ragazzi non ho detto che fa schifo ho detto che m'aspettavo qualcosina in più dal motore.......anche se non l'ho detto ? ovvio che come assetto, freni, ecc..... ? migliore di un ts stock, ? uscita 11 anni dopo e ha la TP con autobloccante, me pare giusto il fatto che sia un po più pieno del TS in basso ? vero (? 2.0 e ha un po di coppia in pi?) ma non c'? la differenza che mi aspettavo......poi spinge bene oltre i 5500 ma non ti da l'emozione del TS per quanto riguarda tutto il resto ? una macchina migliore non avendo 10 anni e passa sulle spalle......per questo vorrei provarla in pista un giorno, finch? la si prova cos? dal concessionario ti perdi molte caratteristiche apprezzabili
il fatto che sia un po più pieno del TS in basso ? vero (? 2.0 e ha un po di coppia in pi?) ma non c'? la differenza che mi aspettavo......poi spinge bene oltre i 5500 ma non ti da l'emozione del TS
Citazione da: "FlashGordon"il fatto che sia un po più pieno del TS in basso ? vero (? 2.0 e ha un po di coppia in pi?) ma non c'? la differenza che mi aspettavo......poi spinge bene oltre i 5500 ma non ti da l'emozione del TS E' vero che la potenza non basta mai, ed io ora come ora sono abituato a molta più coppia, però ti dir?, non mi ha lasciato cos? tanto l'amaro in bocca. Non so, forse ? perché sapevo di non dover aspettarmi troppo dal motore e allo stesso tempo ero distratto dalla bont? dell'assetto. Per? secondo me ? un bel giocattolino e in strada non serve avere più cavalli. In pista invece una 50ina di cavalli in più ci starebbero bene.
Offerte da Toyota .......... ?Chiederei di farti la valutazione della tua Celi senza aspettare offerte che mai arriveranno...
Citazione da: "Carbon R"Offerte da Toyota .......... ?Chiederei di farti la valutazione della tua Celi senza aspettare offerte che mai arriveranno...gi? fatto...nessuna rottamazione per la mia Cely...anke se guadagnerei di più vendendola in privato..ke s?..magari a 5.000? poi al limite aspetto un p? se ce qualkuno ke la vende usata a kilometri zero o qualkosa del genere..e già son 3-4.000? in meno..piu i soldi della cely..allora mi avvicino un po a fare un finanziamento piu agevolato
insomma "DI KI ? QUEST'AUTO???"