la mancanza del turbo e' voluta.secondo quanto dichiarato da Tetsuya Tada, responsabile sviluppo GT 86,toyota ha tirato fuori tutta la sua esperienza per creare un auto con un carattere ben preciso, lontano da quello delle auto sportive moderne, diventate ormai troppo asettiche e incapaci di trasmettere emozioni come le auto di una volta, dimostrando che per creare un auto sportiva non basta tirare cavalli e piantare la macchina a terra.personalmente apprezzo.dal test drive di EVO:Citazionefa sembrare una Scirocco sintetica, una RCZ anestetizzata, una serie 3 coup? troppo complicata. ? un auto per il piacere di guida puro come una Elise o una MX5 vitaminizzata. Questa ? come una vera coup? sportiva dovrebbe essere.
fa sembrare una Scirocco sintetica, una RCZ anestetizzata, una serie 3 coup? troppo complicata. ? un auto per il piacere di guida puro come una Elise o una MX5 vitaminizzata. Questa ? come una vera coup? sportiva dovrebbe essere.
Citazione da: "Truz"la mancanza del turbo e' voluta.secondo quanto dichiarato da Tetsuya Tada, responsabile sviluppo GT 86,toyota ha tirato fuori tutta la sua esperienza per creare un auto con un carattere ben preciso, lontano da quello delle auto sportive moderne, diventate ormai troppo asettiche e incapaci di trasmettere emozioni come le auto di una volta, dimostrando che per creare un auto sportiva non basta tirare cavalli e piantare la macchina a terra.personalmente apprezzo.dal test drive di EVO:Citazionefa sembrare una Scirocco sintetica, una RCZ anestetizzata, una serie 3 coup? troppo complicata. ? un auto per il piacere di guida puro come una Elise o una MX5 vitaminizzata. Questa ? come una vera coup? sportiva dovrebbe essere. A me piace il concetto di super aspirato.sono capaci tutti a fare i cavalli con una turbina
Citazione da: "ShadowTS"Comparativa con le immgini di Mustang, Genesis e MX-5. Il fatto che sia praticamente grande come la MX-5 ma 4 posti mi preoccupa, o almeno la MX-5 la vedi in giro e sembra una scatoletta http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2062&d=1313689955ogni tuo intervento ? catastrofico!se non ti piace ? inutile che insisti a scrivere in questo topicciao
Comparativa con le immgini di Mustang, Genesis e MX-5. Il fatto che sia praticamente grande come la MX-5 ma 4 posti mi preoccupa, o almeno la MX-5 la vedi in giro e sembra una scatoletta http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2062&d=1313689955
Citazione da: "ShadowTS"Comparativa con le immgini di Mustang, Genesis e MX-5. Il fatto che sia praticamente grande come la MX-5 ma 4 posti mi preoccupa, o almeno la MX-5 la vedi in giro e sembra una scatoletta http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2062&d=1313689955Ammazza ma la Hyundai ? cos? grande? mi intriga parecchio
Citazione da: "Musica87"Citazione da: "ShadowTS"Comparativa con le immgini di Mustang, Genesis e MX-5. Il fatto che sia praticamente grande come la MX-5 ma 4 posti mi preoccupa, o almeno la MX-5 la vedi in giro e sembra una scatoletta http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2062&d=1313689955Ammazza ma la Hyundai ? cos? grande? mi intriga parecchioSi ...e pesa anche parecchio...
B? da molto l'aria da supercar cos? grande sper? sia anche bella larga a st? punto...almeno il posteriore
la mancanza del turbo e' voluta.secondo quanto dichiarato da Tetsuya Tada, responsabile sviluppo GT 86,toyota ha tirato fuori tutta la sua esperienza per creare un auto con un carattere ben preciso, lontano da quello delle auto sportive moderne, diventate ormai troppo asettiche e incapaci di trasmettere emozioni come le auto di una volta, dimostrando che per creare un auto sportiva non basta tirare cavalli e piantare la macchina a terra.personalmente apprezzo.
Citazione da: "Truz"la mancanza del turbo e' voluta.secondo quanto dichiarato da Tetsuya Tada, responsabile sviluppo GT 86,toyota ha tirato fuori tutta la sua esperienza per creare un auto con un carattere ben preciso, lontano da quello delle auto sportive moderne, diventate ormai troppo asettiche e incapaci di trasmettere emozioni come le auto di una volta, dimostrando che per creare un auto sportiva non basta tirare cavalli e piantare la macchina a terra.personalmente apprezzo.gi?, peccato che come tu stesso hai indicato, ora entrambe hanno già ufficialmente o meno dichiarato la rispettiva versione ad aria forzata...A quanto pare le idee cambiano in fretta.. :lol: