0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Per me ? una meraviglia a vedere quei video.Per la Greddy non vedo il problema. Ci si fa spedire i pezzi dagli states
.... nonostante sia un auto da 200cv aspirata riesce a mantenere la derapata a con met? tachimetro caricato sulla terza, non in seconda al limitatore! Quindi l'auto deve davvero avere una discreta coppia già a giri medio-bassi.
Citazione da: "FiBo"O intendevi alta da terra?Esatto...Parlo delle solite 2 mani che ci passano tra ruota e passaruota...
O intendevi alta da terra?
Citazione da: "ShadowTS".... nonostante sia un auto da 200cv aspirata riesce a mantenere la derapata a con met? tachimetro caricato sulla terza, non in seconda al limitatore! Quindi l'auto deve davvero avere una discreta coppia già a giri medio-bassi.Non dimenticare che sta guidando sul bagnato però eh!
Guardando un video analogo a quello postato da Danny mi sono accorto di una cosa: la Toyota ha i fari a led che sono moderni ma lo saranno anocra per poco: chi detta le regole ha già decretato che il futuro prossimo saranno i fari con la striscia tipo plasma e la Subaru ha giustamente adottato tale stile (stile che poi era anche del prototipo FT86, dove era ancora più figo che nella BRZ).E anche la feritoia della BRZ nel parafango dove la Toyota ha piazzato il logo 86 ? molto più di buon gusto che una piastrina con i cilindri contrapposti incollata.Per? il paraurti continuo a preferire il Toyota stile spazzaneve che scende molto più dritto e in stile spoilerino a lama.