secondo me coi fari hanno sbagliato tuttole concept erano molto più attraenti
foto TRD dal vivohttp://speedhunters.com/archive/2011/11/28/car-spotlight-gt-gt-modified-toyota-86.aspx
Citazione da: "Celica_Inside"secondo me coi fari hanno sbagliato tuttole concept erano molto più attraentiConcordo, il primo concept aveva i fari con la linea luminosa che poi ha adottato Audi sulla A1 (solo sui fari dello xeno credo, cmq un optional), solo che il prototipo FT86 li aveva con 2 anni d'anticipo.Intanto vi lascio questo video, se amate i traversi da 3:50 inizia ad andare di sovrasterzo (VSC off).
curiosit?!!!a parte il nome, la consideriamo la VIII generazione della Celica oppure la storia si ? conclusa con la T23
Chissa chi sar? il primo socio del CTI che la acquister? !!!curiosit?!!!
Storia già vista, quando uscii la T23, molti T20isti ne cercarono i difetti più assurdi, come la vite non in tinta del passaruota, o come il fanale troppo fanale e la ruota troppo ruota...
la storia si ? conclusa con la T20....
Citazione da: "Borghe"la storia si ? conclusa con la T20.... E direi che molti di voi non l'hanno ancora superata
Da questa scheda tecnica risulta che ha pneumatici anteriori 215/40 e posteriore 225/40 (sempre su cerchio da 18)Devo dire che ? proprio una scelta DI MERDA...innanzi tutto per un solo cm di differenza,non sar? possibile ruotare le gomme anteriori con le posteriori,inoltre nella misura 215/40 il mercato offre davvero poco e niente (lo so bene,la mia auto monta proprio quella misura e mi sono sempre dovuto accontentare) e assolutamente ZERO a livello di semislick...A volte ci si perde davvero in piccole cose...
tratto da un post di un forum...According to carscoop, it will cost around the same as a base impreza for the basic BRZ which is about $17,500Se fosse vero ? Scandaloso quanto paghiamo noi le auto rispetto agli States valutando anche che il $ vale meno dell ? :: :: ::