Citazione da: "Bluboy"Ummm.... belle recensioni, sempre più curioso di provarla! @Gio: una sera ti porto a fare un giretto COME SI DEVE con la mia e poi mi dici! Raffa già ho la scimmia.....immagina dopo il giro sulla tua!!! :grin:
Ummm.... belle recensioni, sempre più curioso di provarla! @Gio: una sera ti porto a fare un giretto COME SI DEVE con la mia e poi mi dici!
come ben sai ho il filtro a pannello in cotone... ho notato che solo cosi c'e' stato un notevole aumento di coppia :lol:
Ok allora dopo raffa prover? anche l'ebrezza di salire su quella di bandana e vedere come spinge con il filtro nuovo! Solo una cosa veniamo io e le mie 2 scimmie che mi sono venute da ieri!! Cazzarola a voi e mo' chi lo dice alla mia compagna che voglio un ts!!! Scusate l'ot!
Prendi quello di Domi
Il tasto sport alza il limitatore di 400 rpm ?Avete anche disinserito il traction control ?
Citazione da: "Carbon R"Il tasto sport alza il limitatore di 400 rpm ?Avete anche disinserito il traction control ?Il limitatore dovrebbe essere a 7400 anche senza sport, il tasto sport ? quello dell'ESP (o VSC come lo chiama toyota) settabile appunto in modalità sport oppure disinseribile tenendolo premuto. Il traction non si può disattivare, almeno non con metodi "standard" (magari tagli un cavo come sul T23?). Io non ho avuto possibilit?, ma secondo il tester di quattroruote in pista o si disattiva l'ESP o non si corre Notare che anche la FRS americana che ? stata distrutta (vedere un po di post fa su ft86club) aveva disinserito l'ESP per la prima volta e ha preso una curva a circa 30mph... (50kmh).
Scherzi a lato, credo che in tutte le macchine si possa togliere il controllo di trazione,