Citazione da: "Hasso"Citazione da: "zmanu"si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos? Ma voi lo sapete che la TT 160cv costa 33.300? e che la 200cv sfora i 38.000? prezzo esclusi gli economicissimi optional Audi. Ed il tutto per una trazione anteriore!!!Qua per 9.000? (Novemila euro) in meno vi danno una trazione posteriore col torsen, ripartizione dei pesi quasi perfetta e baricentro a 460mm.La cagosissima RCZ (200cv) sfora i 31.000? ed ? sempre una trazione anteriore...L'S2000 ? L'S2000 pero costava 42.000? ? un'altra categoria, normale che sia migliore in tutto.Sicuramente sta 86 non ? perfetta ed ha qualche piccola cazzatina estetica però boh non riesco proprio a capire che cosa pretendete, per 30.000? questa ? indiscutibilmente la miglior TP del mercato.Super quoto! Per non parlare poi dell'affidabilit? Toyota! Il mio Ts ha 200.000 km e va' da dio, mai un problema! Sgrat sgrat! Inoltre va' detto che non esiste una rivale vera e propria alla gt86 se nOn la brz. Infatti ditemi a 29.000 ? dove trovate una TP con 200 cv progettata e costruita per gli amanti della guida sportiva, con appunto baricentro basso, bilanciata e con diff auto bloccante serio, e peso contenuto?E poi sto' motore scusate tanti gli cagano sopra ma e' un gran motore secondo me, 2.000 cc aspirato da 200 cv cio? 100 cv al litro, Audi per esempio ti tira fuori 200 cv da un 2000 mettendoci la turbina e te la fa pagare quasi 10.000 ? in pi?. Cio? francamente diciamo la verita' sta' gt86 e' una Celica ts TP del 2012 che costa poco più di una ts di 10 anni fa se pensate che ha l'auto bloccante costerebbe come un ts.....vogliamo criticarla?
Citazione da: "zmanu"si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos? Ma voi lo sapete che la TT 160cv costa 33.300? e che la 200cv sfora i 38.000? prezzo esclusi gli economicissimi optional Audi. Ed il tutto per una trazione anteriore!!!Qua per 9.000? (Novemila euro) in meno vi danno una trazione posteriore col torsen, ripartizione dei pesi quasi perfetta e baricentro a 460mm.La cagosissima RCZ (200cv) sfora i 31.000? ed ? sempre una trazione anteriore...L'S2000 ? L'S2000 pero costava 42.000? ? un'altra categoria, normale che sia migliore in tutto.Sicuramente sta 86 non ? perfetta ed ha qualche piccola cazzatina estetica però boh non riesco proprio a capire che cosa pretendete, per 30.000? questa ? indiscutibilmente la miglior TP del mercato.
si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos?
Ok,condivido tutte le Vostre risposte...Io rappresento uno dei tanti che ha una celica del 2002...143 Hpche aspettava con ansia (come tanti) l'uscita della GT 86, il più vicino possibile alla seconda versione del prototipo, per capirsi la FT-86 Black! ver.2Veramente la batmobile.... per eccellenza..Potevo scegliere tra:Audi TT bianca 25.000 eur a 30.000 km usata..Porche Cayman 25.000 eur sui 30.000 km usata..oppure la batmobile....Ho scelto per la nuova batmobile!! GT86 nuova!!Ps appena arriva in concessionaria, forse quella di Arezzo... ci potremmo organizzare, per vederla in anteprima tutti assieme!! magari e' l'occasione per un ritrovo...Io l'ho gia' vista e ci sono montato a Ginevra, una sensazione di compattezza davvero unica, credetemi...
Ma gli operai cinesi mica li paghi lontanamente quanto quelli giapponesi....
