Citazione da: "zmanu" se poi dopo al semaforo i golfisti, bmw e altri mi lasciano in panchina. nooo voglio una vettura che mi dia almeno quella sodisfazione di padronare la strada sia con la stabilit? ma anche con la potenza. e non parlo di fare gare ne cagate varie. qualcuno prima mi criticava perche parlavo sempre di cifre 6.0 sec di qua 5.9 di la, ma alla fin ? la stesa cosa che sta succedendo con questa vettura (baricentro abbassato di ..., altezza da terra ..., tellaio ...) sar? sempre la stesa cosa. prendiamo una vettura sempre faccendo un paragone con un modello x oh ges? santo.... non posso credere che siamo arrivati a tanto..... :oops: una ca**o di lotus di 15 anni fa...... con un merdosissimo motore lotus da 120cv...... CAGA IN TESTA al 90% delle tue amate BMW, GOLF, e bidoni vari.... sia al semaforo che sulle curve.....Quindi? cosa abbiamo dimostrato? che un motore rover da 2 lire la rende in assoluto un auto migliore? Direi di no...... Un buon telaio invece rimarr? tale e render? ottima un auto anche se spinta da un motore scarso!Ma temo che qui il problema ? giustificare al bar che la nuova auto da 30 mila euro (anzi, sessanta milioni, cos? sembrano di pi?) ha 10cv in meno della golf gti del proprio amico... :oops:
se poi dopo al semaforo i golfisti, bmw e altri mi lasciano in panchina. nooo voglio una vettura che mi dia almeno quella sodisfazione di padronare la strada sia con la stabilit? ma anche con la potenza. e non parlo di fare gare ne cagate varie. qualcuno prima mi criticava perche parlavo sempre di cifre 6.0 sec di qua 5.9 di la, ma alla fin ? la stesa cosa che sta succedendo con questa vettura (baricentro abbassato di ..., altezza da terra ..., tellaio ...) sar? sempre la stesa cosa. prendiamo una vettura sempre faccendo un paragone con un modello x
Citazione da: "Borghe"Possi chiedervi un piacere?!?!?!?La finite di scrivere 1/4 di miglio?!?!?!?!Vin Diesel non ? iscritto al CTI!!!!!!!!!!!!! 90minuti di applausi!!!!
Possi chiedervi un piacere?!?!?!?La finite di scrivere 1/4 di miglio?!?!?!?!Vin Diesel non ? iscritto al CTI!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "zmanu" se poi dopo al semaforo i golfisti, bmw e altri mi lasciano in panchina. nooo voglio una vettura che mi dia almeno quella sodisfazione di padronare la strada sia con la stabilit? ma anche con la potenza. e non parlo di fare gare ne cagate varie. qualcuno prima mi criticava perche parlavo sempre di cifre 6.0 sec di qua 5.9 di la, ma alla fin ? la stesa cosa che sta succedendo con questa vettura (baricentro abbassato di ..., altezza da terra ..., tellaio ...) sar? sempre la stesa cosa. prendiamo una vettura sempre faccendo un paragone con un modello x oh ges? santo.... non posso credere che siamo arrivati a tanto..... :oops: una ca**o di lotus di 15 anni fa...... con un merdosissimo motore lotus da 120cv...... CAGA IN TESTA al 90% delle tue amate BMW, GOLF, e bidoni vari.... sia al semaforo che sulle curve.....Quindi? cosa abbiamo dimostrato? che un motore rover da 2 lire la rende in assoluto un auto migliore? Direi di no...... Un buon telaio invece rimarr? tale e render? ottima un auto anche se spinta da un motore scarso!Ma temo che qui il problema ? giustificare al bar che la nuova auto da 30 mila euro (anzi, sessanta milioni, cos? sembrano di pi?) ha 10cv in meno della golf gti del proprio amico... :oops:di qui parlavo
modera il tuo linguaggio e mettiti in testa che io non devo giustificare niente a nessuno. non frequento neanche i bar, ho ben altro da fare. l'ho già detto che non voglio una macchina da vetrina se poi mi lascia in panchina. (spero che non sia cosi) e comunque questo lo dovresti sapere la lotus di qui parlavo monta il motore che ha la mia ts ed ? un ottimo motore per il suo periodo. questo di adesso potevano spingerlo di piu.
@vime....se la citazione che intedi ? quella che penso i minuti di applauso erano NOVANTADUE!!!! :lol:
Citazione da: "peppozo_ts"cio che non torna e come mai stacchi uno 0 a 100 cosi bassoL'hanno fatto apposta per non farla comprare ai fighetti da aperitivo ma solo a chi sa apprezzarne la qualit? complessiva.
cio che non torna e come mai stacchi uno 0 a 100 cosi basso
E poi seguendo già i 2 esempi sopra, per carit?, non mi comprerei mai una RCZ a quel prezzo (alla fine a me piace come estetica, bella macchina, ma ? un polmone roba che la VVT-i gli da via)...e proprio non ci spenderei mai 33.000 euro per una TT da 160cv e addirittura 38.000 euro per la 200cv, che poi tra l' altro la 200cv in prestazioni va solo poco di più di un normale TS...
cio che non torna e come mai stacchi uno 0 a 100 cosi basso considerando il peso e la trazione???rapportatura cambio?quello che molto probabilmente intendeva dire zmanu e come e possibile che questa macchina ha lo stesso 0 a 100 di una bmw serie uno 2.0d nonstante la bmw abbia almeno 100 chili in piu e qualche cavallo in meno... a me personalmete piace ha buone doti e come ogni altra macchina non e perfetta in ogni caso come gia detto prima bisognera provarla e vedere cio che espirime veramente
http://www.motorionline.com/2012/05/18/toyota-gt-86-sports-fr-concept-by-grmn-ecco-la-prima-versione-sovralimentata/