Nelle foto esterne con la t 23 , improvvisamente la Celica mi sembra vecchiotta come linee. non vedo l'ora di poterne vederne una dal vivo....
Citazione da: "Endevur"Nelle foto esterne con la t 23 , improvvisamente la Celica mi sembra vecchiotta come linee. non vedo l'ora di poterne vederne una dal vivo....maaaa.. ? un effetto ottico o quella t23 fa schifo? ma che colori ha? ha il cofano nero e il fianco anteriore destro blu? boh.. mi sembra pure un po opacizzata la carrozzeria..la gt86 per contro ? lucidata e perfetta.. anche quello conta molto .. che dite voi?
E vediamole accanto :Dentro non ? un 'jet' come la T23,ma a me piacciono un sacco quelle bocchette lass? in cima. Almeno i pannelli portiera non sono quelle patacche risparmiose monopezzo :lol:
La T23 ? del '99 ,ben più di 10 anni Per? se le mettiamo accanto il TS di Raffa non s? quanto possa figurare la FR-S
Citazione da: "Carbon R"La T23 ? del '99 ,ben più di 10 anni Per? se le mettiamo accanto il TS di Raffa non s? quanto possa figurare la FR-Snon ho visto il ts di raffa, ma posso assicurarti che il mio ts del 2003 blue black con assetto bassissimo D2, interni in pelle bianco ghiaccio, CAI e scarico Rod millen fa più che bella figura accanto a sta gt86 :lol: