Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 169989 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #1755 il: Lun 30 Lug, 2012, 22:04:45
In buona parte ? Subaru

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1756 il: Lun 30 Lug, 2012, 23:18:56
E' un progetto toyota fatto realizzare su commissione a Subaru. E meno male perché oggi ero al concessionario Toyota e non riesco a capire come si facciano a comprare le altre loro auto di oggi, sono sotto la concorrenza e costano anche di pi?. Non ? che mi sto accanendo, sicuramente saranno tutte auto affidabilissime, ma a livello estetico, di rifinitura sono sicuramente sotto la media.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #1757 il: Mar 31 Lug, 2012, 12:31:32
beh, costano di pi?, diciamo che i prezzi si sono allineati a quelli (FOLLI) del mercato attuale......prendi una panda e una yaris e vedi a parit? di prezzo che dotazione offrono :wink:



ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1758 il: Mer 01 Ago, 2012, 23:50:54
Una notizia ricavata da una intervista ufficiosa pare confermare che, almeno per l'america, non si vender? mai ne una Scion FRS Turbo ne una Cabrio. Perch? la Turbo costerebbe troppo di listino costando già abbastanza la FRS per gli standard americani, e le cabrio hanno dei costi aggiuntivi negli USA. Cabrio che invece verr? probabilmente venduta nel mondo come Toyota 86 e GT86. Nulla detto invece per un turbo alla Toyota, che secondo me per 2k euro in più con un 50cv in più potrebbe vendere bene e coprire un buco prezzo-prestazioni decisamente vuoto.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1759 il: Ven 03 Ago, 2012, 00:13:24
Nuovo video-confronto tra turbo e non turbo, 4 psi, la differenza mi pare stratosferica:


K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #1760 il: Ven 03 Ago, 2012, 09:20:15
Citazione da: "ShadowTS"
Nuovo video-confronto tra turbo e non turbo, 4 psi, la differenza mi pare stratosferica:



Quello col turbo ? partito prima :risa:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #1761 il: Ven 03 Ago, 2012, 10:18:35
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "ShadowTS"
Nuovo video-confronto tra turbo e non turbo, 4 psi, la differenza mi pare stratosferica:



Quello col turbo ? partito prima :risa:

 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:



kratos

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Ott 2008
  • Località: trapani
Risposta #1762 il: Ven 03 Ago, 2012, 13:28:09
si ? vero ? partito prima :lol:  però la differenza c?..eccome..anke se dei filmati di youtube mi fido poco,non sai mai cos hanno sotto quei cofani...



ciano ts

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mag 2011
  • Località: valli di lanzo (to)
    • http://
Risposta #1763 il: Ven 03 Ago, 2012, 16:53:23
Citazione da: "ShadowTS"
Nuovo video-confronto tra turbo e non turbo, 4 psi, la differenza mi pare stratosferica:


la 86 in vendita ? aspirata.
anche se prendi un ts stock, e un "ts turbo" la differenza ? stratosferica fidati....

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".





Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #1764 il: Ven 03 Ago, 2012, 18:04:17
Eff**a...100 cavalli di differenza. XD

Montino un boxer 2.0 turbo sempre da 200 cavalli.

Vediamo che differenza c'?... :risa:



Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1765 il: Ven 03 Ago, 2012, 23:44:26
Anche AVOturboworld ha iniziato lo sviluppo di un kit turbo  :cool:

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


follisempre

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1039
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Mantova/Ragusa
Risposta #1766 il: Lun 06 Ago, 2012, 16:38:31
Dalla prova presente sul numero di Agosto nella rivista Automobilismo ,? emerso che come piacere di guida ? molto esaltante grazie alla notevole tenuta ,sterzo e cambio....per? per il motore ne hanno parlato malissimo...una risposta abbastanza pronta fino a 4000 rpm seguita però da una spinta non particolarmente incisiva che f? salire l'ago del contagiri con una certa pigrizia fino a 7500....dicono che nello 0-100 fa meglio una A1 sportback 1.4 TFSI , causa la scarsa propensione nel salire di giri... :???:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2699
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1767 il: Lun 06 Ago, 2012, 17:13:01
Citazione da: "ShadowTS"
Nuovo video-confronto tra turbo e non turbo, 4 psi, la differenza mi pare stratosferica:



avranno fatto molti passi in avanti....................................................
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ma il clacson fa sempre cagare!



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #1768 il: Lun 06 Ago, 2012, 18:23:15
Citazione da: "Shidan"
ma il clacson fa sempre cagare!


:risa: :risa: :risa: :risa:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #1769 il: Mar 07 Ago, 2012, 16:17:04
Qualcosa della celica hanno preso allora :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal