Citazione da: "zmanu"modera il tuo linguaggio e mettiti in testa che io non devo giustificare niente a nessuno. non frequento neanche i bar, ho ben altro da fare. l'ho già detto che non voglio una macchina da vetrina se poi mi lascia in panchina. (spero che non sia cosi) e comunque questo lo dovresti sapere la lotus di qui parlavo monta il motore che ha la mia ts ed ? un ottimo motore per il suo periodo. questo di adesso potevano spingerlo di piu.perbacco sono stato proprio scurrile! chiedo venia! :lol: ecco appunto..... una macchina da 70 mila euro che monta un motoraccio e un cambio di bassa qualit? (che si rompe solo a guardarlo), vecchio di 10 anni, su un telaio che ne ha 15......! questo si che ? un affare! hahahaha!ah no spetta... però questa stacca lo 0-100 sotto i 5 secondi, quindi il prezzo ? giustificato
modera il tuo linguaggio e mettiti in testa che io non devo giustificare niente a nessuno. non frequento neanche i bar, ho ben altro da fare. l'ho già detto che non voglio una macchina da vetrina se poi mi lascia in panchina. (spero che non sia cosi) e comunque questo lo dovresti sapere la lotus di qui parlavo monta il motore che ha la mia ts ed ? un ottimo motore per il suo periodo. questo di adesso potevano spingerlo di piu.
C'aveva mica le alette parasole col velcro per gli specchietti ?
vorrei vedere i nuovi possessori delle nouve gt86 se al primo stipendio non inizieranno a mettere via i soldi per aspirazioni e rove varie e quelli che non si accontentano dovranno sborsare da 3000 a 5000 per un turbo.
piuttosto, dal punto di vista commerciale, in un periodo come questo dove il motore di piccola cilindrata turbo la fa da padrone sul mercato, sarebbe stato più buono per gli affari non tanto offrire un 2.0 turbo con troppi cavalli (che in itaGLia per esempio costano troppo da mantenere), bens? un motore 1.6 turbo ben cavallato sempre sui 200 cv......che con due cagate diventano 230
"CRITICO IL FATO CHE NON ABBIANO ALIMENTATO IL MOTORE CON ALMENO 20CV IN PI?" cos? il nuovo modello era una novit? sotto tutti pti di vista. secondo te non potevano mapparla con 20cv in pi??
Citazione da: "cadettoktm"Ok,condivido tutte le Vostre risposte...Io rappresento uno dei tanti che ha una celica del 2002...143 Hpche aspettava con ansia (come tanti) l'uscita della GT 86, il più vicino possibile alla seconda versione del prototipo, per capirsi la FT-86 Black! ver.2Veramente la batmobile.... per eccellenza..Potevo scegliere tra:Audi TT bianca 25.000 eur a 30.000 km usata..Porche Cayman 25.000 eur sui 30.000 km usata..oppure la batmobile....Ho scelto per la nuova batmobile!! GT86 nuova!!Basta che poi,per guidarla, non ti vesti cos? ::
Ok,condivido tutte le Vostre risposte...Io rappresento uno dei tanti che ha una celica del 2002...143 Hpche aspettava con ansia (come tanti) l'uscita della GT 86, il più vicino possibile alla seconda versione del prototipo, per capirsi la FT-86 Black! ver.2Veramente la batmobile.... per eccellenza..Potevo scegliere tra:Audi TT bianca 25.000 eur a 30.000 km usata..Porche Cayman 25.000 eur sui 30.000 km usata..oppure la batmobile....Ho scelto per la nuova batmobile!! GT86 nuova!!
Ok,ho letto tutti i Vostri pareri e opinioni...Rispetto anche se non condivido certe osservazioni, del tipo + 20 Cv... Semafori da bruciare, paragoni con altre auto sportive...Per me e' un dovere sociale e di importanza storico-culturale, portare avanti la storia Celica...Se fosse uscita a 70 Cv, l'avrei comprata lo stesso!!La Gt-86 rappresenta una nuova era... un concetto di esclusivit? e unicit?...Il resto e' commerciale, visto e stra rivisto...Ps ovvio che anche con 20 Cv in pi?, ci sara' sempre qualcuno al semaforo con 100 Cv in più pronto a sverniciarti... e poi io stesso come Ingegnere, non mi faccio tutte ste paranoie, di analisi tra la prima e la seconda e la terza marcia, rispetto a quella e quell'altra..La povera Celica, a 300.000 Km, non pensate che senta l'esigenza di andare in pensione e meritate un po' di riposo??
One of the reasons Subaru is concerned about putting a turbo into the BRZ, was because of fuel-efficiency. The company says the turbo variant would be too heavy on fuel and keep customers from buying the affordable sports car. But the all-new 2.0 liter Horizontally-Opposed four-cylinder DOHC direct injection turbo engine uses Subaru?s own direct injection technology that increases combustion efficiency resulting in both high engine output and better fuel efficiency.