Citazione da: "il_biondo"cmq capisco le tempistiche ecc ecc dei programmi, e che in UK piove ogni 2x3 ma potrebbero provarle per fare il tempo quando la pista ? asciutta.Avevano considerato di farli tutti sul bagnato... se pioveva bene,altrimenti avrebbero bagnato la pista artificialmente...Solo chi li poi sarebbero emerse troppo le auto con gomme poco sportive.
cmq capisco le tempistiche ecc ecc dei programmi, e che in UK piove ogni 2x3 ma potrebbero provarle per fare il tempo quando la pista ? asciutta.
Che poi la pista di Top Gear... Non ? che sia una grande pista... Non so se avete visto la mappa, ma in pratica ? un otto con gli spigoli, peraltro nemmeno costruita ad hoc ma con i cordoli incollati sulle piste di un aereoporto... Che secondo me dovrebbe favorire molto la potenza per via dei rettilinei e l'assenza di misti veri e propri.Proprio per questa ultima considerazione non capisco come il tempo possa essere migliore di una 350Z, vuoi anche la prima versione da 280.
Ho guardato il video dal cell un po' assonnato vista l'ora .. Ha detto che sente le sensazioni anche sui suoi peli pubici? Haha ho sentito bene?
Quando ho visto questa vi giuro che mi sono bloccato Troppo troppo troppo BELLA!!
quegli scarichi sono identici alla lfa .. troppo forzati