Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 172526 volte)

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FiBo

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Risposta #825 il: Ven 09 Dic, 2011, 11:51:41
Citazione da: "Aika"
considerando poi che quei 20cv sopra i 250 li paghi 320 euro l'anno di superbollo aggiunto..  :???:

Io da quando ho saputo della FT-86 l'ho sempre vista come "una celica migliore" nel senso che (io ho la 143) sarebbe stata una macchina esclusiva ma dai costi umani, con un pizzico di potenza in più e soprattutto la trazione dalla parte giusta, che mi permettesse ancora di portare moglie e figlioletta in gita alla domenica ma anche a far la spesa (mitico baule!! :cool: )

per? (ve l'ho detto che ho la 143?  :lol: ) ? anche vero che quando ho preso la mia quasi subito mi ero pentito di non aver preso la TS, e dunque ora difficilmente mi accontenterei dell'aspirata sapendo che potrei avere qlcs in pi?..  :cry:

Senza considerare che non riesco nemmeno a pensare di riuscire a vendere la mia piccina, praticamente nuova, amata e coccolata, e di avere tre macchine non se ne parla nemmeno!
(beato che se lo può permettere)

Lo so, sono strano, ma ditemi... lo sono davvero cos? tanto oppure c'? qlcn altro che condivide il mio pensiero?  :roll:


Diciamo che, se hai una macchina da 270Cv i 320 euro in più sono una parte relativamente piccola dei costi...

Se vuoi fare un upgrade dalla 143 alla Gt-86 pensa che comunque anche 200cv sono abbastanza per divertirsi ad un costo ancora accettabile, però non da "macchina di tutti i giorni" diciamo cos?.
Poi dipende da altri fattori, non ultimo quanto la userai, quanto ? lo stipendio ecc...  :grin:



FiBo

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Risposta #826 il: Ven 09 Dic, 2011, 13:15:26
Questo non mi pare sia stato postato



Altrimenti ? ...  :old:



sampeifabio

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Risposta #827 il: Ven 09 Dic, 2011, 13:56:23
Citazione da: "FiBo"
Questo non mi pare sia stato postato



Altrimenti ? ...  :old:


Quant' ? bella :cool:



FiBo

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Risposta #828 il: Ven 09 Dic, 2011, 14:30:55
Questo



Non ? interessante più di tanto il video per l'auto in s?, ma
il circuito... che ? sotto il mitico monte Fuji che ogni tanto appare
sullo sfondo innevato .
Chi come me ? nato con Grand Prix la serie televisiva
culto per gli amanti (attempati come il sottoscritto) del
genere auto... L'unione auto sportiva +Fuji ? da sballo


Lo so mi diverto con poco

 :gianni:



Danny7

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Risposta #829 il: Ven 09 Dic, 2011, 16:41:53
Citazione da: "sampeifabio"

Quant' ? bella :cool:


Quant'? alta  :roll:



FiBo

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Risposta #830 il: Ven 09 Dic, 2011, 16:57:23
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "sampeifabio"

Quant' ? bella :cool:


Quant'? alta  :roll:


Per? dovrebbe essere 1 metro e 28, quindi un 4 cm meno della Celica...
Sono i due tipi giappo alla fine che traggono in inganno...

O intendevi alta da terra?



Danny7

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Risposta #831 il: Ven 09 Dic, 2011, 17:36:29
Citazione da: "FiBo"

O intendevi alta da terra?


Esatto...
Parlo delle solite 2 mani che ci passano tra ruota e passaruota...



FiBo

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Risposta #832 il: Ven 09 Dic, 2011, 17:43:11
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "FiBo"

O intendevi alta da terra?


Esatto...
Parlo delle solite 2 mani che ci passano tra ruota e passaruota...


Si in effetti... e quando rolla son anche tre!  :o



Aika

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Risposta #833 il: Ven 09 Dic, 2011, 18:13:24
Citazione da: "FiBo"


Diciamo che, se hai una macchina da 270Cv i 320 euro in più sono una parte relativamente piccola dei costi...


