Secondo me state ragionando un po' per luoghi comuni...nessuno l'ha ancora provata,non si sa com'?...Il video che avevano postato di confronto con la megane RS era un po' preoccupante perché oltre a prendersi un bel distacco (che ci sta,essendo la megane un'ottima macchina e nettamente più potente) il tester a fine prova diceva che la Renault era anche più divertente da guidare,pur essendo una TA.Insomma se la BRZ/GT86 non ha una grande accelerazione,non fa grandi tempi sul giro,e non ? neanche poi cos? divertente da guidare (non basta che sia TP,bisogna vedere che TP ?) non mi sembra un granch? come cosa per un'auto da 30.000? che per di più non ti da neanche quelle finiture e quelle comodit? che ad esempio ti da una hatchback della stessa fascia di prezzo.Infine fatemi dire la mia sul discorso Handling/prestazioniE' vero che lo 0/100 ? una prova fine a se stessa,e assolutamente inutile in pista,per? non possiamo negare che l'accelerazione abbia una sua funzione...se siamo in pista avere una macchina che ? un chiodo fuori dalle curve non ti fa fare un buon tempo...lo so che ci si diverte principalmente in curva però ? più esaltante guidare un'auto che ti da ANCHE una buona accelerazione tra una curva e l'altra...per via del rumore del salire di giri in fretta,del fatto che devi staccare più forte alla curva successiva,e perché senn? nei circuiti veloci tra una cruva e l'altra non acquisti velocit? e questo non ? divertenteInsomma se il divertimento di guida ? solo dato dal fatto che semplicemente non va dritta,allora mi compro una Nissan S14 di 15 anni fa e tutto quello che risparmio me lo spendo in pneumatici posteriori.Non vorrei essere catastrofico,ma se l'unica dote che ha ? la bellezza (che poi,con quei cerchi ci sarebbe anche da discutere su questo) allora mettetemi anche i led sotto le maniglie cos? vado a fare il figo all'aperitivo...
Insomma se il divertimento di guida ? solo dato dal fatto che semplicemente non va dritta,allora mi compro una Nissan S14 di 15 anni fa e tutto quello che risparmio me lo spendo in pneumatici posteriori.
Il video che avevano postato di confronto con la megane RS era un po' preoccupante perché oltre a prendersi un bel distacco (che ci sta,essendo la megane un'ottima macchina e nettamente più potente) il tester a fine prova diceva che la Renault era anche più divertente da guidare,pur essendo una TA.
Era una Trophy
bel video. speriamo che gia in partenza si possa ottenere una buona mappatura con i tuners spendendo poco cosi si puo portare la gt a 220 225
bella! sar? la mia prossima auto ......fra 8 anni
dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace.....