Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 169761 volte)

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GIO 23

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Risposta #1875 il: Mer 26 Set, 2012, 10:59:30
Citazione da: "Kawa"
oddio sono 30k di partenza se la devi pure volumetrizzare (perdendo garanzia) e fare il resto ti avvicini a cifre già importanti dove si sconfina in altri segmenti o su usati decisamente piu performanti

 :quoto:



ShadowTS

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Risposta #1876 il: Mer 26 Set, 2012, 23:30:24
Citazione da: "Kawa"
oddio sono 30k di partenza se la devi pure volumetrizzare (perdendo garanzia) e fare il resto ti avvicini a cifre già importanti dove si sconfina in altri segmenti o su usati decisamente piu performanti


Beh se conti l'usato non servono elaborazioni, ci sono delle Cayman Restyle 2010 a meno di 30k. Il discorso nuovo-usato non mi sembra logico.

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Kawa

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Risposta #1877 il: Gio 27 Set, 2012, 09:15:44
io ihmo preferisco un usato recente di categoria superiore che un nuovo a parita di prezzo poi ognuno giustamente ha le proprie idee/convinzioni



Andrea2020

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Risposta #1878 il: Gio 27 Set, 2012, 11:00:23
allora se stiamo sull'usato direi che bastano 8.000 euro supra Twin turbo 3.6 da 360 cv , e ci spendi altri 5.000 per portarla a 400/450 cv , oppure se fai le cose in grosso ne spendi 10.000 per quasi 600 cv o forse anche più , ed e pronta per la pista :D

con 13.000 ti sei fatto un suprotto che tiene testa a una gallardo invece di spenderli per una nuova fiat punto :D mi pare piu che ragionevole come cosa .



Danny7

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Risposta #1879 il: Gio 27 Set, 2012, 11:13:54
Citazione da: "Andrea2020"
allora se stiamo sull'usato direi che bastano 8.000 euro supra Twin turbo 3.6 da 360 cv , e ci spendi altri 5.000 per portarla a 400/450 cv , oppure se fai le cose in grosso ne spendi 10.000 per quasi 600 cv o forse anche più , ed e pronta per la pista :D

con 13.000 ti sei fatto un suprotto che tiene testa a una gallardo invece di spenderli per una nuova fiat punto :D mi pare piu che ragionevole come cosa .


A parte che la spesa ? moooolto superiore (voglio dire,con 5000? ti fai a malapena i freni,o intendevi tenere l'impianto stock di 20 anni fa su un'auto da una tonnellata e mezza e 300 km/h???)...
Ma poi la supra di Base ? un 3000cc da 330 cv.



ShadowTS

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Risposta #1880 il: Gio 27 Set, 2012, 12:29:44
Citazione da: "Kawa"
io ihmo preferisco un usato recente di categoria superiore che un nuovo a parita di prezzo poi ognuno giustamente ha le proprie idee/convinzioni


Appunto una Toyota GT86 MY2013 va comparata ad auto MY2013. Che so una fantasmagorica-stupenderrima-glimmering Audi A3 1.8 TFSI DSG Quattro, che con gli optional che la GT86 ha di serie viene circa 35000 euro.
Anche io preferisco un usato recente, ed ? esattamente per questo che la valuter? tra 1 anno in base al prezzo che avr

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Andrea2020

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Risposta #1881 il: Gio 27 Set, 2012, 15:44:33
Per ora mi rifferivo solo ai cv, ovvio se devi cambiare freni e ammortizatori quando hai 500 cv devi farlo anche con qualsiasi auto a cui gli radoppi la potenza .  Per i freni nn penso siano tanto cattivi, da quello che dice su wikipedia e su molte riviste erano i migliori in assoluto nel 97 e lo sono stati fino al 2004. Battuta dalla porsche carrea gt in spazzio di frenata.  si 3.0 ho sbagliato a scrivere