Mah, ti dir?, come costo di acquisto sei ad esempio su una passat station che se la prendo io (diciamo, 30enne con moglie e figlia e lavoro stabile) nessuno se ne sorprenderebbe..
come consumi non credo faccia meno di 10/11 con un litro (ed io in 7 anni ho 45k km).
Il mio discorso ? che con 250cv pagherei 640 euro :o
Se aggiungo 20cv il bollo passa a 960 euro.... :o :o :o


Citazione da: "FiBo"

Se vuoi fare un upgrade dalla 143 alla Gt-86 pensa che comunque anche 200cv sono abbastanza per divertirsi ad un costo ancora accettabile, però non da "macchina di tutti i giorni" diciamo cos?.
Poi dipende da altri fattori, non ultimo quanto la userai, quanto ? lo stipendio ecc...  :grin:


Perch? non da tutti i giorni? Io la celica, come dicevo, la uso con infinite attenzioni, ma ci vado a far la spesa ed in vacanza, con il sole e (purtroppo) con la pioggia.. e l'unico problema che riscontro ? dover parcheggiare sempre nel posto più lontano per evitare che qlcn me la sbatta con la portiera  :grin:  

Se mai un giorno avr? il coraggio di prendere una macchina solo per me, da usare da solo e solo per divertirmi, di certo non avr? 4 posti inutilizzati  :lol:


..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.


Truz

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Risposta #834 il: Dom 11 Dic, 2011, 12:31:38
guardali come si divertono


prima uscita della greedy assettata
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2810

EDIT
ma che faccia da pirla c'ha il tizio?  :roll:

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman


Bluboy

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Risposta #835 il: Dom 11 Dic, 2011, 13:51:11
Che vi dicevo io sin dall'inizio???
Un cerchio giusto, un assetto doveroso ed ecco che diventa un'altra auto... cacchio cos? mi piace davvero tanto!!!  :lov:

http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=3521&d=1323587423



JaR

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Risposta #836 il: Dom 11 Dic, 2011, 16:48:07
Citazione da: "Bluboy"
Che vi dicevo io sin dall'inizio???
Un cerchio giusto, un assetto doveroso ed ecco che diventa un'altra auto... cacchio cos? mi piace davvero tanto!!!  :lov:

http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=3521&d=1323587423


Eravamo in 2 a dirlo a sti miscredenti!!!! XD  :lol:  :lol:  :lol:  
RIBADISCO...APPENA POSSO... MIA! XD



ShadowTS

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Risposta #837 il: Dom 11 Dic, 2011, 18:55:06
La Greddy ? bellissima, peccato sia per la Scion e non la Toyota, quindi qui non la vedremo...
Tornando al discorso cavalli concordo con Aika. A parte il fatto che il muso della toyota mi piace di più e toyota non avr? il turbo 270cv, sorvoliamo su questo fatto e supponiamo che cambi idea e opti per la BRZ. I 320 euro in più sono una mazzata sulle palle! Avendo io già il TS qualche cv in più mi farebbe alquanto piacere, anche meno di 270 che sono fin troppi! Certo che pagare un bollo cos? ? improponibile! Allora aspetterei il volumetrico Toyota, sperando abbia qualche cavallo in meno... Ma se con il volumetrico diventa un auto che beve più delle Audi RS o anche S di grossa cilindrata con i costi della benzina di oggi (grazie Italia)...

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ShadowTS

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Risposta #838 il: Dom 11 Dic, 2011, 19:16:34
Questi video fatti dal drifter Ken Gushi (pilota di una Scion tC RWD nel campionato D1 giapponese e Formula D americano negli ultimi anni) a bordo di una FR-S sono pazzeschi. E'impressionante la facilit? con cui si mette di traverso e la cosa incredibile ? che nonostante sia un auto da 200cv aspirata  riesce a mantenere la derapata a con met? tachimetro caricato sulla terza, non in seconda al limitatore! Quindi l'auto deve davvero avere una discreta coppia già a giri medio-bassi.

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2805

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Carbon R

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  • Daniele
Risposta #839 il: Dom 11 Dic, 2011, 19:54:54
Per me ? una meraviglia a vedere quei video.

Per la Greddy non vedo il problema. Ci si fa spedire i pezzi dagli states  :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

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