Mmmm o i miei dubbi di vederla turbo ora....
Non si può dire che non sia agile (stock):
Citazione da: "GIO 23"Mmmm o i miei dubbi di vederla turbo ora.... Perch? ? Ci hanno messo un V8 5 litri... Vuoi che non entrino du' tubi e un paio di radiatori? Magari non vorranno farlo perché sono andati verso la filosofia del "divertimento" senza sovralimentazione...Che in fondo in fondo, condivido... (anche se un bel 2,5Litri da 320 cavalli ahahahahahahahaha... ehm scusate No dicevo cosi come per dire magari! Perch? un bel 2.5litri da 320 cv ahahahahah la pensiamo allo stesso modo!
Citazione da: "FiBo"Citazione da: "GIO 23"Mmmm o i miei dubbi di vederla turbo ora.... Perch? ? Ci hanno messo un V8 5 litri... Vuoi che non entrino du' tubi e un paio di radiatori? Magari non vorranno farlo perché sono andati verso la filosofia del "divertimento" senza sovralimentazione...Che in fondo in fondo, condivido... (anche se un bel 2,5Litri da 320 cavalli ahahahahahahahaha... ehm scusate No dicevo cosi come per dire magari! Perch? un bel 2.5litri da 320 cv ahahahahah la pensiamo allo stesso modo!Mah sar? l'unico a non pensarla al vosto modo, un 2.5 litri da 320cv paga 510 euro di solo superbollo Per? l'importante ? che il 2.5 litri da 320cv, ovvero l'EJ257, ce lo si possa swappare noi con discreta facilit? (escluso il fatto che nuovo in subaru penso costi come 1/3 della gt86 stessa), allora si che farei l'applauso a toyota e subaru :lol:
e se si modificasse il CTI in T23/86GT-TI ?
Comunque da appassionato d'auto, io seguo un p? tutto l'andamento di un progetto... dalla concezione (concept) al modello di serie... leggo le riviste, mi documento etc...Ma non ho MAI visto una cos? grande produzione di trasformazioni dedicate e prezzi AM per un'auto che manco ? uscita ancora!!! stica...
Citazione da: "Carbon R"e se si modificasse il CTI in T23/86GT-TI ?Tanto con 'sta crisi chi vuoi che la compri?? ::