considerando poi che quei 20cv sopra i 250 li paghi 320 euro l'anno di superbollo aggiunto.. :: Io da quando ho saputo della FT-86 l'ho sempre vista come "una celica migliore" nel senso che (io ho la 143) sarebbe stata una macchina esclusiva ma dai costi umani, con un pizzico di potenza in più e soprattutto la trazione dalla parte giusta, che mi permettesse ancora di portare moglie e figlioletta in gita alla domenica ma anche a far la spesa (mitico baule!! )per? (ve l'ho detto che ho la 143? :lol: ) ? anche vero che quando ho preso la mia quasi subito mi ero pentito di non aver preso la TS, e dunque ora difficilmente mi accontenterei dell'aspirata sapendo che potrei avere qlcs in pi?.. :cry: Senza considerare che non riesco nemmeno a pensare di riuscire a vendere la mia piccina, praticamente nuova, amata e coccolata, e di avere tre macchine non se ne parla nemmeno!(beato che se lo può permettere)Lo so, sono strano, ma ditemi... lo sono davvero cos? tanto oppure c'? qlcn altro che condivide il mio pensiero?
Questo non mi pare sia stato postatoAltrimenti ? ...
Quant' ? bella
Citazione da: "sampeifabio"Quant' ? bella Quant'? alta
O intendevi alta da terra?
Citazione da: "FiBo"O intendevi alta da terra?Esatto...Parlo delle solite 2 mani che ci passano tra ruota e passaruota...
Diciamo che, se hai una macchina da 270Cv i 320 euro in più sono una parte relativamente piccola dei costi...
Se vuoi fare un upgrade dalla 143 alla Gt-86 pensa che comunque anche 200cv sono abbastanza per divertirsi ad un costo ancora accettabile, però non da "macchina di tutti i giorni" diciamo cos?. Poi dipende da altri fattori, non ultimo quanto la userai, quanto ? lo stipendio ecc... :grin:
Che vi dicevo io sin dall'inizio???Un cerchio giusto, un assetto doveroso ed ecco che diventa un'altra auto... cacchio cos? mi piace davvero tanto!!! http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=3521&d=1323587423