Citazione da: "Kitt"le stavano scaricando dalla bisarca ho visto solo il posteriore .... se come dici tu il rosso ? la versione speciale sicuramente hanno le striscie nero opaco ti far? sapere okE ma quelle della first edition sono già tutte prenotate,per cui mi auguro vivamente che non le facciano provare,dato che in teoria avrebbero già un proprietario...
le stavano scaricando dalla bisarca ho visto solo il posteriore .... se come dici tu il rosso ? la versione speciale sicuramente hanno le striscie nero opaco ti far? sapere ok
ma infatti non fanno provare quelle, fanno provare una versione dedicata ai test drive.......arancio con gli adesivi del conce sulla fiancata, almeno quella che ho provato io era cos?
Le uniche modifiche che voglio fate sono:Cerchi da 18"Pellicole oscureMolle per abbassare assettoScarico completo x soundCiao!!
Citazione da: "cadettoktm"Le uniche modifiche che voglio fate sono:Cerchi da 18"Pellicole oscureMolle per abbassare assettoScarico completo x soundCiao!!so che sono un rompipalle :lol: ........molle aftermarket senza ammo aftermarket? quindi solo estetica? sta macchina viene pubblicizzata da mesi come la nuova frontiera del piacere di guida.....vorrei vedere in giro delle gt86 con la "ciccia" sotto, spero che questa macchina non scada nell'estetica come purtroppo ? successo a un bel po di celica
Le uniche modifiche che voglio fate sono:Cerchi da 18"Pellicole oscureMolle per abbassare assettoScarico completo x sound
A livello di potenza/guida sportivaNon sono emozionato, in quanto grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera, credetemi che i 570 Cv della 458 spider/Italia o i 700 della Aventador, si fanno sentire.. ti portano su un altro pianeta...per non parlare di telaio e sospensioni..
grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "cadettoktm"Le uniche modifiche che voglio fate sono:Cerchi da 18"Pellicole oscureMolle per abbassare assettoScarico completo x soundCiao!!so che sono un rompipalle :lol: ........molle aftermarket senza ammo aftermarket? quindi solo estetica? sta macchina viene pubblicizzata da mesi come la nuova frontiera del piacere di guida.....vorrei vedere in giro delle gt86 con la "ciccia" sotto, spero che questa macchina non scada nell'estetica come purtroppo ? successo a un bel po di celica Allora il concetto ? molto semplice..Io ci monto il 18", guardo se quello spazio inguardabile che c'? tra passa ruota e profilo gomma, si riempe...bene else metto le molle.Capito il senso?
Citazione da: "cadettoktm"grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla seraChe lavoro dimmmerda!