0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "FiBo"184 (+ spiccioli) KW li dovrebbe dare il turbo della Subaru, almeno leggendo l'ultimo numero di EVO... a mente quindi circa 250cvMa io infatti parlavo di aspirato...Citazione da: "Carbon R"S?,ma la S JDM dichiarava 250 cavalli [ :gianni quanto quelli della M3 E46 se posso supporre] .La S infatti non la fanno pi?...come non fanno più la civic Type R perché far rispettare le normative sulle emissioni a un mezzo del genere ? molto difficile.
184 (+ spiccioli) KW li dovrebbe dare il turbo della Subaru, almeno leggendo l'ultimo numero di EVO... a mente quindi circa 250cv
S?,ma la S JDM dichiarava 250 cavalli [ :gianni quanto quelli della M3 E46 se posso supporre] .
Comunque la GT 86, leggendo in giro la TRD (mercato giapponese only quindi?) avr? 250cv aspirata ...
Citazione da: "FiBo"Comunque la GT 86, leggendo in giro la TRD (mercato giapponese only quindi?) avr? 250cv aspirata ... Si si,io dico,se ci riescono tanto di cappelloA me sembra molto strano che una casa automobilistica possa investire tempo e risorse in un progetto cos? difficile da realizzare (compatibilmente con le normative vigenti),ma se lo fanno davvero ne sar? ben contento!
E intanto c'? chi ha trapiantato il V8della IS-F in una FT-86...
Brochure Svizzera italiana :http://it.toyota.ch/Images/GzD_P65610-1_Toyota_Leaflet_PSB_GT-86_i_mPreis_p1-14_tcm375-1118281.pdf
Tein Street Advance :http://www.ft86club.com/?p=1428Evento a Long Beach :http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=4812