Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 169885 volte)

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1830 il: Ven 14 Set, 2012, 19:45:47
presentazione ufficiale della gt 86 domani e domenica prime impressioni ci sono salito qualit? dei materiali,sedile di guida basso e avvolgente, posti dietro quasi inesistenti plancia alta e massiccia volante davvero piccolo come diametro portiere pesanti con finestrino che si abbassa e si alza quando la portiera viene chiusa con rumore ovattato stile tedesche cielo del tetto davvero ben fatto ....

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1831 il: Ven 14 Set, 2012, 22:49:51
GT86 arancio con soli 500 km a Novi Ligure per 'soli' 27k :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220643458&cd=634831953960000000

Vediamo se domani la Toyota di Piancogno mi fa uno squillo.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1832 il: Sab 15 Set, 2012, 03:10:27
Citazione da: "Carbon R"
GT86 arancio con soli 500 km a Novi Ligure per 'soli' 27k :

Direi niente male, considerando che ? anche accessoriata!

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #1833 il: Sab 15 Set, 2012, 18:50:49
Mi sono portato dietro il cellulare per niente. Nessuna chiamata del conce :angel  

http://car.watch.impress.co.jp/docs/news/20120905_557569.html

September 4, was held at the Fuji Speedway in "test rides & Briefing CAN-Gateway ECU", Toyota exhibited the "86 FACTORY TUNE 001". In the car fitted with a custom parts that are involved in the development team of 86, 86 FACTORY TUNE 001 is fitted with custom parts is aiming to launch at the end of the year. Say around the front and rear aero kit, as well as a large rear wing, parts that have been installed, the suspension is made by Sachs damper is being built.

In addition, aluminum BBS wheels are 18 inches made of the original design. Tires, only 86 spec and just announced today, Toyota Dunlop DIREZZA ZII was built.

Prices, etc. but undecided, there is also the fact that genuine custom parts, I'd look forward to its release.

[notare il motivo ripetuto sulla plastica grezza,come quello sul fondino strumenti]

[avrei aggiunto due belle viti con testa a croce già che c'erano  :daniel ]

Ex Celica 143
Ex Celica TS

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #1834 il: Sab 15 Set, 2012, 20:03:22
l'alettone dietro ? esagerato

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #1835 il: Sab 15 Set, 2012, 22:11:45
vado a provarla domani

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1836 il: Sab 15 Set, 2012, 23:29:28
Citazione da: "FlashGordon"

quoto secondo me sta bene senza :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1837 il: Dom 16 Set, 2012, 15:08:41

Esagerato ? un complimento...

E' una vera merda :vom:

Su una linea cos? filante non c'entra proprio niente,dovrebbe stare nella linea di accessori "Esclusivamente per tamarri".

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #1838 il: Dom 16 Set, 2012, 15:56:36
Citazione da: "Danny7"

Esagerato ? un complimento...

E' una vera merda :vom:

Su una linea cos? filante non c'entra proprio niente,dovrebbe stare nella linea di accessori "Esclusivamente per tamarri".

sono stato più sintetico ma sostanzialmente volevo dire questo :lol:

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #1839 il: Dom 16 Set, 2012, 19:06:06
sono appena tornato dal giretto...

Che dire?

Seduta bassa, volante preciso. Si sente sempre cosa stanno facendo le ruote davanti (volante) e cosa sta facendo la macchina (con il culo).
Mooolto bilanciata, un giocattolino... la metti dove vuoi e come vuoi ( in effetti penso che sia una femmina per questo  :lol:  :lol:  :porc:  :porc: ).

