Citazione da: "Clode86"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Clode86"io intendevo rispetto alla FR-S che dovrebbe pesare sui 1200 kgsono quasi 300kg in menoEh lo so,ma considera due coseSono auto di categorie diverse (la genesis ? un 3.8 V6 o un 2.0 turbo ed ? lunga quasi 40 cm in pi?) e che,se i dati dichiarati sono veritieri, la toyota sar? particolarmente leggera.La 350 Z pesa all'incirca 1600 Kg,questo giusto come riferimento.ahh beh si hai ragione..pensavo che il raffronto riguardava Genesis vs FR-S,anche se tutte e due sono della stessa categoria (con motori 2.0)Stessa categoria insomma... Una e turbo e una ? aspirata... Anche l'Audi S3 ? un 2.0 allora... Anche Megane RS e Astra OPC, e le due VW R ma mi sembra una categoria totalmente diversa. La S2000 potrebbe avvicinarsi non fosse per il fatto che ? cabrio.La Genesis 2.0 Turbo a me ? sembrata un auto buttata li, con i cavalli di un'aspirato per tappare un buco. Ora con una cavalleria decente la vedo sicuramente in migliore luce, e il peso pertanto che sia parecchio non ? scandaloso: prendendo una celica e aggiungendo 150/200kg di optional - trazione posteriore - motore più grande e turbo si arriva a un peso ideale di 1550 che ? più o meno il peso della Genesis. Bisogna vedere se il prezzo subir? variazioni, perché a più di 30-32k euro il discorso non vale pi?.
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Clode86"io intendevo rispetto alla FR-S che dovrebbe pesare sui 1200 kgsono quasi 300kg in menoEh lo so,ma considera due coseSono auto di categorie diverse (la genesis ? un 3.8 V6 o un 2.0 turbo ed ? lunga quasi 40 cm in pi?) e che,se i dati dichiarati sono veritieri, la toyota sar? particolarmente leggera.La 350 Z pesa all'incirca 1600 Kg,questo giusto come riferimento.ahh beh si hai ragione..pensavo che il raffronto riguardava Genesis vs FR-S,anche se tutte e due sono della stessa categoria (con motori 2.0)
Citazione da: "Clode86"io intendevo rispetto alla FR-S che dovrebbe pesare sui 1200 kgsono quasi 300kg in menoEh lo so,ma considera due coseSono auto di categorie diverse (la genesis ? un 3.8 V6 o un 2.0 turbo ed ? lunga quasi 40 cm in pi?) e che,se i dati dichiarati sono veritieri, la toyota sar? particolarmente leggera.La 350 Z pesa all'incirca 1600 Kg,questo giusto come riferimento.
io intendevo rispetto alla FR-S che dovrebbe pesare sui 1200 kgsono quasi 300kg in meno
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2271
Mmmmm tutto sommato mi piace di più in versioen Subaru che in versione Toyota... sar? che a quanto sembra sar? la più potente delle due (la cosa mi condiziona) ma almeno questa sembra ci risparmier? i fanali lexus style dietro e l'estrattore posteriore sembra nettamente più riuscito.Per? che pizza con tutte ste concept,quando arriva quella definitiva con delle foto decenti (non i disegnini dei cataloghi)
Citazione da: "Danny7"Mmmmm tutto sommato mi piace di più in versioen Subaru che in versione Toyota... sar? che a quanto sembra sar? la più potente delle due (la cosa mi condiziona) ma almeno questa sembra ci risparmier? i fanali lexus style dietro e l'estrattore posteriore sembra nettamente più riuscito.Per? che pizza con tutte ste concept,quando arriva quella definitiva con delle foto decenti (non i disegnini dei cataloghi) non avranno potenze diverse..ma assetti diversi ed esteticamente leggermente diverse.
Citazione da: "Clode86"Citazione da: "Danny7"Mmmmm tutto sommato mi piace di più in versioen Subaru che in versione Toyota... sar? che a quanto sembra sar? la più potente delle due (la cosa mi condiziona) ma almeno questa sembra ci risparmier? i fanali lexus style dietro e l'estrattore posteriore sembra nettamente più riuscito.Per? che pizza con tutte ste concept,quando arriva quella definitiva con delle foto decenti (non i disegnini dei cataloghi) non avranno potenze diverse..ma assetti diversi ed esteticamente leggermente diverse.Mah....alcune voci parlavano di una versione turbo da circa 300 cv per la Subaru...
FT-86 Fastest Painted Websitehttp://fpw.toyota-digital.com/