Sul solito autoblog c'? un bel articolo (con un video un po' meno bello ) dove l'autore ne parla un gran bene, praticamente solo pregi....solo che poi alla fine ho letto questa parte in particolare:Le differenze tra la GT 86 e la Celica TS sono veramente enormi e tutte a favore della GT, in primis l?estetica più aggressiva, sportiva e filante della GT, poi la posizione di guida, con la seduta molto in basso e il baricentro bassissimo. Le sospensioni ed il bilanciamento poi sulla GT sono da sportiva vera e in pista regala soddisfazioni di guida lontanissime dalla Celica TS. Ma soprattutto la GT-86 ? un?auto a trazione posteriore e molto leggera, con tutto quello che nella dinamicit? del mezzo resta legato a questo tipo di scelte. L?unico paragone tra le due auto ? nel motore e nell?uso in autostrada o sui lunghi rettilinei dove il comportamento può essere simile per prestazioni velocistiche ed accelerazione.e mi son detto: sar? anche poco obiettivo, ma dire che le differenze maggiori sono sulla linea (Celica non sportiva e filante? ) e sulla posizione di guida (sar? pure bassa la GT86, ma non può dirmi che la Celica non lo ?), per poi addirittura puntare sul peso, dove la GT assolutamente non la vince! mi han fatto rivedere tutto l'articolo con un po' più di.....malizia..Ed ora ogni volta che lo leggo mi sembra sempre più una pubblicit? vestita da test.....e sapete che vi dico? Ci st? cascando in pieno!!A quel paese anche la famiglia ed il cane, a luglio ho il tagliando della Celica: se c'? la GT e vedo che ci st? il seggiolino dietro, passo alla fase B: pensarci seriamente! :lol:PS: qualcuno ha un garage da prestarmi dove tenere la Celica? Di sicuro non la vendo: ? praticamente nuova! :lol: :lol:
Mi aggrego alla cerchia degli invidiosi :twisted: Mi auguro solo che ci sia qualche pazzo che la prenda (rigorosamente NON 1st edition) e tra un annetto e mezzo, quando forse potr? comprarla, la venda, cos? da risparmiare qualche migliaio di euro da spendere in modifiche serie :twisted: :twisted: :twisted:
Citazione da: "ShadowTS"Mi aggrego alla cerchia degli invidiosi :twisted: Mi auguro solo che ci sia qualche pazzo che la prenda (rigorosamente NON 1st edition) e tra un annetto e mezzo, quando forse potr? comprarla, la venda, cos? da risparmiare qualche migliaio di euro da spendere in modifiche serie :twisted: :twisted: :twisted:Io l'ho presa...2 giorni fa, mi ha contattato la concessionaria che far? da tramite..e mi ha confermato lo slot di produzione della mia N.4 che arriver? in data 15 luglio ad Arezzo Toyota.E poi Gasse!! PS ma non vi piace la first edition? A me sembra meglio come rapporto qualit? prezzo rispetto alla base..
che colore avr?? :razz:
Credo che la 1st edition abbia anche il navigatore che su quella "di serie" probabilmente sar? optional.