si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos?
Citazione da: "zmanu"si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos? Ma voi lo sapete che la TT 160cv costa 33.300? e che la 200cv sfora i 38.000? prezzo esclusi gli economicissimi optional Audi. Ed il tutto per una trazione anteriore!!!Qua per 9.000? (Novemila euro) in meno vi danno una trazione posteriore col torsen, ripartizione dei pesi quasi perfetta e baricentro a 460mm.La cagosissima RCZ (200cv) sfora i 31.000? ed ? sempre una trazione anteriore...L'S2000 ? L'S2000 pero costava 42.000? ? un'altra categoria, normale che sia migliore in tutto.Sicuramente sta 86 non ? perfetta ed ha qualche piccola cazzatina estetica però boh non riesco proprio a capire che cosa pretendete, per 30.000? questa ? indiscutibilmente la miglior TP del mercato.
Citazione da: "cadettoktm"Confermo l'acquisto...e chiedo scusa a tutti se non sono cos? presente nel sito...Ma Vi seguo sempre... e il mio cuore batte Celica!!Non mi interessa sapere come va...anche perché per motivi di lavoro, guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera...che rappresentano il top sul mercato!A quanto pare sono il primo in tutta Italia... almeno cos? mi hanno riferito dal club GT86 Toyota...Complimenti..
Confermo l'acquisto...e chiedo scusa a tutti se non sono cos? presente nel sito...Ma Vi seguo sempre... e il mio cuore batte Celica!!Non mi interessa sapere come va...anche perché per motivi di lavoro, guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera...che rappresentano il top sul mercato!A quanto pare sono il primo in tutta Italia... almeno cos? mi hanno riferito dal club GT86 Toyota...
Citazione da: "Hasso"Citazione da: "zmanu"si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos? Ma voi lo sapete che la TT 160cv costa 33.300? e che la 200cv sfora i 38.000? prezzo esclusi gli economicissimi optional Audi. Ed il tutto per una trazione anteriore!!!Qua per 9.000? (Novemila euro) in meno vi danno una trazione posteriore col torsen, ripartizione dei pesi quasi perfetta e baricentro a 460mm.La cagosissima RCZ (200cv) sfora i 31.000? ed ? sempre una trazione anteriore...L'S2000 ? L'S2000 pero costava 42.000? ? un'altra categoria, normale che sia migliore in tutto.Sicuramente sta 86 non ? perfetta ed ha qualche piccola cazzatina estetica però boh non riesco proprio a capire che cosa pretendete, per 30.000? questa ? indiscutibilmente la miglior TP del mercato.Super quoto! Per non parlare poi dell'affidabilit? Toyota! Il mio Ts ha 200.000 km e va' da dio, mai un problema! Sgrat sgrat! Inoltre va' detto che non esiste una rivale vera e propria alla gt86 se nOn la brz. Infatti ditemi a 29.000 ? dove trovate una TP con 200 cv progettata e costruita per gli amanti della guida sportiva, con appunto baricentro basso, bilanciata e con diff auto bloccante serio, e peso contenuto?E poi sto' motore scusate tanti gli cagano sopra ma e' un gran motore secondo me, 2.000 cc aspirato da 200 cv cio? 100 cv al litro, Audi per esempio ti tira fuori 200 cv da un 2000 mettendoci la turbina e te la fa pagare quasi 10.000 ? in pi?. Cio? francamente diciamo la verita' sta' gt86 e' una Celica ts TP del 2012 che costa poco più di una ts di 10 anni fa se pensate che ha l'auto bloccante costerebbe come un ts.....vogliamo criticarla?
si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos?______
ma certo, la macchina ? l'investimento peggiore perché perde subito valore fine OT
Non ? questione di serie limitata o no... dipende sempre dalle possibilita economiche del singolo... ovvio se uno ? beenstante e si puo permettere la macchina nuova di un certo valore buon per lui... ma se uno ha solo lo stipendio e arriva a malapena a fine mese non penso che investire anche "solo" 30.000e su un auto sia salutare alle sue finanze.Concordo sul fatto che come prezzo/valore sia molto piu concorrenziale di Audi&C. ma parliamo sempre di 30.000 sacchi che al giorno d'oggi non tutti hanno la fortuna di potersi permettere...W la celica usata non vale piu niente ma da ancora molte soddisfazioni ihihihih
Ma voi lo sapete che la TT 160cv costa 33.300? e che la 200cv sfora i 38.000? prezzo esclusi gli economicissimi optional Audi. Ed il tutto per una trazione anteriore!!!Qua per 9.000? (Novemila euro) in meno vi danno una trazione posteriore col torsen, ripartizione dei pesi quasi perfetta e baricentro a 460mm.La cagosissima RCZ (200cv) sfora i 31.000? ed ? sempre una trazione anteriore...L'S2000 ? L'S2000 pero costava 42.000? ? un'altra categoria, normale che sia migliore in tutto.Sicuramente sta 86 non ? perfetta ed ha qualche piccola cazzatina estetica però boh non riesco proprio a capire che cosa pretendete, per 30.000? questa ? indiscutibilmente la miglior TP del mercato.
e certo, ti fanno una versione turbo da 300 cv col motore della impreza sti e te la devono pure regalare a 29000 euro...... :lol: :lol: :lol: scusate ma allora perché ? giusto che per esempio un'audi S3 costi cos? tanto?.....cio? molto più di 30000 euroio non voglio fare il difensore di questa macchina che ancora non conosco, ma se pretendete 300 cv e il turbo a 30000 euro o siete rimasti al mercato di 15 anni fa oppure non sapete di cosa state parlando
Ok,condivido tutte le Vostre risposte...Io rappresento uno dei tanti che ha una celica del 2002...143 Hpche aspettava con ansia (come tanti) l'uscita della GT 86, il più vicino possibile alla seconda versione del prototipo, per capirsi la FT-86 Black! ver.2Veramente la batmobile.... per eccellenza..Potevo scegliere tra:Audi TT bianca 25.000 eur a 30.000 km usata..Porche Cayman 25.000 eur sui 30.000 km usata..oppure la batmobile....Ho scelto per la nuova batmobile!! GT86 nuova!!
Insomma non mi lamento che non ha il cruise control adattivo,o i sedili che fanno i massaggi...per? un passaruota ? un passaruota,disegnarlo in modo da non far sembra l'auto un Suv (soprattutto dopo aver fatto tutti quegli sforzi per avere il baricentro cos? basso) non costava niente.Tutto qui.