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Citazione da: "ShadowTS"nuova Serie 4 120d da 1750kg di peso :oops:Serie 4 o serie 1? 1750 Kg una serie 1? Sicuro?
nuova Serie 4 120d da 1750kg di peso :oops:
Citazione da: "Mind"al salone di tokyo presenteranno la cabrio ... Mi sa che piacerà a mia mamma
al salone di tokyo presenteranno la cabrio
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ShadowTS"nuova Serie 4 120d da 1750kg di peso :oops:Serie 4 o serie 1? 1750 Kg una serie 1? Sicuro?la serie 1 è sui 1400...comunque se la serie 4 motorizzata 2.0 d è 1750 kg e ha le doti di una GT86 posso solo dire: LI MORTACCI!!!
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "ShadowTS"nuova Serie 4 120d da 1750kg di peso :oops:Serie 4 o serie 1? 1750 Kg una serie 1? Sicuro?la serie 1 è sui 1400...comunque se la serie 4 motorizzata 2.0 d è 1750 kg e ha le doti di una GT86 posso solo dire: LI MORTACCI!!!secondo me non è per niente la stessa cosa dinamicamente perché è un cassone la bmw, raffinata meccanicamente quanto te pare ma pesa tanto.....però è superiore (e manco poco) di motore!......voi guardate sulla carta solo i 200 cv della gt86 e i 184 di un 320d, ma dovreste ragionare sul fatto che quei 184 sono veri, mentre i 200 della gt86 saranno 180 in realtà.....quindi ammettendo potenza pari ti frega comunque la coppia......vedete le schede tecniche e confrontate i valori di coppia, differenza abissale il motore conta tanto.....mi è capitato di incontrare in pista auto teoricamente inferiori alla celica, ma se hai i cavalli vai comunque più forte, c'è poco da fapoi non so di che pista si tratta con quei tempi, ma se ha parecchie curve lente il 320d esce fuori molto meglio dalle curve con quella coppia
Che poi....se il tempo sul giro della GT86 l'hanno fatto con le gomme di serie,stiamo qui a parlare di niente...
Citazione da: "Danny7"Che poi....se il tempo sul giro della GT86 l'hanno fatto con le gomme di serie,stiamo qui a parlare di niente... Sicuramente il tempo è stato fatto con le gomme di serie. Ad ogni modo non abbiamo ancora capito quale sia precisamente l'auto del confronto.E a conclusione di tutto questo ci aggiungerei anche un "E chi se ne frega, tanto la GT86 sarà sicuramente più divertente da guidare!"
Scusate, ho sbagliato a scrivere, chiaramente intendevo 420d la nuova appena uscita versione coupe della ex serie 3.http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/bmw-420d-coupe-il-giro-di-pista-a-vairano-video
BMW 420d Coupé da 184 CV e 380 Nm Con kit M sport, che comprende assetto ribassato e cerchi da 19", ma anche optional come gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'impianto frenante dedicato e il cambio automatico a otto marce con paddle al volante.
CitazioneBMW 420d Coupé da 184 CV e 380 Nm Con kit M sport, che comprende assetto ribassato e cerchi da 19", ma anche optional come gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'impianto frenante dedicato e il cambio automatico a otto marce con paddle al volante.Altrochè marce lunghe!!
Citazione da: "Sceriff"CitazioneBMW 420d Coupé da 184 CV e 380 Nm Con kit M sport, che comprende assetto ribassato e cerchi da 19", ma anche optional come gli ammortizzatori a controllo elettronico, l'impianto frenante dedicato e il cambio automatico a otto marce con paddle al volante.Altrochè marce lunghe!! il cambio è comunque un convertitore di coppia come il vecchio, più veloce ma non certo un doppia frizione.Rispetto al vecchio 6 marce BMW c'è un abisso.Sicuramente i rapporti più corti aiutano, ma bisognerebbe capire la GT86 com'è spaziata. l'8va marcia del BMW è spaziata molto lunga da autostrada
mi è venuta in mente una cosa:il suocero ha quel motore e quel cambio a 8 rapporti sulla 5gt (pianale serie 7) ho fatto un test su un'autostrada tedesca ( ), non so dirvi la distanza perché non ho controllato, ha preso 165 dove la mia volvo segna 180.... la mia 1500 kg, la 5gt oltre i 2000...pertanto mi fa pensare che questo 2.0 d con questo cambio su un'auto più leggera e messa giu bene possa essere veramente efficace...