Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 169253 volte)

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #2205 il: Lun 10 Giu, 2013, 16:38:55
http://www.carscoops.com/2013/06/toyota-gt-86-rent-car-performs-painful.html

A parte l'incidente, sono parecchi noleggi che offrono GT86 e BRZ al ring, tra questi vi segnalo:

BRZ: rent4ring, da 529 euro per 4 giri tutto pagato.
GT86: rent-racecar.com, 439 euro per 4 giri tutto pagato, ma anche volendo 1 solo giro a 139 euro.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #2206 il: Lun 10 Giu, 2013, 18:13:45
Uno dei miei sogni!!  :lol:

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2012
Risposta #2207 il: Mar 18 Giu, 2013, 17:48:04
Citazione da: "FiBo"
Qualcuno sa quante ne son state vendute di GT86 in Italia? Oltre alle prime vendute tra 1st edition e successive intendo. Qualche tempo fa consultai (spulciai) il sito Unrae e a parte le prime 300 poi non se n'erano vendute pi?. Solo per sapere ... Dalle interviste ai resp. Toyota pare che abbiano centrato le vendite - da cui la delibera alla cabrio - e forse anche questo li spinger? a produrre la turbo. Il dubbio ?, arriver? mai in Italia?

Solo per curiosit? ...

Non vorrei creare panico, ma ho recentemente letto un articolo su un giornale di auto spagnolo dove dice che, nel caso in cui si producesse una gt86 più potente, sar? ibrida... :fred: ..... anche io mi aspettavo un bel turbo, o comunque una versione più spinta.... ma pare che in giappone siano più inclini ad abbassare i livelli di co2 piuttosto che a far divertire la gente.... anche se pare che tutte queste nuove auto ibride, al momento dello smaltimento saranno una bella gatta da pelare.... vabb?, a questo punto ? inutile sperare in un altro mostro come ? stata la gtfour..... almeno avessero buttato qualche cv in più su questo motore.... mi sembra abbastanza piantato, forse ? complice il peso non proprio piuma.....

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #2208 il: Mar 18 Giu, 2013, 19:00:29
Citazione da: "madmax88"
Citazione da: "FiBo"
Qualcuno sa quante ne son state vendute di GT86 in Italia? Oltre alle prime vendute tra 1st edition e successive intendo. Qualche tempo fa consultai (spulciai) il sito Unrae e a parte le prime 300 poi non se n'erano vendute pi?. Solo per sapere ... Dalle interviste ai resp. Toyota pare che abbiano centrato le vendite - da cui la delibera alla cabrio - e forse anche questo li spinger? a produrre la turbo. Il dubbio ?, arriver? mai in Italia?

Solo per curiosit? ...

Non vorrei creare panico, ma ho recentemente letto un articolo su un giornale di auto spagnolo dove dice che, nel caso in cui si producesse una gt86 più potente, sar? ibrida... :fred: ..... anche io mi aspettavo un bel turbo, o comunque una versione più spinta.... ma pare che in giappone siano più inclini ad abbassare i livelli di co2 piuttosto che a far divertire la gente.... anche se pare che tutte queste nuove auto ibride, al momento dello smaltimento saranno una bella gatta da pelare.... vabb?, a questo punto ? inutile sperare in un altro mostro come ? stata la gtfour..... almeno avessero buttato qualche cv in più su questo motore.... mi sembra abbastanza piantato, forse ? complice il peso non proprio piuma.....

Beh dai non e' pesantissima.....ma dici davvero dell'ibrida? Ma no dai cacchio che balle!!! Dove hai letto questa cosa?

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #2209 il: Mar 18 Giu, 2013, 19:21:55
Ma basta!!! Io sto mondo lo voglio uccidere a suon di cavalli!!! :cool:

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2210 il: Mar 18 Giu, 2013, 19:52:37
Credo che sia stato un articolo della vecchia uscita di cars and drivers versione spagnola..... perché nell'ultima non lo trovo..... comunque se googlate ci sono rumors che ne parlano, non escludono il turbo ma dicono chiaramente che il progetto ibrido ? già sul tavolo.... l'ing. intervistato nell'articolo che ho letto diceva che raggiungere potenze di 250-300 cv applicando un turbocompressore ? una strada facile per raggiungere tragauardi già tagliati da altri, ma la battaglia toyota ora ? l'aiuto all'ambiente..... e appunto parlava di una versione con lo stesso motore boxter aiutato da un motore elettrico che invigorirebbe la scarsa coppia a bassi e medi regimi..... ripeto, la versione turbo pura pura sembra essere lontana dal loro progetto.... speriamo si ricredano!!!!

MAD

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #2211 il: Mar 18 Giu, 2013, 22:09:49
Si aiutano l'ambiente anche quando ? ora di smaltire le batterie ogni 3 anni? Perch? non fanno una versione alleggerita per farla andare di più con lo stesso motore e di conseguenza nell'uso quotidiano consumerebbe meno, e che sarebbe anche più gustosa da guidare?
Ma si dai la ibrida peser? 1500 kg versione "sportiva"!   :cry:

Per me se la fanno, gli "sportivi" prenderanno la 2.000 aspirata e già di kit turbo aftermarket  :roll:

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2212 il: Mer 19 Giu, 2013, 14:49:28
Citazione da: "Endevur"
Si aiutano l'ambiente anche quando ? ora di smaltire le batterie ogni 3 anni? Perch? non fanno una versione alleggerita per farla andare di più con lo stesso motore e di conseguenza nell'uso quotidiano consumerebbe meno, e che sarebbe anche più gustosa da guidare?
Ma si dai la ibrida peser? 1500 kg versione "sportiva"!   :cry:

Per me se la fanno, gli "sportivi" prenderanno la 2.000 aspirata e già di kit turbo aftermarket  :roll:

c'? già chi lo fa.... in deutcheland..... quoto l'alleggerimento, ma la vedo dura!!!!!!

MAD

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2214 il: Sab 22 Giu, 2013, 12:18:17
Citazione da: "TheDj"
Una ? gia andata:

http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=16473&d=1348943214

non oso immaginare le bestemmie.... :mad:

MAD

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2215 il: Sab 13 Lug, 2013, 12:42:47

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #2216 il: Sab 13 Lug, 2013, 13:08:51
a me piace cos?, ma l'alettone ? ridicolo......senza quello stendipanni (e con un assetto) starebbe moooolto bene :wink:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #2217 il: Sab 13 Lug, 2013, 13:37:44
Quoto flash senza ala ? molto meglio! Che suv senza assetto   :lol:

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #2218 il: Dom 14 Lug, 2013, 10:34:51
Il kit TRD ci st?.
I Gram Lights da 18 con canale da 9.5 al posteriore sono stupendi se puoi permetterti di girare con delle gomme almeno 245 al posteriore e ti interessa solo l'estetica e non le caratteristiche dinamiche dell'auto.
Ma effettivamente il "solito" alettone TRD st? male ancora più di quanto male stava sulla T23.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #2219 il: Dom 14 Lug, 2013, 12:33:54
Il kit trd piace anche a me.
i cerchi li vorrei un Po più jdm ? poi sarebbe perfetta.....secondo me   :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal