Ma che schifo...quanto ca**o ? alta?La zona del passaruota posteriore da questa anoglazione non si può guardare!
Citazione da: "HPDxxx"dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace..... Inizio a pensare che le differenze tra la gt86 e la BRZ siano più consistenti di quanto si pensi...
dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace.....
dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace..... ma il motore ? spompo, i 200cv non li dimostra, che ci starebbe bene un turbo.
Io aspetto la versione POMPA :lol:
Citazione da: "HPDxxx"dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace..... ma il motore ? spompo, i 200cv non li dimostra, che ci starebbe bene un turbo.Io aspetto la versione POMPA :lol: ..tanto non ci credo che non la fanno, ? come con la celica che doveva esserci solo la 143 :lol:
Io aspetto di sapere che si possono omologare i 18", che la OZ faccia i cerchi apposta con offset 5cm più basso, e che la Eibach produca le molle -10 cm !!! Non si può guardare sembra una Maserati con le ruote della Twingo...
lowering range of 20-50mm on both the front and rear axles.
Zio caro, neanche il bracciolo come sulle utilitarie???
Citazione da: "Calimerus"Io aspetto la versione POMPA :lol: Io aspetto di sapere che si possono omologare i 18", che la OZ faccia i cerchi apposta con offset 5cm più basso, e che la Eibach produca le molle -10 cm !!! Non si può guardare sembra una Maserati con le ruote della Twingo...
A cosa serve un bracciolo quando sei seduto in basso e il tunnel ti fa già da bracciolo? Non dirmi che sulla Celica ne sentivi la mancanza!