A me il pneumatico differenziato non dispiace...Certo tra 215 e 225 la differenza ? troppo poca...Chiss? se si potranno montare le 215/45 davanti e le 235 o 245 Io gli vedo già bene un miniturbo per bancata a questo mostriciattolo :twisted: :twisted: :twisted:
Citazione da: "Demios"A me il pneumatico differenziato non dispiace...Certo tra 215 e 225 la differenza ? troppo poca...Chiss? se si potranno montare le 215/45 davanti e le 235 o 245 Io gli vedo già bene un miniturbo per bancata a questo mostriciattolo :twisted: :twisted: :twisted:Il differenziato tra anteriore e posteriore,su una TP ? d'obbligo,soprattutto se si supera una certa potenza...Ma ca**o perché differenze cos? minime? e perché scegliere misure cos? rare?Tanto per dirne una,la nuova serie 1 all'anteriore ora monta le 225/40-18...diciamo che hanno corretto un po' il tiro.Mi sembra una cosa buona che sia di serie con le 215/45-17,per?, sinceramente anche l'occhio vuole la sua parte, coi cerchi da 18 ? un'altra cosa.
sulla serie 1 s avverte ? pensate si avvertir? anche coi 200cv TP della GT-86 ?
Citazione da: "Celica_Inside"sulla serie 1 s avverte ? pensate si avvertir? anche coi 200cv TP della GT-86 ?Non lo so,non ho mai montato i 17,per l'aperitivo non vanno bene poi ti confesso che a me son sempre sembrate un po' seghe mentali...opinione personale eh...Comunque non dicevo se ? giusto o sbagliato mettere i 18,dico solo che chi scegliesse questa opzione si trover? a fare i conti con una scarsissima scelta tra i pneumatici possibili.
Ma si ? capito alla fine quanto cavolo coster???^^
Citazione da: "Musica87"Ma si ? capito alla fine quanto cavolo coster???^^Apparently Toyota UK have had a press conference - orders being taken from tomorrow.And according to Which?:Toyota has reduced the predicted price of its GT86 sports car to ?25k. It's still not as 'affordable' as we'd hoped, thoughreview sul..telegraphhttp://www.telegraph.co.uk/motoring/carreviews/8928331/Toyota-GT-86-review.html25.000 sterline sono 29.000 EURO, poi c'? da vedere IVA e altre cacchiate.