eh si....speriamo poi che la gente si accorga che pagare quei soldi per un'audi A3/golf non ? certo un'affare....nulla da dire su qualit? costruttiva e materiali, ma dal punto di vista dinamico sono auto che non offrono molto, il telaio non ? nulla di che, ma purtroppo c'? gente convinta che nelle varianti più sportive (S3/golf R) siano delle bestie imbattibili.....invece nel misto hanno la guidabilit? di uno uno scania V8 :lol:per quanto mi riguarda, in germania ci sono solo le BIEMME
Eccola nella puntata di ieri di Top Gear, andata in onda in UK:http://www.streetfire.net/video/top-gear-season-19-episode-3_2419363.htmIl tempo, assieme ad alcuni altri vicini:01:31.2BMW 760Li (wet)01:31.3Vauxhall VX220 Turbo01:31.3Vauxhall VXR8 (wet)01:31.3Toyota GT8601:31.4Audi TT Mk.II 2.0T01:31.6Honda NSX-R (wet)01:31.8BMW M3 E4601:31.8BMW 535d01:31.8Nissan 350Z01:31.8Mazda RX-801:31.9BMW 130i (E87)01:32.1Mercedes-Benz S63 AMG (wet)01:32.2Ford Focus RS Mk I001:32.2Mazda 6 MPS
ottimo risultato considerando il motore poco esuberante rispetto alle altre in classifica.....bellissima la TT che di motore spinge una cifra di più e non riesce a fare meglio :lol:
ottimo risultato considerando il motore poco esuberante rispetto alle altre in classifica.....bellissima la TT che di motore spinge una cifra di più e non riesce a fare meglio :lol:VAG ridicole as usual
Citazione da: "FlashGordon"ottimo risultato considerando il motore poco esuberante rispetto alle altre in classifica.....bellissima la TT che di motore spinge una cifra di più e non riesce a fare meglio :lol:VAG ridicole as usual Di coppia ne ha sicuramente di pi?, ma come potenza massima siamo l? (e in circuito, come te ben saprai, si st? quasi sempre in alto con i giri); come peso anche.Resta da vedere la trazione: se ha l'anteriore ci st? che rimanga dietro (tra l'altro ? turbo...).Comunque il tempo non mi sembra tanto più alto...Questo giusto per essere un po' più obbiettivi; non me ne frega niente se la GT86 v? più o meno forte della TT. ps: la mia "vvt-i mangia olio" le svernicia tutte e due!