Certo che quattroruote...fa fare il test su strada a una donna
Oggi ho chiamato in concessionaria per prenotare cambio olio e tagliando, e già che c'ero gli ho chiesto della GT..Ce l'hanno in casa da un paio di giorni, in teoria quando vado per l'intervento fra 10 giorni mi fanno fare una prova su strada..
Citazione da: "Aika"Oggi ho chiamato in concessionaria per prenotare cambio olio e tagliando, e già che c'ero gli ho chiesto della GT..Ce l'hanno in casa da un paio di giorni, in teoria quando vado per l'intervento fra 10 giorni mi fanno fare una prova su strada.. Aika per curiosit? faresti attenzione ai posti dietro se e meglio la t23 o no? Cosi per curiosit?
Aika per curiosit? faresti attenzione ai posti dietro se e meglio la t23 o no? Cosi per curiosit?
http://www.autoblog.it/post/47163/toyota-gt-86-twincharged-nuove-foto-ufficiali-per-goodwood
A me il sound non ha colpito granch?, sar? l'abitudine al grido degli 8000 giri che ? mille volte meglio di qualsiasi boxer. Stesso motivo per cui da fuori suona ancora peggio di una T23 stock, però con uno scarico serio sicuramente ci sar? un notevole miglioramento
insomma m'ha colpito in maniera veramente positiva...tant'? che...vabb? sognare non costa nulla e ho fatto un preventivo...
Citazione da: "Solocelica"insomma m'ha colpito in maniera veramente positiva...tant'? che...vabb? sognare non costa nulla e ho fatto un preventivo...In maniera superpositiva ha colpito anche a me, come già raccontanto in particolare nel telaio. Quasi sicuramente come per la T23 sar? il mio sogno per un bel po e lo realizzer?, ma certo non la comprer? usata, confido di trovarla per fine 2013 con uno sconto di oltre 5k euro in modo da buttare un po di soldi nella sovralimentazione