Gioved? avr? una GT86 tutta per me, come test drive dalla Toyota, per un giorno intero...
Gioved? o Venerd? ritiro la mia dal tagliando e mi hanno promesso un test drive (standard...). Almeno provo anche il manuale Ah, e nella mia concessionaria hanno, come in molte altre, una First Edition rossa con strisce nere, a sto punto immagino ne abbian fatte più di 86, perché comunque una quarantina le hanno vendute e non ? possibile che in un conce su 3 ci sia una First Edition non venduta, senza nemmeno contare anche quelle di Autoscout24.
Citazione da: "Erny1981"Gioved? avr? una GT86 tutta per me, come test drive dalla Toyota, per un giorno intero...Culone!
tra l'altro guidata da una donna.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Erny1981"Gioved? avr? una GT86 tutta per me, come test drive dalla Toyota, per un giorno intero...Culone! Il giusto... :lol: Se il tempo ? buono...mi faccio salita e discesa sul Monte Grappa (VI)...per chi non conosce la strada che porta in vetta (1760 mt) cerchi su wikipedia...
Citazione da: "ShadowTS"Gioved? o Venerd? ritiro la mia dal tagliando e mi hanno promesso un test drive (standard...). Almeno provo anche il manuale Ah, e nella mia concessionaria hanno, come in molte altre, una First Edition rossa con strisce nere, a sto punto immagino ne abbian fatte più di 86, perché comunque una quarantina le hanno vendute e non ? possibile che in un conce su 3 ci sia una First Edition non venduta, senza nemmeno contare anche quelle di Autoscout24.confermo, qui a mantova (addirittura ? un rivenditore di moto e macchine usate (poche) ) c'? una first edition, la numero 50/86..per? mi pare strano che ne abbiano fatte più di 86.. impossibile direi a meno che non sforino tipo 100/86 (non credo) oppure devono fare più targhette uguali... ma ti immagini la rabbia di uno che ha scelto il numero preferito e poi trova un altro con lo stesso numero? ahahah sarebbe il colmo!comunque molto bella dal vivo! in foto sembra grossa.. invece ? molto compatta, mi piace un sacco
Ciao Raga,ecco alcune foto del mio Gttozzo quando il 10 nov mi trovavo al Mugello con il mio capo.. Lui con 458 e io Gttozzo.Modifiche effettuate:- Scarico completo Supersprint- Tubi aeronautici+Motul Super Dot4- Cerchi da 18 della cely passati sul Gt86http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/?t=52799861&st=135
Mi riferivo al fatto che possono averne fatte più di 86 rosse con le strisce nere come le "First Edition"
Purtroppo era uno dei primi test drive mai fatti, dunque ho fatto qualche rotonda in seconda spinta ma la tenuta non era al livello di quando l'ho testata in pista, con sottosterzo uguale al mio TS.
Gomme da Prius nuove = stare alla larga. Questo ultimo fatto probabilmente ha influito negativamente sulla mia impressione generale: 30'000 euro per un auto che tira come la mia, tiene come la mia...