E della CUP Edition che ne dite?A parte le solite cagatine tipo il colore e i dettagli interni, monta di serie cerchi OZ da 18" con gomme Pirelli Pzero Corsa... (cio? secondo me la gommatura con cui avrebbe dovuto nascere fin dall'inizio)Volante in alcantara...Sono compresi anche due accessi al Nurburgring. Purtroppo però ne il motore ne l'assetto hanno ricevuto modifiche...
Citazione da: "Ergigio"Da noi, in molte concessionarie, se gli dici TRD ti guardano cos? >> guarda non commentiamo...ricordo ancora quando in toyota mi dissero che la celi aveva la trasmissione a cinghia...
Da noi, in molte concessionarie, se gli dici TRD ti guardano cos? >>
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Ergigio"Da noi, in molte concessionarie, se gli dici TRD ti guardano cos? >> guarda non commentiamo...ricordo ancora quando in toyota mi dissero che la celi aveva la trasmissione a cinghia...Puah! Mezze calzette!Prima di prendere l'attuale TS, avevo visto su AS24 l'annuncio di una VVTI in una concessionaria.Io: "Buonasera, ho visto su internet l'annuncio di una Celica, ? ancora disponibile?"Genio: "Mmmhhh [ci pensa pure..]...la voleva benzina o diesel?".........Attimi di panico.........Io: "..benzina..? :neutral: "Genio super saiyan: "? FORTUNATO! HO SOLO PI? QUELLA, IL DIESEL L'HO VENDUTO PROPRIO IERI! "Zingaro bastardo: "Ma pensa te! Peccato perché mi sarebbe interessata, sa, di sti tempi!"Genio super saiyan lev.2: "Eh, a chi lo dici..pensa [eravamo già al TU] che io avevo la versione precedente, la 4x4, e ho dovuto venderla perché non riuscivo più a mantenerla!"Zingaro bastardo lev.2: "Caspita, la TYPE-R?"Genio super saiyan lev.∞: "S?, ma quella turbo eh! Mica la versione "normale"!"Zingaro: "Ci mancherebbe Andiamo a vedere 'sta Celica? :grin:"Tutto questo non in un multimarca dove ti venderebbero anche i figli, ma nella 1a concessionaria Toyota di Torino Provate a battermi
Ahahah che fenomeni!
La BRZ ha girato più veloce della GT86 a Vairano:1.24.71 contro 1.26.22http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/subaru-brz-1/