Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 172644 volte)

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #750 il: Mar 29 Nov, 2011, 20:30:25
Citazione da: "Celica_Inside"
secondo me coi fari hanno sbagliato tutto
le concept erano molto più attraenti

Concordo, il primo concept aveva i fari con la linea luminosa che poi ha adottato Audi sulla A1 (solo sui fari dello xeno credo, cmq un optional), solo che il prototipo FT86 li aveva con 2 anni d'anticipo.

Intanto vi lascio questo video, se amate i traversi da 3:50 inizia ad andare di sovrasterzo (VSC off).

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

foaoy

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2011
    • http://
Risposta #751 il: Mar 29 Nov, 2011, 21:53:44
Citazione da: "Truz"
foto TRD dal vivo

http://speedhunters.com/archive/2011/11/28/car-spotlight-gt-gt-modified-toyota-86.aspx

il muso ? troppo tozzo

foaoy

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2011
    • http://
Risposta #752 il: Mar 29 Nov, 2011, 21:55:24
Citazione da: "ShadowTS"
Citazione da: "Celica_Inside"
secondo me coi fari hanno sbagliato tutto
le concept erano molto più attraenti

Concordo, il primo concept aveva i fari con la linea luminosa che poi ha adottato Audi sulla A1 (solo sui fari dello xeno credo, cmq un optional), solo che il prototipo FT86 li aveva con 2 anni d'anticipo.

Intanto vi lascio questo video, se amate i traversi da 3:50 inizia ad andare di sovrasterzo (VSC off).

il rumore gasa parecchio, ma il cruscotto e il volante sono osceni....

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #753 il: Mer 30 Nov, 2011, 00:04:59
Quella su blu su Speedhunter come dice nel titolo ? semplicemente moddata in stile TRD.

Queste sono chiamate TRD Sport Competition package N0 ed N1:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2445

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #754 il: Mer 30 Nov, 2011, 00:47:54
Subaru BRZ SuperGT:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #755 il: Mer 30 Nov, 2011, 01:09:58
Storia già vista, quando uscii la T23, molti T20isti ne cercarono i difetti più assurdi, come la vite non in tinta del passaruota, o come il fanale troppo fanale e la ruota troppo ruota... :roll:

Tralasciando le caratteristiche tecniche e prestazionali di un auto, e parlando solo di estetica, il discorso ? SEMPRE e SOLO soggettivo in base ai gusti...

O PIACE, O NON PIACE...e per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali ed ognuno ha i suoi gusti..

Citazione da: "Kawa"

curiosit?!!!
a parte il nome, la consideriamo la VIII generazione della Celica oppure la storia si ? conclusa con la T23

la storia si ? conclusa con la T20....   :risa:

Scherzi a parte, ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa....
Cos? a prima vista non mi entusiasma, ma solitamente le auto che mi fanno questo effetto poi mi piacciono, a differenza di quellle che mi colpiscono subito e poi mi stancano in fretta...

Diciamo che ? un altra auto rispetto alla Concept, cmq dai, rispetto a tante merdate in giro ? già qualcosa di positivo!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #756 il: Mer 30 Nov, 2011, 08:47:06
Chissa chi sar? il primo socio del CTI che la acquister? !!!

curiosit?!!!

......

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #757 il: Mer 30 Nov, 2011, 09:19:26
Citazione da: "Borghe"
Storia già vista, quando uscii la T23, molti T20isti ne cercarono i difetti più assurdi, come la vite non in tinta del passaruota, o come il fanale troppo fanale e la ruota troppo ruota... :roll:

Verissimo

E direi che molti di voi non l'hanno ancora superata :risa:

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #758 il: Mer 30 Nov, 2011, 10:03:15
Lancio ufficiale:

Qui specifiche e foto:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2470

Bella ? bella, a parte il fatto che personalmente non associerei carrozzeria arancione con interni rossi... L'unica cosa veramente orribile ? il volante, potevano fare il logo con un qualche risalto!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #759 il: Mer 30 Nov, 2011, 10:23:38
Da questa scheda tecnica risulta che ha pneumatici anteriori 215/40 e posteriore 225/40 (sempre su cerchio da 18)

Devo dire che ? proprio una scelta DI MERDA...innanzi tutto per un solo cm di differenza,non sar? possibile ruotare le gomme anteriori con le posteriori,inoltre nella misura 215/40 il mercato offre davvero poco e niente (lo so bene,la mia auto monta proprio quella misura e mi sono sempre dovuto accontentare) e assolutamente ZERO a livello di semislick...

A volte ci si perde davvero in piccole cose... :roll:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #760 il: Mer 30 Nov, 2011, 11:15:39
tratto da un post di un forum...

According to carscoop, it will cost around the same as a base impreza for the basic BRZ which is about $17,500

Se fosse vero ? Scandaloso quanto paghiamo noi le auto rispetto agli States valutando anche che il $ vale meno dell ?  :???:  :???:  :???:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #761 il: Mer 30 Nov, 2011, 12:03:56
Ma ? logico.  I coglioni siamo noi....

La Lancer la porti a casa con 30mila dollari.  

quà con l'aumento dell' IVA una GSR con ormai 50.000 euro,senza aggiungere nessun ca**illo........o se proprio proprio una RS per risparmiare peso.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #762 il: Mer 30 Nov, 2011, 12:37:45
Citazione da: "Danny7"

E direi che molti di voi non l'hanno ancora superata :risa:

AhahAHhAhHAhahHA, noi siamo Nostalgici, ci piacciono le auto che hanno fatto storia ...... :risa:

Da questa scheda tecnica risulta che ha pneumatici anteriori 215/40 e posteriore 225/40 (sempre su cerchio da 18)

Devo dire che ? proprio una scelta DI MERDA...innanzi tutto per un solo cm di differenza,non sar? possibile ruotare le gomme anteriori con le posteriori,inoltre nella misura 215/40 il mercato offre davvero poco e niente (lo so bene,la mia auto monta proprio quella misura e mi sono sempre dovuto accontentare) e assolutamente ZERO a livello di semislick...

Concordo, GROSSA put***aTA!!!....poi parliamo di una coup? sportiva Made in Toyota, non di una Lambo o di una Porsche...

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #763 il: Mer 30 Nov, 2011, 20:24:53

La versione base dovrebbe montare 215/45 su cerchi da 17 sia anteriore che posteriore, cos? come quelle della giornata della presentazione sulla pista. Ovvio che agli autosaloni sono tutte strapompate di optional :wink:

ShadowTS

• Gentleman Driver
Risposta #764 il: Mer 30 Nov, 2011, 20:31:13
tratto da un post di un forum...

According to carscoop, it will cost around the same as a base impreza for the basic BRZ which is about $17,500

Se fosse vero ? Scandaloso quanto paghiamo noi le auto rispetto agli States valutando anche che il $ vale meno dell ?  :???:  :???:  :???:

Spero che si riferisca all'Impreza di serie non alla STi, vero? Ovvero il 1.5 che costa sui 18.500 euro... Contando però il motore 2.0 facciamo pure 21.000 euro, se fosse cos? ne comprerei 4, coster? almeno 10k euro in pi?!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal