eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi. sarebbe molto deludente se una sportiva del 2012 da 200cv venisse sverniciata da una golf di 5 anni fa. comunque sono d'accordo che almeno 7sec gli poteva fare. non ha senso che la precedente versione sia un po più performante...
Ma perché non importano la GT86 RA ?Siamo nella 'giusta' condizione economica per poter importare versioni 'scrause' da arricchire con calma e non lo fanno...
Citazione da: "zmanu"eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi. sarebbe molto deludente se una sportiva del 2012 da 200cv venisse sverniciata da una golf di 5 anni fa. comunque sono d'accordo che almeno 7sec gli poteva fare. non ha senso che la precedente versione sia un po più performante...ma che ragionamento ?? la gara a chi ce l'ha più lungo?preferisco un auto più lenta di mezzo secondo sullo 0-100 che però ? divertentissima da guidare, piuttosto che una lavatrice che brucia tutti al semaforo ma non fa le curve!poi oh... se uno compra le auto per fare il poser al bar e snocciolare i dati della scheda tecnica ? un altro discorso. :lol:
Citazione da: "zmanu"Citazione da: "HPDxxx"a me sembra un ottimo risultato.il peso ? molto contenuto, pesa 50kg in più di un ts di 10 anni fa.... ed avendo la TP ? in proporzione molto più leggera, avendo più meccanica da gestire.lo 0-100 ? un dato da babbioni che non significa nulla.basti pensare ad un mx5 che non ? certo un fulmine di guerra, ma ? apprezzatissima per il divertimento che sa offrire.poi la 200cv sar? la motizzazione "base", se facesse 4 secondi, le altre da 300cv che verranno? 2s come una veyron? :lol: da quel che si ? capito, puntano più sul piacere di guida (FINALMENTE!) che sui numeri da snocciolare a quattroruote...eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi. sarebbe molto deludente se una sportiva del 2012 da 200cv venisse sverniciata da una golf di 5 anni fa. comunque sono d'accordo che almeno 7sec gli poteva fare. non ha senso che la precedente versione sia un po più performante...Si ma la GT 86 ? paragonabile alla vvti non alla TS che ? uscita dopo...anche la T23 quando ? uscita era solo Vvti da 143 Cv e faceva lo 0/100 in 8,7 sec. quindi la Gt 86 da 200 cv sar? la versione base....speriamo che esca anche una versione da 250 cv magari un 2.200 cc o un 2.500 aspirato oppure (e io spero vivamente) un 1.800 o un 2.000 turbo sarebbe il massimo
Citazione da: "HPDxxx"a me sembra un ottimo risultato.il peso ? molto contenuto, pesa 50kg in più di un ts di 10 anni fa.... ed avendo la TP ? in proporzione molto più leggera, avendo più meccanica da gestire.lo 0-100 ? un dato da babbioni che non significa nulla.basti pensare ad un mx5 che non ? certo un fulmine di guerra, ma ? apprezzatissima per il divertimento che sa offrire.poi la 200cv sar? la motizzazione "base", se facesse 4 secondi, le altre da 300cv che verranno? 2s come una veyron? :lol: da quel che si ? capito, puntano più sul piacere di guida (FINALMENTE!) che sui numeri da snocciolare a quattroruote...eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi. sarebbe molto deludente se una sportiva del 2012 da 200cv venisse sverniciata da una golf di 5 anni fa. comunque sono d'accordo che almeno 7sec gli poteva fare. non ha senso che la precedente versione sia un po più performante...
a me sembra un ottimo risultato.il peso ? molto contenuto, pesa 50kg in più di un ts di 10 anni fa.... ed avendo la TP ? in proporzione molto più leggera, avendo più meccanica da gestire.lo 0-100 ? un dato da babbioni che non significa nulla.basti pensare ad un mx5 che non ? certo un fulmine di guerra, ma ? apprezzatissima per il divertimento che sa offrire.poi la 200cv sar? la motizzazione "base", se facesse 4 secondi, le altre da 300cv che verranno? 2s come una veyron? :lol: da quel che si ? capito, puntano più sul piacere di guida (FINALMENTE!) che sui numeri da snocciolare a quattroruote...
