Speriamo siano resistenti
Citazione da: "Danny7"Credo che la 1st edition abbia anche il navigatore che su quella "di serie" probabilmente sar? optional.Ok, ecco ufficialmente... (almeno dal contratto che ho firmato), le cose che ha in piu' la GT-86 First edition rispetto alla versione base.1. Strips Nere+Colorazione Red lightining esclusiva.2. Navigatore plus Toyota3. Interni in pelle4. Corso (guida sportiva+drifting) il 28 settembre a Vallelunga con istruttori Gt-86 Academy5. Targhetta Nome/numero produzione
Credo che la 1st edition abbia anche il navigatore che su quella "di serie" probabilmente sar? optional.
per curiosit?, cosa hai scelto di scrivere sulla targhetta personalizzata? ieri ho simulato l'acquisto e pur sapendo di non poterla comprare, ho trovato molto difficile scegliere la scritta "giusta" da vedere e leggere sempre da quel momento in avanti sulla targhetta! dicci dicci almeno io, sono curioso..
Citazione da: "cadettoktm"Citazione da: "Danny7"Credo che la 1st edition abbia anche il navigatore che su quella "di serie" probabilmente sar? optional.Ok, ecco ufficialmente... (almeno dal contratto che ho firmato), le cose che ha in piu' la GT-86 First edition rispetto alla versione base.1. Strips Nere+Colorazione Red lightining esclusiva.2. Navigatore plus Toyota3. Interni in pelle4. Corso (guida sportiva+drifting) il 28 settembre a Vallelunga con istruttori Gt-86 Academy5. Targhetta Nome/numero produzioneDomanda:4. Corso (guida sportiva+drifting) il 28 settembre a Vallelunga con istruttori Gt-86 AcademyNon te lo fanno mica fare con la tua spero!! Ps.: cadetto, che invidia!
Citazione da: "FullioTRD"Ma che kit estetico ha? TRD ? ? bellissima!