Qualcuno sa quante ne son state vendute di GT86 in Italia? Oltre alle prime vendute tra 1st edition e successive intendo. Qualche tempo fa consultai (spulciai) il sito Unrae e a parte le prime 300 poi non se n'erano vendute pi?. Solo per sapere ... Dalle interviste ai resp. Toyota pare che abbiano centrato le vendite - da cui la delibera alla cabrio - e forse anche questo li spinger? a produrre la turbo. Il dubbio ?, arriver? mai in Italia? Solo per curiosit? ...
Citazione da: "FiBo"Qualcuno sa quante ne son state vendute di GT86 in Italia? Oltre alle prime vendute tra 1st edition e successive intendo. Qualche tempo fa consultai (spulciai) il sito Unrae e a parte le prime 300 poi non se n'erano vendute pi?. Solo per sapere ... Dalle interviste ai resp. Toyota pare che abbiano centrato le vendite - da cui la delibera alla cabrio - e forse anche questo li spinger? a produrre la turbo. Il dubbio ?, arriver? mai in Italia? Solo per curiosit? ...Non vorrei creare panico, ma ho recentemente letto un articolo su un giornale di auto spagnolo dove dice che, nel caso in cui si producesse una gt86 più potente, sar? ibrida... ..... anche io mi aspettavo un bel turbo, o comunque una versione più spinta.... ma pare che in giappone siano più inclini ad abbassare i livelli di co2 piuttosto che a far divertire la gente.... anche se pare che tutte queste nuove auto ibride, al momento dello smaltimento saranno una bella gatta da pelare.... vabb?, a questo punto ? inutile sperare in un altro mostro come ? stata la gtfour..... almeno avessero buttato qualche cv in più su questo motore.... mi sembra abbastanza piantato, forse ? complice il peso non proprio piuma.....
Si aiutano l'ambiente anche quando ? ora di smaltire le batterie ogni 3 anni? Perch? non fanno una versione alleggerita per farla andare di più con lo stesso motore e di conseguenza nell'uso quotidiano consumerebbe meno, e che sarebbe anche più gustosa da guidare?Ma si dai la ibrida peser? 1500 kg versione "sportiva"! :cry:Per me se la fanno, gli "sportivi" prenderanno la 2.000 aspirata e già di kit turbo aftermarket
Una ? gia andata:http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=16473&d=1348943214