Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 170280 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1575 il: Mer 27 Giu, 2012, 18:40:33
Certo che quattroruote...fa fare il test su strada a una donna ??? :doooo:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1576 il: Mer 27 Giu, 2012, 19:37:49
Citazione da: "Danny7"
Certo che quattroruote...fa fare il test su strada a una donna ??? :doooo:

:lool:  :lool:

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #1577 il: Mer 27 Giu, 2012, 19:52:51
Oggi ho chiamato in concessionaria per prenotare cambio olio e tagliando, e già che c'ero gli ho chiesto della GT..

Ce l'hanno in casa da un paio di giorni, in teoria quando vado per l'intervento fra 10 giorni mi fanno fare una prova su strada..  :car:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1578 il: Mer 27 Giu, 2012, 20:04:54
Citazione da: "Aika"
Oggi ho chiamato in concessionaria per prenotare cambio olio e tagliando, e già che c'ero gli ho chiesto della GT..

Ce l'hanno in casa da un paio di giorni, in teoria quando vado per l'intervento fra 10 giorni mi fanno fare una prova su strada..  :car:

Aika per curiosit? faresti attenzione ai posti dietro se e meglio la t23 o no? Cosi per curiosit

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1579 il: Mer 27 Giu, 2012, 20:15:09
Citazione da: "GIO 23"
Citazione da: "Aika"

Aika per curiosit? faresti attenzione ai posti dietro se e meglio la t23 o no? Cosi per curiosit?

Dietro ? peggio, mi ci son seduto ed ? pressoch? lo stesso spazio di una TT.

Tra l'altro ho appena letto che una Focus ST da 250cv (2.0 turbo <.<) coster? 30500 euro e ti regalano pure una GoPro Hero2.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #1580 il: Mer 27 Giu, 2012, 20:23:13
Citazione da: "GIO 23"

Aika per curiosit? faresti attenzione ai posti dietro se e meglio la t23 o no? Cosi per curiosit?

Praticamente vado solo per quello..
porto la moglie e valuteremo se il seggiolino ci può stare. :gianni:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1581 il: Gio 28 Giu, 2012, 11:01:16
Confermo di averla vista ieri sera nel piazzale del concessionario Toyota Bianco di Treviso. Arancione. Molto carina.
Spero a breve in un incontro ravvicinato   :wink:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1582 il: Gio 28 Giu, 2012, 12:34:52

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #1583 il: Gio 28 Giu, 2012, 12:57:26
Citazione da: "Carbon R"
http://www.autoblog.it/post/47163/toyota-gt-86-twincharged-nuove-foto-ufficiali-per-goodwood

320 cavalli e 420 Nm di coppia...a prescindere dal costo della preparazione,questo "kit" trasforma la GT86 quasi in una supercar!!!

Solocelica

• Gentleman Driver
Risposta #1584 il: Lun 02 Lug, 2012, 11:36:56
Appena tornato dalla prova su strada...ho stretto confidenza con il tizio delle prove che me l'ha fatta guidare per 20 monti buoni dove ho potuto provare quasi tutti gli aspetti principali...

Ragazzi io credo che ci troviamo davanti al mezzo definitivo di questa fascia di mercato...e paradossalmente mentre ero li dentro...mi sentivo alla guida di una Silvia!!!!!

Spartana,potente con quel fascino da auto d'altri tempi...

Motore prontissimo e che urla come una dannato,veramente un sound cos? era un orgasmo ad ogni pestone sul gas...freni grandiosi,sia in frenata modulata che pestando duro,cambio...STUPENDOinnesti velocissimi e ben contrastati,preciso sempre!il piccolo volante quasi invoglia a lanciarsi di traverso ad ogni curva...

Se avete domande chiedete pure,piu tardi uppo foto e video fatto dall'interno dove si sente la voce di questo gioiello!!!

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #1585 il: Lun 02 Lug, 2012, 12:23:39
A me il sound non ha colpito granch?, sar? l'abitudine al grido degli 8000 giri che ? mille volte meglio di qualsiasi boxer. Stesso motivo per cui da fuori suona ancora peggio di una T23 stock, però con uno scarico serio sicuramente ci sar? un notevole miglioramento  :cool:

Solocelica

• Gentleman Driver
Risposta #1586 il: Lun 02 Lug, 2012, 12:40:50
Citazione da: "ShadowTS"
A me il sound non ha colpito granch?, sar? l'abitudine al grido degli 8000 giri che ? mille volte meglio di qualsiasi boxer. Stesso motivo per cui da fuori suona ancora peggio di una T23 stock, però con uno scarico serio sicuramente ci sar? un notevole miglioramento  :cool:

Ma sicuro che hai provato una GT86? :risa:

ho fatto un video da dentro mentre la provavo,ed io ne sono rimasto colpito...

Solocelica

• Gentleman Driver
Risposta #1587 il: Lun 02 Lug, 2012, 13:08:55
comq il sound viene in qualche modo "amplificato" per essere ascoltato pienamente all'interno dell'auto...per l'esterno si può sempre montare qualche bel trombone :risa:

I sedili sono quasi dei monoscocca...

insomma m'ha colpito in maniera veramente positiva...tant'? che...vabb? sognare non costa nulla e ho fatto un preventivo...

chiss? magari tra un pochino... :vetro:

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #1588 il: Lun 02 Lug, 2012, 13:57:59
Citazione da: "Solocelica"
insomma m'ha colpito in maniera veramente positiva...tant'? che...vabb? sognare non costa nulla e ho fatto un preventivo...

In maniera superpositiva ha colpito anche a me, come già raccontanto in particolare nel telaio. Quasi sicuramente come per la T23 sar? il mio sogno per un bel po e lo realizzer?, ma certo non la comprer? usata, confido di trovarla per fine 2013 con uno sconto di oltre 5k euro in modo da buttare un po di soldi nella sovralimentazione  :wink:

Solocelica

• Gentleman Driver
Risposta #1589 il: Lun 02 Lug, 2012, 16:44:07
Citazione da: "ShadowTS"
Citazione da: "Solocelica"

In maniera superpositiva ha colpito anche a me, come già raccontanto in particolare nel telaio. Quasi sicuramente come per la T23 sar? il mio sogno per un bel po e lo realizzer?, ma certo non la comprer? usata, confido di trovarla per fine 2013 con uno sconto di oltre 5k euro in modo da buttare un po di soldi nella sovralimentazione  :wink:

La recente esperienza avuta con la s13 mi ha fatto capire che conviene sempre e comunque prendere un'auto nuova,dato poi che toyota per 4 anni d? la polizza atti vandalici etc etc e se dovesse RI cadermi il tetto del box sull'auto,almeno l'assicurazione non mi prende per il c.... col valore di quotazione 4 ruote -.-'

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal