Five Axis Edition Scion FR-S Package
troppo grossi questi cerchi
vediamo se ci sono news negative o molto negative....potrei dover passare ad un nuovo mezzo anche entro breve....
per me 17" su strada vanno benissimo (ma non quello di serie)........e 16" per la pista, tanto l'impianto frenante da 290 mm ci sta
Citazione da: "FlashGordon"per me 17" su strada vanno benissimo (ma non quello di serie)........e 16" per la pista, tanto l'impianto frenante da 290 mm ci sta Mah... Avete prove strumentali che dimostrano che i cerchi da 16" in pista son meglio dei 17" ?Mettete i 13 con gomme 145/65 già che ci siete...
Lasciando perdere i cerchi, il color asphalt
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "FlashGordon"per me 17" su strada vanno benissimo (ma non quello di serie)........e 16" per la pista, tanto l'impianto frenante da 290 mm ci sta Mah... Avete prove strumentali che dimostrano che i cerchi da 16" in pista son meglio dei 17" ?Mettete i 13 con gomme 145/65 già che ci siete... vabb? 13 ? una presa per il culo, che ci sta :lol:no, prove non ce ne sono......ma visto che esistono molte misure in comune tra ruote con diversi pollici (esempio 195/50 R16 e 195/50 R15) secondo me per la pista ? meglio optare per il cerchio più piccolo cos? diminuisce un po il rotolamento.......visto che qui di motore non ce n'? tanto un po aiuta ......e le semislick costano di meno, aspetto da non sottovalutare per esempio io ho preso i 15" come secondo treno......so che sono un pignolo ma io guardo solo ed esclusivamente alla funzionalit? e secondo me il cerchio deve essere il più piccolo possibile ovvio che se uno monta l'impianto maggiorato da 330 non può ragionare in questo modo
?La prima cosa che necessita di essere capita a proposito di una ruota di Formula 1 ? che ci sono dei requisiti per quanto concerne le sue dimensioni?, spiega il capo degli ingegneri di gara, Steve Hallam. ?Tutte le ruote devono essere di 13 pollici (33.02 cm, ndr) di diametro. Una ruota anteriore, già assemblata in pneumatico e cerchione, deve rientrare tra i 305mm e i 355mm. Una ruota posteriore tra i 365 e i 380mm?.
il color asphalt