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "zmanu"Citazione da: "HPDxxx"a me sembra un ottimo risultato.il peso ? molto contenuto, pesa 50kg in più di un ts di 10 anni fa.... ed avendo la TP ? in proporzione molto più leggera, avendo più meccanica da gestire.lo 0-100 ? un dato da babbioni che non significa nulla.basti pensare ad un mx5 che non ? certo un fulmine di guerra, ma ? apprezzatissima per il divertimento che sa offrire.poi la 200cv sar? la motizzazione "base", se facesse 4 secondi, le altre da 300cv che verranno? 2s come una veyron? :lol: da quel che si ? capito, puntano più sul piacere di guida (FINALMENTE!) che sui numeri da snocciolare a quattroruote...eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi. sarebbe molto deludente se una sportiva del 2012 da 200cv venisse sverniciata da una golf di 5 anni fa. comunque sono d'accordo che almeno 7sec gli poteva fare. non ha senso che la precedente versione sia un po più performante...Si ma la GT 86 ? paragonabile alla vvti non alla TS che ? uscita dopo...anche la T23 quando ? uscita era solo Vvti da 143 Cv e faceva lo 0/100 in 8,7 sec. quindi la Gt 86 da 200 cv sar? la versione base....speriamo che esca anche una versione da 250 cv magari un 2.200 cc o un 2.500 aspirato oppure (e io spero vivamente) un 1.800 o un 2.000 turbo sarebbe il massimo ... l'hai detto tu, speriamo ma con un prezzo contenuto. perche se la megan rs mi costa 29000 con 250cv ed uno scatto da 6sec e 245km v.max con 4 posti e in piu i dati di consumo dichiarati sono quasi pari alla mia ts, allora la nuova gt 86 o stimola veramente col piacere di guida al punto di farti innamorare oppure rimane nel dimenticatoio come la celica.
allora la nuova gt 86 o stimola veramente col piacere di guida al punto di farti innamorare oppure rimane nel dimenticatoio come la celica.
... l'hai detto tu, speriamo ma con un prezzo contenuto. perche se la megan rs mi costa 29000 con 250cv ed uno scatto da 6sec e 245km v.max con 4 posti e in piu i dati di consumo dichiarati sono quasi pari alla mia ts, allora la nuova gt 86 o stimola veramente col piacere di guida al punto di farti innamorare oppure rimane nel dimenticatoio come la celica.
si ma tu ragioni male, parli sempre di velocit? massima e 0-100 in tot sec. .....tutte statistiche che nella guida normale (ma anche in pista) non servono a niente......cio? tu compri una megane rs per il suo 0-100? io la comprerei perché ? un' ottima auto sportiva, ha un telaio favoloso e dal punto di vista dinamico ? 300 volte meglio di una golf o una scirocco......per me macchina superiore non vuol dire migliore scatto da fermo e velocit? massima perché esiste anche una cosa che si chiama handling
Ma la tua Celica cos'aveva di cos? poo emozionate ?Io ho una Evo e mi emoziona la met? del mio ex TS
Citazione da: "zmanu"Citazione da: "Endevur"Citazione da: "zmanu"Citazione da: "HPDxxx"a me sembra un ottimo risultato.il peso ? molto contenuto, pesa 50kg in più di un ts di 10 anni fa.... ed avendo la TP ? in proporzione molto più leggera, avendo più meccanica da gestire.lo 0-100 ? un dato da babbioni che non significa nulla.basti pensare ad un mx5 che non ? certo un fulmine di guerra, ma ? apprezzatissima per il divertimento che sa offrire.poi la 200cv sar? la motizzazione "base", se facesse 4 secondi, le altre da 300cv che verranno? 