Ho appena letto un articolo-recensione della GT86 TRD del mercato inglese, quella già linkata un paio di volte varie pagine indietro.Ricordo che di fatto ? una versione con tutte le parti TRD già incluse: cerchi da 18 con 225/40, freni maggiorati 6 pompanti anteriori e 4 posteriori con dischi maggiorati, kit estetico di sottoparaurti anteriore + posteriore + minigonne, spoilerino e diffusore posteriori, scarico TRD (una 10 di cavalli secondo TRD), varie cavolate tipo pulsante di avvio TRD e bloccaportiere rinforzati, assetto regolabile in 4 setup.Volete sapere la cifra? La 86 base viene 25000 sterline. La TRD sar? venduta a circa 40000 sterline, circa 3500 più di un Porsche Boxster, come se da noi la vendessero a più di 45000 euro.Ok che probabilmente le singole parti comprate una ad una potrebbero anche costare un 15000 euro / sterline, ma se la compri già TRD assemblata a mio avviso le parti "standard" non te le vendono, e al di la del fatto che probabilmente i 3/4 delle parti standard costeranno di produzione la stessa cifra delle TRD, non capisco questo sovrapprezzo mostruoso
Volete sapere la cifra? La 86 base viene 25000 sterline. La TRD sar? venduta a circa 40000 sterline
Ok che probabilmente le singole parti comprate una ad una potrebbero anche costare un 15000 euro
non avendo un kaiser da fare stamattina mi sono presentato in toyota, alle 9, puntuale come un orologio svizzero con la mia TS......l'ho provata.....devo dire che sono un po deluso
Citazione da: "FlashGordon"non avendo un kaiser da fare stamattina mi sono presentato in toyota, alle 9, puntuale come un orologio svizzero con la mia TS......l'ho provata.....devo dire che sono un po deluso :sad: why?sensazioni? deluso su che piano? meccanica, estetica, motore,...
per? a me non hanno concesso una prova cos?, cio? a far fischiare le gomme, per questo vorrei provarla ancora un giorno
Stamattina sono stato a provarla anch'io. Molto molto molto divertente!Il cambio ? fantastico, innesti precisi e ben distanziati. Lo sterzo ? molto diretto e comunicativo. L'assetto ? morbido ma allo stesso tempo privo quasi totalmente di rollio e l'auto sembra incollata alla strada, anche se ti invoglia continuamente a esagerare e sentire le gomme fischiare (e io ovviamente non ho saputo resistere alla tentazione).Il motore ? un motore da 200cv, sufficienti per divertirsi quanto basta, molto lineare come curva di coppia, spinge fino al limitatore.I freni sono molto buoni, non so come siano se sottoposti ad affaticamento, ma a "freddo" fanno il loro lavoro, mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso.I sedili sono ergonomici e avvolgenti, la posizione di guida ti fa sentire esattamente dove devi essere, con volante e cambio nella posizione ideale.Per il resto.... boh, chissenefrega del resto, quest'auto ? divertentissima da guidare!