- secondo e ancor più importante per la tenuta: ragazzi ? un mondo nuovo per me! Un telaio fantastico, in confronto la mia TS sembra un carretto dei gelati con 192 cavalli che quando entra in lift in seconda fai fatica a fargli tenere una traiettoria perfettamente dritta. Nonostante i controlli attivi l'auto ? stata compostissima nelle 3 curve in cui ci sono andato già pesante (nei limiti del possibile non conoscendo l'auto e avendo visto la strada 1 volta sola).
Citazione da: "ShadowTS"La comprerei? Non nego che vorrei una spinta leggermente più possente, dei parafanghi a filo con le ruote e un suono che faccia quantomeno girare i passanti (tutto rimediabile velocemente escluse le doti del motore), ma la risposta ?: assolutamente!esiste qualche auto (non supercar),in special modo giappo,che da stock esce con le ruote a filo parafanghi? :cry: per il suono me lo aspettavo assolutamente,ma come hai detto rimediabile,per i 50 cavalli in piu,immaginavo assolutamente anche quello col gran potenziale che hai descritto,per quel che mi riguarda anche non 50,ma 20 (che ne so,il 2.0 T della WRX) con una sovralimentazione sarebbe stato gia un'altro pianeta,che poi,solo una questione di proporzionare spinta e motore al resto chiaro che la questione potenza,avrebbe inciso non poco sul prezzo finale...
La comprerei? Non nego che vorrei una spinta leggermente più possente, dei parafanghi a filo con le ruote e un suono che faccia quantomeno girare i passanti (tutto rimediabile velocemente escluse le doti del motore), ma la risposta ?: assolutamente!
Si ma se sborsi 33 ne sborsi quasi 34,visto che il passaggio si paga completo adesso.I soldi si sborsano per passione,ma devono anche esserci...In cosa si dovrebbe essere insoddisfatti della GT86 ? Che non c'? una versione più economica da 150 cavalli visto che la base da 200 non ? alla portata di molti ?
[Tour GT86] Nei prossimi giorni seguiremo il tour della GT86 in giro per l?Italia! Non perdete tutte le novit? e le sorprese che vi racconteremo!!(La foto ? solo rappresentativa e non si prevede in Italia l'importazione di questa versione della GT86 con gli interni con lo sterzo rosso e gli inserti cromati di quel colore)
Ma quindi sto test 4ruote a variano era solo un promo, non una tirata organizzata per fare il tempo?? O c'? stato anche il time attack (di cui però nn trovo dati.. mi puzza)?
? un nano giapponese, messo sotto il cruscotto che fa beatbox