Citazione da: "Sceriff"A cosa serve un bracciolo quando sei seduto in basso e il tunnel ti fa già da bracciolo? Non dirmi che sulla Celica ne sentivi la mancanza!Guarda bene Sceriffo!Sulla celica il bracciolo c'? !!!E' integrato nel tunnel,ma hai un posto per poggiare il gomito.Qui no,non puoi mica poggiarlo sul portabicchiere!
A cosa serve un bracciolo quando sei seduto in basso e il tunnel ti fa già da bracciolo? Non dirmi che sulla Celica ne sentivi la mancanza!
Per quanto ne sapevo la zona portabicchiere dovrebbe essere a scomparsa, anche se da quella foto non si direbbe. Anche perché sarebbe inguardabile avere il portabicchiere che già era orrendo sulla T23, riproporlo sarebbe proprio da sadici.EDIT: A guardare bene però sar? stato stordito io, lo spazio c'? e resta, si può solo rimuovere il portabicchiere ma la voragine rimane, ha ragione Danny, a meno di poggiare il braccio sul bordino non c'? posto per appoggiarsi.
Boh :: Io dico solo che quando presi il Celica sette anni fa il T.sport costava 26.600? pesava 1205Kg ed ? una TA.Il GT-86 a 29.900 costa il giusto e per inciso 600? in meno dell' Mx-5 che ha 40cv di meno.Ma che pretendete che ve le regalino?Per il resto molti commenti mi ricordano tanto la storia dlla volpe e dell'uva (Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo ? vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto ? ancora acerba!" (nel latino di Fedro: ?Nondum matura est, nolo acerbam sumere?). La morale ?: ? facile disprezzare quello che non si può ottenere.)
In tutto l?entusiasmo intorno al lancio della GT86, la nostra nuova coup? sportiva ? stata nominata anche Car of the Year VDI dai giudici del ?Vehicle Dynamics International Awards 2012?!!
Citazione da: "Hasso"Boh :: Io dico solo che quando presi il Celica sette anni fa il T.sport costava 26.600? pesava 1205Kg ed ? una TA.Il GT-86 a 29.900 costa il giusto e per inciso 600? in meno dell' Mx-5 che ha 40cv di meno.Ma che pretendete che ve le regalino?Per il resto molti commenti mi ricordano tanto la storia dlla volpe e dell'uva (Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo ? vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto ? ancora acerba!" (nel latino di Fedro: ?Nondum matura est, nolo acerbam sumere?). La morale ?: ? facile disprezzare quello che non si può ottenere.)Quasi mi dimenticavo di segnalare la mia approvazione verso il tuo post. Sono d'accordo su tutto, l'auto alla fine non ? male. Ha problemi estetici, come l'eccessiva altezza del passaruota e le solite sviste megagalattiche su piccoli particolari che però poi all'occhio pesano, come appunto il portaoggetti, i pulsanti dell'orologio, il volante senza alcun stemma evidente, e soprattutto il terzo stop interno "appoggiato" sulla cappelliera. Ma la Celica T23 12 anni fa non era la stessa cosa? Era una macchina perfetta? Quante cose ci abbiamo aggiustato? Se anche la T23 avesse avuto un differenziale (oltre che sarebbe stata un mostro per l'epoca) sarebbe costata 1500 euro in più raggiungendo quasi il prezzo odierno della 86.Certo quello che forse rode ? che uno comunque compra un auto che gli costa una bella cifra, 29000. Poi arriva chi gli puntualizza (se non ci arriva prima da solo) che la qualit? degli interni fa un po pena rispetto ad un auto premium, come può essere una Audi, con i modelli base che partono da cifre molto più basse come 23000 euro. Ma noi siamo "sportivi" e che ce ne frega degli interni, a noi interessa controllo e potenza! Ecco... Potenza... Diciamo che 200cv per quel che li abbiam pagati si prega siano almeno purosangue perché a cifre più basse nel nuovo ci son motori più performanti...L'escursus del precedente paragrafo era un discorso che penso sia quello che poi frulla nella mente di tutti. L'auto tutto sommato, esclusi i gusti personali, ? bella e ben riuscita. Diciamo che quello che manca ? quella perfezione da farti urlare: ca**o 29'000 euro ci metto la firma subito datemela immediatamente! E quello che rode ? che sono dettaglietti piccoli che sarebbero potuti essere evitati senza ritorsioni sul prezzo finale (ad esempio, allo stesso prezzo si poteva montare un motore più potente ma non sviluppato ad hoc, senza aumentare il prezzo tagliando i costi di sviluppo del motore nuovo).
Citazione da: "Calimerus"Citazione da: "HPDxxx"dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace..... ma il motore ? spompo, i 200cv non li dimostra, che ci starebbe bene un turbo.Io aspetto la versione POMPA :lol: ..tanto non ci credo che non la fanno, ? come con la celica che doveva esserci solo la 143 :lol:ma si... ci sar? sicuramente, soprattutto marchiata subaru. tu comunque hai già la macchina giusta per divertirti, ti serve solo una berlina da pappone per tutti i giorni
Citazione da: "HPDxxx"dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace..... ma il motore ? spompo, i 200cv non li dimostra, che ci starebbe bene un turbo.Io aspetto la versione POMPA :lol: ..tanto non ci credo che non la fanno, ? come con la celica che doveva esserci solo la 143 :lol:
dice che ? molto divertente da guidare, il feelig ? sportivo ed efficace..... ma il motore ? spompo, i 200cv non li dimostra, che ci starebbe bene un turbo.
Bella ? bella,ma con quei cerchi e cos? alta ? inguardabile...va bene,tutto si sistema,ma perché non l'hanno fatta già meglio proporzionata?
Voglio questa per fare il pappone :lol:
Danny non farti fregare dall'effetto ottico, perché già originale ha un baricentro moooooooolto basso, ci? significa che tutto il peso, la meccanica, il telaio ecc.... sono stati abbassati il più possibile per ottenere questo risultato, la carrozzeria non conta una caiser!Tieni conto che devono rispettare e altezze minime da terra per legge!Se già in configurazione stock sono riusciti a far quel miracolo, figurati abbassandola altri 3-4cm che roba diventa Per il motore, solitamente le versioni "pepate" di OGNI casa automobilistica, vengono proposte dopo.. non al debutto Figurati se con un motore boxter prima o poi non lo sovralimentano..... Sul discorso del bracciolo... dai su... :lol: posso capire la qualit? delle plastiche per uno che spendere 30 mila euro e pure l'omologazione a libretto degli -inutili- cerchi da 18... ma il bracciolo (con quel tunnel centrale poi..) ? proprio un dettaglio che su una sportiva non centra nulla.
Citazione da: "Danny7"Bella ? bella,ma con quei cerchi e cos? alta ? inguardabile...va bene,tutto si sistema,ma perché non l'hanno fatta già meglio proporzionata?Danny non farti fregare dall'effetto ottico, perché già originale ha un baricentro moooooooolto basso, ci? significa che tutto il peso, la meccanica, il telaio ecc.... sono stati abbassati il più possibile per ottenere questo risultato, la carrozzeria non conta una caiser!
Per il motore, solitamente le versioni "pepate" di OGNI casa automobilistica, vengono proposte dopo.. non al debutto Figurati se con un motore boxter prima o poi non lo sovralimentano.....
Sul discorso del bracciolo... dai su... :lol: posso capire la qualit? delle plastiche per uno che spendere 30 mila euro e pure l'omologazione a libretto degli -inutili- cerchi da 18... ma il bracciolo (con quel tunnel centrale poi..) ? proprio un dettaglio che su una sportiva non centra nulla.