580 euro per degli Ultraleggera da 18" mi sembra un prezzo stracciato, anche se fosse installazione ed iva esclusa!(considerando che ci metteranno anche delle gomme spero.. )
gusti son gusti.. st? celica cromata tanto splendida non ?, ma di certo migliore di quella vicino alla GT86..Giusto oggi guardavo la mia.. blu.. bassa.. cerchi scuri.. doppio scarico.. sotto la pioggia.. e mi son detto "ma che vado a cambiarla che ? ancora splendida!" :lol: Che poi la GT86 sia effettivamente una gran bella macchina ? proprio vero.. da prendere subito, se avessi una yaris.. PS: inoltre la si può prendere già con le "modifiche obbligatorie", e pure a buon prezzo!
...la T23 prima serie c'ha quasi 12 anni ...
ma si dai, si fa per scherzare! :lol: di sicuro non volevo offendere nessuno, solo dire che quella potrebbe IMHO non essere la più bella delle celica del CTI.. mi perdoner? il proprietario
Beh non devi considerare il prezzo del cerchio,ma la differenza di costo rispetto agli originali che immagino si terrebbero loro.
Citazione da: "Danny7"Beh non devi considerare il prezzo del cerchio,ma la differenza di costo rispetto agli originali che immagino si terrebbero loro.E che in genere costano il doppio di un cerchio aftermarket.