2s come una veyron? :lol: da quel che si ? capito, puntano più sul piacere di guida (FINALMENTE!) che sui numeri da snocciolare a quattroruote...eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi. sarebbe molto deludente se una sportiva del 2012 da 200cv venisse sverniciata da una golf di 5 anni fa. comunque sono d'accordo che almeno 7sec gli poteva fare. non ha senso che la precedente versione sia un po più performante...Si ma la GT 86 ? paragonabile alla vvti non alla TS che ? uscita dopo...anche la T23 quando ? uscita era solo Vvti da 143 Cv e faceva lo 0/100 in 8,7 sec. quindi la Gt 86 da 200 cv sar? la versione base....speriamo che esca anche una versione da 250 cv magari un 2.200 cc o un 2.500 aspirato oppure (e io spero vivamente) un 1.800 o un 2.000 turbo sarebbe il massimo ... l'hai detto tu, speriamo ma con un prezzo contenuto. perche se la megan rs mi costa 29000 con 250cv ed uno scatto da 6sec e 245km v.max con 4 posti e in piu i dati di consumo dichiarati sono quasi pari alla mia ts, allora la nuova gt 86 o stimola veramente col piacere di guida al punto di farti innamorare oppure rimane nel dimenticatoio come la celica.si ma tu ragioni male, parli sempre di velocit? massima e 0-100 in tot sec. .....tutte statistiche che nella guida normale (ma anche in pista) non servono a niente......cio? tu compri una megane rs per il suo 0-100? io la comprerei perché ? un' ottima auto sportiva, ha un telaio favoloso e dal punto di vista dinamico ? 300 volte meglio di una golf o una scirocco......per me macchina superiore non vuol dire migliore scatto da fermo e velocit? massima perché esiste anche una cosa che si chiama handling
leggi tutto quel che ho scritto per favore seno mi tocca ripportare le cose che ho già detto: ...eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi... ho scritto non vuol dire che non ci tengo, pero a cosa serve una macchina da molto "handling" se la pista la vedo una volta all'anno. mi va bene che sia ben settata e ben equilibrata perche le curve ei percorsi misti gli percorro tutti giorni; ma allora perche in tutti forum i post più letti sono quelli riguardanti il tuning motoristico (come fare per ottimizare le prestazioni?) non prendiamoci in giro, a me sta bene che questo modello sia quello base e che poi ci verr? quello di punta, ma non ditemi che vi aspettavate una macchina cos? dopo 10 anni? dai! lo sapiamo che se qualcuno ci sorpassa con una vettura sotto i ?30.000 ci rimaniamo male, molto male
Citazione da: "zmanu"leggi tutto quel che ho scritto per favore seno mi tocca ripportare le cose che ho già detto: ...eh si, il piacere di guida va pari pari alle prestazioni per gli appassionati come noi... ho scritto non vuol dire che non ci tengo, pero a cosa serve una macchina da molto "handling" se la pista la vedo una volta all'anno. mi va bene che sia ben settata e ben equilibrata perche le curve ei percorsi misti gli percorro tutti giorni; ma allora perche in tutti forum i post più letti sono quelli riguardanti il tuning motoristico (come fare per ottimizare le prestazioni?) non prendiamoci in giro, a me sta bene che questo modello sia quello base e che poi ci verr? quello di punta, ma non ditemi che vi aspettavate una macchina cos? dopo 10 anni? dai! lo sapiamo che se qualcuno ci sorpassa con una vettura sotto i ?30.000 ci rimaniamo male, molto maleperché i topic più letti sono quelli sul motore? perché la gente pensa solo al dritto .....esempio tipico i fiattari con punto gt, uno turbo, coup? turbo ecc., macchine da 567 cv con telai allucinanti e assetti disastrosi, velocissime a ruote dritte, poi provano a prendere una curva allegrotta, fiera del sottosterzo e se gli dice bene rimangono in strada se mi sorpassa una utilitaria pompata turbo con delle modifiche da più di 200 cv non ci rimango male (anzi spesso mi scanso proprio e li faccio passare), perché ha una cosa in più che si chiama turbo......per la serie grazie al kaiser......se poi tu mi vuoi dire che questo motore in europa sar? impopolare hai ragione P.S. io non mi aspettavo una macchina cos? perché non l'aspettavo in generale......nel senso che non la comprer?