Citazione da: "cadettoktm"grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla seraChe lavoro dimmmerda!
grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera
Penso che Sceriff fosse FORTEMENTE ironico Avevo scritto "cadetto" ma il cell ha autocorretto in "carletto"...per la E accentata mancante ,mi dispiace ma allora sono troppo ignorante per questo lavoro...rifiuto il posto
Citazione da: "Solocelica"Penso che Sceriff fosse FORTEMENTE ironico Avevo scritto "cadetto" ma il cell ha autocorretto in "carletto"...per la E accentata mancante ,mi dispiace ma allora sono troppo ignorante per questo lavoro...rifiuto il posto Si tranquilli Raga,si fa per ridere...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "cadettoktm"grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla seraChe lavoro dimmmerda! Non ho mai detto che e' un lavoro di merda...anzi!! sono stra fortunato... ma e' anche vero che tutti giorni 500-1000 km a fine giornata hai la schiena con 2/3 ernie...Credimi...
Citazione da: "cadettoktm"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "cadettoktm"grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla seraChe lavoro dimmmerda! Non ho mai detto che e' un lavoro di merda...anzi!! sono stra fortunato... ma e' anche vero che tutti giorni 500-1000 km a fine giornata hai la schiena con 2/3 ernie...Credimi... Forse l'hai già scritto da qualche parte maaaa.... che lavoro fai? Ora mi hai messo curiosit?! :grin:
Complimenti per la gt86 rossa fiammante ....ah proposito sul numero di settembre di ELABORARE c'? la prova completa della nuova coup? giapp. in pista con un 0-100 km 7.2 e una prova banco potenza di 185 cv rilevata con una temperatura di 30? si s? il caldo ? nemico dei motori giudizi molto positivi e auto ideale per track day internamente troverete delle preparazioni ufficiali TRD assetti estetica mentre HKS motori potenziati con compressore fino a 280 cv(uso stradale) e 400cv e per finire la GRMN Sport FR con 320cv cv volumetrico+turbo ....
Citazione da: "Kitt"Complimenti per la gt86 rossa fiammante ....ah proposito sul numero di settembre di ELABORARE c'? la prova completa della nuova coup? giapp. in pista con un 0-100 km 7.2 e una prova banco potenza di 185 cv rilevata con una temperatura di 30? si s? il caldo ? nemico dei motori giudizi molto positivi e auto ideale per track day internamente troverete delle preparazioni ufficiali TRD assetti estetica mentre HKS motori potenziati con compressore fino a 280 cv(uso stradale) e 400cv e per finire la GRMN Sport FR con 320cv cv volumetrico+turbo ....Grazie!!Bhe ti confermo l'articolo! La mia GT-86 sar? sul numero di ottobre, di Elaborare.
Porto a spasso Super ricchi con Ferrari e Lamborghini...Loro guidano e io controllo sia tutto ok. inoltre risolvo qualunque richiesta del cliente... Mi chiede un elefante di ghiaccioo che spruzza acqua?? Io provvedo a procurarglielo...Ora ho sintetizzato al massimo ma e' più complesso l'argomento...
in quanto grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera, credetemi che i 570 Cv della 458 spider/Italia o i 700 della Aventador, si fanno sentire.. ti portano su un altro pianeta...per non parlare di telaio e sospensioni..
Citazione da: "cadettoktm" in quanto grazie al mio lavoro guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera, credetemi che i 570 Cv della 458 spider/Italia o i 700 della Aventador, si fanno sentire.. ti portano su un altro pianeta...per non parlare di telaio e sospensioni..se assumono sono interessato... mandami pm