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "Hasso"Citazione da: "zmanu"si ma a cosa mi serve un motore sovralimentato se mi costera ?35.000. l'idea era dare un prodotto che fosse al meno piu valido del precedente compreso il ts con un prezzo abbordabile. almeno tutti noi ci aspettavamo cos? Ma voi lo sapete che la TT 160cv costa 33.300? e che la 200cv sfora i 38.000? prezzo esclusi gli economicissimi optional Audi. Ed il tutto per una trazione anteriore!!!Qua per 9.000? (Novemila euro) in meno vi danno una trazione posteriore col torsen, ripartizione dei pesi quasi perfetta e baricentro a 460mm.La cagosissima RCZ (200cv) sfora i 31.000? ed ? sempre una trazione anteriore...L'S2000 ? L'S2000 pero costava 42.000? ? un'altra categoria, normale che sia migliore in tutto.Sicuramente sta 86 non ? perfetta ed ha qualche piccola cazzatina estetica però boh non riesco proprio a capire che cosa pretendete, per 30.000? questa ? indiscutibilmente la miglior TP del mercato.Super quoto! Per non parlare poi dell'affidabilit? Toyota! Il mio Ts ha 200.000 km e va' da dio, mai un problema! Sgrat sgrat! Inoltre va' detto che non esiste una rivale vera e propria alla gt86 se nOn la brz. Infatti ditemi a 29.000 ? dove trovate una TP con 200 cv progettata e costruita per gli amanti della guida sportiva, con appunto baricentro basso, bilanciata e con diff auto bloccante serio, e peso contenuto?E poi sto' motore scusate tanti gli cagano sopra ma e' un gran motore secondo me, 2.000 cc aspirato da 200 cv cio? 100 cv al litro, Audi per esempio ti tira fuori 200 cv da un 2000 mettendoci la turbina e te la fa pagare quasi 10.000 ? in pi?. Cio? francamente diciamo la verita' sta' gt86 e' una Celica ts TP del 2012 che costa poco più di una ts di 10 anni fa se pensate che ha l'auto bloccante costerebbe come un ts.....vogliamo criticarla? Straquoto su tutto!!!!! Credo nulla da aggiungere!! Sicuramente per il prezzo che costa, la GT86 va benessimo già di cosi...non capisco perché dite che ? spompo non so poi ovvio uno dovr? provarla e ok...ma già che fa il 1/4 di miglio in media sui 14.5 sec non direi che ? ferma, anzi ...E poi seguendo già i 2 esempi sopra, per carit?, non mi comprerei mai una RCZ a quel prezzo (alla fine a me piace come estetica, bella macchina, ma ? un polmone roba che la VVT-i gli da via)...e proprio non ci spenderei mai 33.000 euro per una TT da 160cv e addirittura 38.000 euro per la 200cv, che poi tra l' altro la 200cv in prestazioni va solo poco di più di un normale TS...
se poi dopo al semaforo i golfisti, bmw e altri mi lasciano in panchina. nooo voglio una vettura che mi dia almeno quella sodisfazione di padronare la strada sia con la stabilit? ma anche con la potenza. e non parlo di fare gare ne cagate varie. qualcuno prima mi criticava perche parlavo sempre di cifre 6.0 sec di qua 5.9 di la, ma alla fin ? la stesa cosa che sta succedendo con questa vettura (baricentro abbassato di ..., altezza da terra ..., tellaio ...) sar? sempre la stesa cosa. prendiamo una vettura sempre faccendo un paragone con un modello x
A proposito di parafanghi alti:Nessuno si sognerebbe di criticarla.
Ok,condivido tutte le Vostre risposte...Io rappresento uno dei tanti che ha una celica del 2002...143 Hpche aspettava con ansia (come tanti) l'uscita della GT 86, il più vicino possibile alla seconda versione del prototipo, per capirsi la FT-86 Black! ver.2Veramente la batmobile.... per eccellenza..Potevo scegliere tra:Audi TT bianca 25.000 eur a 30.000 km usata..Porche Cayman 25.000 eur sui 30.000 km usata..oppure la batmobile....Ho scelto per la nuova batmobile!! GT86 nuova!!
Ma temo che qui il problema ? giustificare al bar che la nuova auto da 30 mila euro (anzi, sessanta milioni, cos? sembrano di pi?) ha 10cv in meno della golf gti del proprio amico... :oops:
e poi al primo bar cool potrete vantarvi della vostra familiare turbo (schiacciata nel caso della scirocco, oppure tagliata a forma di coup? nel caso della TT) macchine del genere sono solo per appassionati.......si, dell'aperitivo :lol:
Citazione da: "FlashGordon" e poi al primo bar cool potrete vantarvi della vostra familiare turbo (schiacciata nel caso della scirocco, oppure tagliata a forma di coup? nel caso della TT) macchine del genere sono solo per appassionati.......si, dell'aperitivo :lol: Ma come ti permetti, anch'io sono un appassionato dell'aperitivo!! Per? io ci vado col TS
Citazione da: "zmanu" se poi dopo al semaforo i golfisti, bmw e altri mi lasciano in panchina. nooo voglio una vettura che mi dia almeno quella sodisfazione di padronare la strada sia con la stabilit? ma anche con la potenza. e non parlo di fare gare ne cagate varie. qualcuno prima mi criticava perche parlavo sempre di cifre 6.0 sec di qua 5.9 di la, ma alla fin ? la stesa cosa che sta succedendo con questa vettura (baricentro abbassato di ..., altezza da terra ..., tellaio ...) sar? sempre la stesa cosa. prendiamo una vettura sempre faccendo un paragone con un modello x oh ges? santo.... non posso credere che siamo arrivati a tanto..... :oops: una ca**o di lotus di 15 anni fa...... con un merdosissimo motore lotus da 120cv...... CAGA IN TESTA al 90% delle tue amate BMW, GOLF, e bidoni vari.... sia al semaforo che sulle curve.....Quindi? cosa abbiamo dimostrato? che un motore rover da 2 lire la rende in assoluto un auto migliore? Direi di no...... Un buon telaio invece rimarr? tale e render? ottima un auto anche se spinta da un motore scarso!Ma temo che qui il problema ? giustificare al bar che la nuova auto da 30 mila euro (anzi, sessanta milioni, cos? sembrano di pi?) ha 10cv in meno della golf gti del proprio amico... :oops: