Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ShadowTS"Tra l'altro i Neova sono semi-slick e non semplici pneumatici UHP, ci mancherebbe che non portino miglioramenti tangibili, quindi con un pneumatico buono ma standard il miglioramento sar? meno rilevante.Ti sbagli, le Neova non sono semislick, sono pneumatici "extreme performance summer".Al di la di come li vogliamo chiamare, sono poco distanti dai Toyo, non ci andrei in giro se piove con una RWD. Sono comunque un kilometro più performanti di Potenza, Pzero rosso o Advan Sport.
Citazione da: "ShadowTS"Tra l'altro i Neova sono semi-slick e non semplici pneumatici UHP, ci mancherebbe che non portino miglioramenti tangibili, quindi con un pneumatico buono ma standard il miglioramento sar? meno rilevante.Ti sbagli, le Neova non sono semislick, sono pneumatici "extreme performance summer".
Tra l'altro i Neova sono semi-slick e non semplici pneumatici UHP, ci mancherebbe che non portino miglioramenti tangibili, quindi con un pneumatico buono ma standard il miglioramento sar? meno rilevante.
Cmq pare che Clarkson l'abbia bocciata
Io giro con le semislick che dietro perdono pezzi del bordo
No no no momento...se fate i precisini,allora lo faccio anche ioIo non ho mai detto che un cerchio più grande sia per forza un vantaggioIo ho detto che ? sbagliato dire che aumentare il diametro del cerchio (con misure sensate ? ovvio) sia per forza uno svantaggio (cosa che qui sostengono in molti)
non ho mai scritto che se metti i cerchi più grandi, giri 10 secondi più lento semplicemente che sui libri (e quindi non ? mia opinione personale) c'? scritto cos?..... vuoi confutarlo con il test di un giornalista? fai pure.... ma la teoria non si cambia!
Citazione da: "HPDxxx"non ho mai scritto che se metti i cerchi più grandi, giri 10 secondi più lento semplicemente che sui libri (e quindi non ? mia opinione personale) c'? scritto cos?..... vuoi confutarlo con il test di un giornalista? fai pure.... ma la teoria non si cambia! Va bene,va bene non ti inalberare....Se c'? scritto sui libri ok,allora sar? cos? per forza.La teoria ? tutto,hai ragione tuP.S. si pure io andavo in pista,e giravo più veloce coi 17 che coi 16,ma fa niente,sui libri non c'? scritto.
Diciamo che ognuno ha la sua testa...tu sicuramente ne capisci più di me di meccanica, questo non l'ho mai messo in dubbio.Resta il fatto che (anche in ambiti che conosco molto meglio di quello delle auto) puoi avere tutta la teoria che vuoi, ma i risultati sono un discorso pratico.P.S. tanto per fare un esempio credo che Rocco Siffredi non abbia mai letto un libro di sessuologia Ora basta OT dai,parliamo di sta GT86 coi cerchi da 17,5 "