... l'hai detto tu, speriamo ma con un prezzo contenuto. perche se la megan rs mi costa 29000 con 250cv ed uno scatto da 6sec e 245km v.max con 4 posti e in piu i dati di consumo dichiarati sono quasi pari alla mia ts, allora la nuova gt 86 o stimola veramente col piacere di guida al punto di farti innamorare oppure rimane nel dimenticatoio come la celica.
per flashgordon: le audi s3 hanno piu cv delle golf e cosi piu dificile da controllare ad alte velocita ed in curva.
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=60960-200 della BRZQualcuno prover? a cronometrare col time stamp ?
io non sto mitizzando niente, ho già detto che questa macchina non mi interessa e non la comprer? riguardo ai successi della golf nelle vendite, tutto ? dovuto al nome e alla fama che si ? costruita negli anni......c'? gente che la compra solo perché ? la golf, magari neanche la prova prima di comprarla ed ha una utenza media che va dal decerebrato (in base alle manovre che fa lo si può definire cos?) al tamarro.....ovviamente non sono tutti cos? ma non ? la classica auto da appassionati .....nella tua lista della auto racing ho visto la golf R, faccio finta di non aver letto perché vale lo stesso discorso dell'S3......stesso motore, stessa 4WD haldex, che non ? certo il top della 4WD visto anche il prezzo d'acquisto la celica da stock rispetto alle auto moderne ha poca stabilit?, ma se non sbaglio ? un progetto di fine anni '90, normale che sia cos?.......tutte le macchine di quel periodo adesso sono viste come obsolete, basti pensare alle audi TT che si capottavano sulle autobahn, alle golf IV che avevano un telaio scandaloso ecc......
Ma basta con ste baggianate, non ? assolutamente una macchina da 0-100 se deve cambiare a 96 kmh. Piuttosto vediamo il quarto di miglio (non stratosferico come indice ma sicuramente meno peggio): dovrebbe essere appena sotto ai 15 secondi. Com'? come tempo?