0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
leggevo proprio su evo che proporrano due assetti diversi per la brz e la 86 per infondere due comportamenti dinamici differenti.pi? "classico" quello subaru.. più agile e sovrasterzante quello toyota.
a comprarla nuova e spendere 30k euro non abbia tanta voglia di sborsare altre migliaia di euro per un set di cerchi decente, gomme decenti, assetto che non la faccia sembrare alta come un suv nel passaruota... Bisogna considerare che noi che parliamo per i tre quarti la celica l'abbiam pagata meno di 15k euro, e allora sborsare qualcosina ? un'altra storia.
Bisogna considerare che noi che parliamo per i tre quarti la celica l'abbiam pagata meno di 15k euro
Citazione da: "ShadowTS" Bisogna considerare che noi che parliamo per i tre quarti la celica l'abbiam pagata meno di 15k euroVeramente la celica TS costava 50 milioni di lire 10 anni fa...
Citazione da: "ShadowTS"a comprarla nuova e spendere 30k euro non abbia tanta voglia di sborsare altre migliaia di euro per un set di cerchi decente, gomme decenti, assetto che non la faccia sembrare alta come un suv nel passaruota... Bisogna considerare che noi che parliamo per i tre quarti la celica l'abbiam pagata meno di 15k euro, e allora sborsare qualcosina ? un'altra storia.E' da vedere se in italia si render? disponibile la RA -che poi in giappo ha venduto pochissimo al momento-.Io aspetto ancora il prezzo definitivo italiano .