.http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=45042000 aspirato 250 cv??Cio? 10 in più dell'S2000 che ? stato l'aspirato con potenza specifica più alta per più di 10 anni? Oddio,tutto può essere,ma mi sembra molto difficile...
184 (+ spiccioli) KW li dovrebbe dare il turbo della Subaru, almeno leggendo l'ultimo numero di EVO... a mente quindi circa 250cv
S?,ma la S JDM dichiarava 250 cavalli [ :gianni quanto quelli della M3 E46 se posso supporre] .