Arrivo al conce e ci sono altri 2 ragazzi che stavano facendo il giro... da passeggeri!!!
Parlo con il venditore che mi ha contattato, un ragazzo giovane che mi fa :"di norma non la facciamo guidare ai possibili acquirenti ..." , mia occhiataccia e lui "naturalmente per uno del celicateamitalia (avevo la camicia) faremo un'eccezione"... quindi mi da la chiave.
Sistemata agli specchietti e via, si parte...
Inizialmente, per scaldare la macchina, vado pianino, faccio dei cambi di direzione repentini... minkia com'? piatta. Il venditore intanto iniziava a pentirsi di avermi dato le chiavi... qualche inchiodata, ripresa di 4?, di 5? e di 6?... niente da dire, da quello che avevo letto il motore lo immaginavo "morto", invece c'?, non un tuono, ma in basso fa il suo sporco lavoro... arriva il momento di fare sul serio...
3?,4? al limitatore, sul dritto... piccolo "buco" intorno ai 5000, avvertibile, ma niente di che in fondo... dai 6000 in su canta benissimo...
Il venditore sempre più preoccupato, ma non mi dice nulla...
Primi traversi, inizia a tenersi dove può... ci prendo gusto, ? più facile di una miata , rolla meno, ? sincera...
Curvoni veloci... terza piena e controsterzo prima a sinistra e poi a destra... non guardavo la velocit?, terza quasi a limitatore...
Rotonda (a sinistra per tornare indietro), il venditore non fiatava, butto il muso a destra, sinistra, seconda sui 7000, controsterzo per tutta la rotonda con una facilit? incredibile....
Torno al conce, retro per il parcheggio... pensavo si vedesse peggio... gli altri venditori m'han guardato malissimo, non capivo... guardo il "mio" venditore, bianco come un cencio, faccio i complimenti alla toyota per il mezzo.
Fatto un preventivo, mai dire mai...

Consigliatissima come giocattolo, assolutamente intuitiva, mi piace proprio...

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #1840 il: Dom 16 Set, 2012, 22:17:01
Pensavo l'avresti demolita Fili ,ed invece ti ? piaciuta !

Di che colore era ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #1841 il: Lun 17 Set, 2012, 10:10:07
naturalmente arancione, ma avevano in conce anche una first edition , la 03/86

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #1842 il: Lun 17 Set, 2012, 10:34:17
Citazione da: "Bandana"
naturalmente arancione, ma avevano in conce anche una first edition , la 03/86

Mumble... quindi le invendute sono finite in Conce? Oppure era di un cliente?? Son curiosissimo... Perch? le prime 20 sono sparite abbastanza in fretta ....

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #1843 il: Lun 17 Set, 2012, 10:52:58
Fortunatamente la Toyota Italia sta spingendo le vendite come non mai...
Infatti come provi a configurarla...  Ogni tanto appare:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

The remote server returned an error: (500) Internal Server Error.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Net.WebException: The remote server returned an error: (500) Internal Server Error.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.  

Stack Trace:

[WebException: The remote server returned an error: (500) Internal Server Error.]
   System.Net.HttpWebRequest.GetResponse() +1532114
   TME.Web.Extensions.EWeb.Post(HttpWebRequest request, String content_type, Byte[] data) +212
   TME.Web.Extensions.EWeb.Post(HttpWebRequest request, Hashtable parameters) +108
   TME.Web.Html2Pdf.CarConfigPdfPage.OnLoad(EventArgs e) +217
   System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +47
   System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1436

Beh che dire... I concessionari poi gli scoccia pure parlartene gella GT 86, "Uff che palle mi tocca anche dare spiegazioni per un'auto di nicchia... E io che volevo ciattare su feisbuc! Questo qui che vuole?"

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #1844 il: Lun 17 Set, 2012, 11:04:39
ti dico che c'era una coda per provarla di un km... mi ha detto il vendor che ne han già piazzate 3.
Cmq, se la vai a provare, rispetto a quello che c'? in giro intorno ai 26-27k, come divertimento non c'? assolutamente storia.
Siam d'accordo che ? aspirata, che la megane va molto più veloce, eccecc.
Ma se uno vuole un mezzo divertente col quale può girare anche in citt? senza troppi problemi, b?, che altro può comprare adesso sul mercato?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal