si parla di un compressore volumetrico per una versione da 250cvhttp://www.autoblog.it/post/37521/toyota-gt-86-il-motore-boxer-verra-dotato-di-un-compressore-volumetrico
Ciao Raga,anche se non scrivo spesso, vi seguo sempre..Allora mi sono già rivolto presso una concessionaria toyota in quanto ho intenzione di acquistarla..Sinceramente parlando per?, non la trovo più bella e stravolgente..nel senso per guardarla necessita di cerchi da 18" e assetto...E' vero si tratta di una foto..ma mi dite perché una GT 86 anzich? comprare un TT ? che dentro ? più bello?Non mi sparate , gradirei opinioni intelligenti..Grazie
Citazione da: "cadettoktm"Ciao Raga,anche se non scrivo spesso, vi seguo sempre..Allora mi sono già rivolto presso una concessionaria toyota in quanto ho intenzione di acquistarla..Sinceramente parlando per?, non la trovo più bella e stravolgente..nel senso per guardarla necessita di cerchi da 18" e assetto...E' vero si tratta di una foto..ma mi dite perché una GT 86 anzich? comprare un TT ? che dentro ? più bello?Non mi sparate , gradirei opinioni intelligenti..Graziela TT ? f**a e per l'aperitivo va benissimo, a me piace anche esteticamentela GT-86 invece dal punta di vista tecnico ? davvero sportivaha il DIFFERENZIALE LSD, la TRAZIONE POSTERIORE, ha un PESO RIDOTTO e una distribuzione ottimale del BARICENTROtutte cose che mancano alla TT, ? pur vero che la TT-RS ? una bella bestia, ma ha anche un prezzo esageratoparte da 59.000? optional esclusi: a quel prezzo compro una LOTUS!!!
- Subaru BRZ should go on sale in May 2012- Starting price around $24k for Premium and about $27k for Limited.- BRZ Premium model which includes standard navigation, eight-speaker audio, soft touch dash, limited slip differential, leather-wrapped steering wheel (tilt-telescopic), shift knob and e-brake lever, six-speed manual, aluminum pedal covers and cruise control, among other standard features- BRZ Limited model adds leather seats with Alcantara trim, fog lamps, rear deck spoiler, 17-inch rims and vented discs (16″ front, 15″ rear)Subaru expects sales of 3-4K units/yr- According to Subaru a key difference between BRZ and Toyota 86/Scion FR-S are firmer front and softer rear spring rates for the BRZ- BRZ Weight: 2770 lbs (though BRZ press release says 2684 pounds)- Makes 200hp@7000rpm and 150lb-ft@64-6600rpm. Redline is 7450 (fuel cutoff)
a parte il nome, la consideriamo la VIII generazione della Celica oppure la storia si ? conclusa con la T23
Concordo con Celica Inside: la TT parte da 33k euro senza alcun optional, con 160cv sul 1.8 turbo, trazione anteriore. Se già vuoi la 211cv 2.0 TFSI parti da 37/38k euro. E gli optional in Audi costano, attorno ai 2k per gli xeno, 5k per i led, 3k per cerchi da 18. Sicuramente la TT-R con trazione quattro ? un bel mezzo (senza nemmeno contare la TT-RS) ma parte da un altro prezzo. E comunque la linea ? si carina ma secondo me stufa parecchio: ? tutta tondeggiante, sembra l'uovo di pasqua, l'esatto opposto della T23 bella spigolosa come piace a me.Inoltre un motivo in più per comprare la Toyota/Subaru potrebbero essere queste info:Citazione- Subaru BRZ should go on sale in May 2012- Starting price around $24k for Premium and about $27k for Limited.- BRZ Premium model which includes standard navigation, eight-speaker audio, soft touch dash, limited slip differential, leather-wrapped steering wheel (tilt-telescopic), shift knob and e-brake lever, six-speed manual, aluminum pedal covers and cruise control, among other standard features- BRZ Limited model adds leather seats with Alcantara trim, fog lamps, rear deck spoiler, 17-inch rims and vented discs (16″ front, 15″ rear)Subaru expects sales of 3-4K units/yr- According to Subaru a key difference between BRZ and Toyota 86/Scion FR-S are firmer front and softer rear spring rates for the BRZ- BRZ Weight: 2770 lbs (though BRZ press release says 2684 pounds)- Makes 200hp@7000rpm and 150lb-ft@64-6600rpm. Redline is 7450 (fuel cutoff)Ora, se intendono vendere un modello "premium" di base ma strapieno di optional a un pezzo ipotetico di 25-26k euro (che sarebbe il prezzo corrispondente qui per un auto da 24k dollari in america) potrei anche avere un infarto per la gioia!
Io aspetterei la volumetrica...
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2271Di cui solo alcune :P O R C A L A P U * * A N A V A * * A