tra l'altro non c'? un portaoggetti da nessuna parte....
Citazione da: "ciano ts"tra l'altro non c'? un portaoggetti da nessuna parte....Allora ti consiglio l'ultimo che copre completamente il vano ma si solleva (tipo quello della celica)
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "ciano ts"tra l'altro non c'? un portaoggetti da nessuna parte....Allora ti consiglio l'ultimo che copre completamente il vano ma si solleva (tipo quello della celica)scusa me lo linkeresti? esiste una cosa simile anche per t23? non so dove arrivino i vostri gomiti, ma il mio sta circa sopra il portabicchieri-oggetti ed ? abbastanza scomodo
Il link l'ho messo nel mio post precedente... ? l'ultimo dei 3...La celica non ha il buco !!! Il tunnel ? tutto chiuso e ci poggi il gomito tranquillamente... P.S. ma dove vi arriva il gomito?
Citazione da: "Danny7"Il link l'ho messo nel mio post precedente... ? l'ultimo dei 3...La celica non ha il buco !!! Il tunnel ? tutto chiuso e ci poggi il gomito tranquillamente... P.S. ma dove vi arriva il gomito? mmmm...? passato troppo tempo e non ricordo se lo appoggiavo appena dietro al freno a mano oppure già sullo sportello del portaoggetti...ovviamente intendo a mano sul pomolo
si trova tra l'altro sul sito Toyota uk.
P.S. ma dove vi arriva il gomito?
Citazione da: "Danny7"P.S. ma dove vi arriva il gomito? hanno le gambe corte e guidano a 5 cm dal volante :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ciano ts"si trova tra l'altro sul sito Toyota uk.Occhio che non abbia l'apertura al contrario...
vendono sia la versione destra che sinistra
Citazione da: "ciano ts"vendono sia la versione destra che sinistra Ottimo... Curiosit? mia.... prezzo?