Citazione da: "Clode86"Mi hai anticipato, il trailer della FT86! Peccato non dica nulla sul nome !
Citazione da: "ShadowTS"Citazione da: "Clode86"Mi hai anticipato, il trailer della FT86! Peccato non dica nulla sul nome !bhe non ? vero che non dice nulla..se osservi bene il video dice cose nuove e cose che ancora non erano state rivelate!
viste le foto non si puo dire che sia brutta....per il nome potevano fare di meglio,l'interno ? tipicamente ed inconfondibilmente toyota,niente fronzoli .Nel complesso credo che sia un bel prodotto,se poi uno vuole 1000kg , 300cv,e........ 25 k come prezzovive nel mondo dei sogni.
The car is confimed for a worldwide release in April 2012.The car will be limited to 1000 units per year only.Each car i can confirm will be hand made.The automatic gearbox is based on the LF-A gearbox which means it will be a very good box. I spoke to people who have driven both the manual and the automatic and tell me that its hard to choose between the two. But that they are both very very good.Toyota are not making any profit from the 86 and the sale price will make them break even.
Qualche infoCitazioneThe car is confimed for a worldwide release in April 2012.The car will be limited to 1000 units per year only.Each car i can confirm will be hand made.The automatic gearbox is based on the LF-A gearbox which means it will be a very good box. I spoke to people who have driven both the manual and the automatic and tell me that its hard to choose between the two. But that they are both very very good.Toyota are not making any profit from the 86 and the sale price will make them break even.Qui foto in tutti i colori: secondo me ? bella in tutti tranne che in biancohttp://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2387Sinceramente ci sono non poche cose degli interni che lasciano a desiderare (per non dire che fanno ca**re):- il volante con l'86 in mezzo potevano farlo a stemma/logo o quanto meno "colorato"- La pulsantiera per i vetri lascia a desiderare- la pulsantiera dove l'apri bagagliaio fa vomitare- i bottoncini per regolare l'orologio sono da pugno nell'occhio- cosa vedono i miei occhi: scaldasedili? Aiuto!Per? mi piacciono particolarmente:- pulsantiera vsc sport e affini (l'altra dove l'auto che scoda chiss? che disattiva)- engine startDomandone: che gomme sono le Bridgestone Potenza RE86?!?!?!
Citazione da: "ciano ts"viste le foto non si puo dire che sia brutta....per il nome potevano fare di meglio,l'interno ? tipicamente ed inconfondibilmente toyota,niente fronzoli .Nel complesso credo che sia un bel prodotto,se poi uno vuole 1000kg , 300cv,e........ 25 k come prezzovive nel mondo dei sogni. Ecco, ora la differenza tra un auto che si vedr? e un auto che non venderanno mai ? il prezzo e il rapporto prezzo/accessori-fighi, perché diciamolo, non ? un auto particolarmente potente e consuma come il nuovo BMW 335i coup? (3.0 di cilindrata).
Shadow, non fare troppo il sofisticato: gli interni del T23, a parte le forme, fan ca...re!A me piace un sacco, sia fuori che dentro. Per fortuna ho visto che hanno tolto quelle orripilanti luci diurne a led, molto DS3 style. L'unica cosa ? l'assetto... magari va bene cos? com'?, ma un pelo più bassa potevano metterla gi?... Tanti particolari non saranno bellissimi (cos'? quel fanalino triangolare? il retronebbia, come sul 206?!), ma nel complesso ? molto ben messa. Chiaro che se vuoi vendere nel 2012 non puoi non mettere lo schermo centrale e qualche altra "inutileria", ma ragazzi, Toyota ha fatto un gran lavoro per mettere in commercio un'auto sportiva vendibile non solo a chi fa i track-day.A me piacerebbe sicuramente averne una, magari nuova. Chiss?, forse un giorno...