madmax88

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Risposta #1882 il: Ven 28 Set, 2012, 11:17:36
ciao ragazzi.... beh, che dire, i 30.000 euro x la first edition sono un "buon prezzo", nel senso che chi ha la possibilit? di spendere questa cifra, porta a casa senz'altro un bell'oggetto... per?, ho visto che ci sono modelli in vendita a 42.000... sempre da 200 cv.... ok, avranno il cambio automatico e qualche raffinatezza in più rispetto al modello base (che ? già una bella macchina)... ma questi modelli ben più costosi differiscono anche in altro? tipo sospensioni, e accorgimenti più "racing"??? speravo di vedere uscire la sorella cattiva da 250cv a 35.000.... ma mi sa che uscir? a 45.000.... :?$%:  :?$%: ..... impressioni su gt86: auto stupenda, a livello di interni fa invidia a tedesche da molti più soldi, per?, cazzarola, quest'auto senza alettone ? un pugno nell'occhio.... ci sono auto che stanno bene sia con che senza.... ma su questa ? d'obbligo... unica nota negativa, il disegno posteriore.... l'avrei preferito più scarno, come sulla t23...

MAD
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Vime

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Risposta #1883 il: Ven 28 Set, 2012, 15:20:12
Citazione da: "madmax88"
per?, ho visto che ci sono modelli in vendita a 42.000... sempre da 200 cv.... ok, avranno il cambio automatico e qualche raffinatezza in più rispetto al modello base (che ? già una bella macchina)...



Automatica e FULL optional sono 34.000?, mi spieghi come arrivi a 42.000?



300.000 e continua....


Demios

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Risposta #1884 il: Ven 28 Set, 2012, 15:30:58
Infatti, AT Full ? a 34k, la maggior parte sono MT Full a 32k che poi diventano facilmente 30 o anche 29k...Ci sono addiritura delle 1st invendute, alla fine, con la crisi dell'auto che c'?, un giocattolo a benzina da 200cv non ? che va via come il pane (o come l'iPhone 5 che sembrava già introvabile alle 10 di stamattina...Ho beccato l'ultimo solo bianco XD)...
Resta il fatto che ? un gran bel giocattolo, spinge bene, i bassi sono meglio di quello che pensavo (il potere delle basse aspettative) e se proprio devo dirla tutta ? uno dei prezzi più onesti di sempre...nemmeno la yaris hibryd vale quello che costa, questa invece si!



Kitt

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Risposta #1885 il: Ven 28 Set, 2012, 21:07:59
impressioni  di guida con l'automatica?



Carbon R

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Risposta #1886 il: Ven 28 Set, 2012, 22:55:31
Ho idea che quass? in Toyota non ne avranno disponibili ...ancora nessuna chiamata.

Gi? di T23 ne han vendute poche,di GT86 ho idea che non ne vedr? proprio in giro...al contrario delle Audi A1 che sono spuntate come funghi...

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ShadowTS

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Risposta #1887 il: Ven 28 Set, 2012, 23:35:28
Citazione da: "Kitt"
impressioni  di guida con l'automatica?


Dovrebbe essere la trasmissione della IS-F e fa il suo lavoro, l'ho provato in pista, non ? veloce come un doppia frizione ma probabilmente tra i migliori automatici non doppia frizione in circolazione. Personalmente non mi ci son trovato male, sicuramente più semplice da guidare, specie su un'auto che non conosci ti permette di concentrarti su aspetti più interessanti dell'auto. Personalmente se fosse stato montato sulla T23 l'avrei presa volentieri automatica, ma siccome stiamo parlando di una posteriore voglio avere la frizione a portata per ovvi motivi  :wink:

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Risposta #1888 il: Ven 28 Set, 2012, 23:45:42
Citazione da: "Kitt"
impressioni  di guida con l'automatica?


Ah, ho dimenticato una cosa.

La rivista americana ha misurato uno 0-60mph per l'automatica di 8,1 secondi. Un'eternit?. Soprattutto se si considera che la stessa rivista ha misurato 1,7 secondi in meno per il manuale, ovvero 6,4 secondi, mentre qui da noi il manuale ? dato per 7,6 secondi per lo 0-100kkph (0-62mph). Potrebbe avere dei rapporti diversi da noi, ma la differenza rimane netta.


Review automatica:
http://www.caranddriver.com/reviews/2013-scion-fr-s-automatic-instrumented-test-review

Review manuale:
http://www.caranddriver.com/reviews/2013-scion-fr-s-first-drive-review

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Bandana

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Risposta #1889 il: Sab 29 Set, 2012, 14:32:36
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in via botticelli mi han detto che il kit TRD volumetrico lo omogheranno loro in garanzia...

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